Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,956 a 77,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888322
    gaio
    Partecipante

    Ti consiglio 5 cm per second.
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[SPOILER]Scherzi a parte io ti consiglio la ragazza che saltava nel tempo. :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    ti ringrazio, li ho entrambi in lista ed entrambi un giorno li iniziai ma, sempre con entrambi, venni interrotto. domani potrei iniziarli ma la vedo dura senza megavideo, conosci un buon sostituto? sempre in streaming?

    #888323
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche tu sei un noooooooob! :sisi:

    :prrr: io ho scritto più di te in meno tempo :prrr:

    Sei ancora parecchio lontano dalle mie 7500 visualizzazioni :asd:

    non contano gli utenti che ti visualizzano per sbaglio :asd:

    Ah, per la cronaca: non riesco a lasciarti nessun messaggio :sisi:

    :mah: non ho idea del perché

    #888324
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho pensato ad un film erotico che ti procura un’erezione di 5cm per secondo.
    Sono ufficialmente malato :asd:

    Grave ignoranza Pasquale, grave assai. Makoto Shinkai è un genio insieme ai vari Oshii, Kon (bonanima), Otomo (se si riprende).

    qualcuno mi consiglia la visione di 5cm per second????

    @Gaio: Ti straconsiglio di vedere tutto quel che ha fatto (è un regista), comunque spicca sugli altri. Però, ripeto, parliamo di qualità mediamente molto alta. C’è anche un cortometraggio che puoi trovare su Youtube sia doppiato che sub-ita.
    Credo che se vai su Wikipedia o googli il suo nome, troverai i suoi lavori

    La ragazza che saltava nel tempo inizia e, per un po’ di tempo, sembra una cosa per ragazzine tuailaitiane, poi migliora molto.

    #888325
    Hitchcock
    Partecipante

    Scherzi a parte io ti consiglio la ragazza che saltava nel tempo. :sisi:

    io resto dell’idea che “the girl who leapt through time” sia una traduzione decisamente migliore di “la ragazza che saltava nel tempo” della versione italiana, che mi pare un po’ sgrammaticata, tipo “l’uomo che usciva la gente”

    #888326
    SnakeStrife
    Membro

    Grave ignoranza Pasquale, grave assai. Makoto Shinkai è un genio insieme ai vari Oshii, Kon (bonanima), Otomo (se si riprende).

    @Gaio: Ti straconsiglio di vedere tutto quel che ha fatto (è un regista), comunque spicca sugli altri. Però, ripeto, parliamo di qualità mediamente molto alta. C’è anche un cortometraggio che puoi trovare su Youtube sia doppiato che sub-ita.
    Credo che se vai su Wikipedia o googli il suo nome, troverai i suoi lavori

    Questo non significa essere ignoranti.
    Significa essere malati :asd:

    #888327
    max23
    Membro

    :prrr: io ho scritto più di te in meno tempo :prrr:

    non contano gli utenti che ti visualizzano per sbaglio :asd:

    :mah: non ho idea del perché

    Non mi visualizzano per sbaglio :asd:
    Circa 4000 le ho avute un paio di anni fa quando sono arrivato 3o al contest della Fumettopedia 😀

    #888329
    Ichigo2
    Partecipante

    e hai vinto la magliettina di KJ?

    #888330
    Hitchcock
    Partecipante

    Ho pensato ad un film erotico che ti procura un’erezione di 5cm per secondo.
    Sono ufficialmente malato :asd:

    che sciocchezza, è risaputo che 5 cm al secondo è la velocità media di un bagnino di baywatch :sisi:

    #888331
    gaio
    Partecipante

    Grave ignoranza Pasquale, grave assai. Makoto Shinkai è un genio insieme ai vari Oshii, Kon (bonanima), Otomo (se si riprende).

    @Gaio: Ti straconsiglio di vedere tutto quel che ha fatto (è un regista), comunque spicca sugli altri. Però, ripeto, parliamo di qualità mediamente molto alta. C’è anche un cortometraggio che puoi trovare su Youtube sia doppiato che sub-ita.
    Credo che se vai su Wikipedia o googli il suo nome, troverai i suoi lavori

    La ragazza che saltava nel tempo inizia e, per un po’ di tempo, sembra una cosa per ragazzine tuailaitiane, poi migliora molto.

    ti ringrazio e, oltre ad informarmi su internet, chiederò a mia sorella che di registi giapponesi ne sa più di me

    #888332
    Kumo no Ito
    Membro

    e hai vinto la magliettina di KJ?

    Ha vinto l’adorabile Naruto-Kyubi 4 code *______*

    Comunque voi maschi state sempre a vedere chi ce l’ha più lungo. Metaforicamente o meno. . :asd:
    No perchè se mai bunta decidesse di tornare chi lo fermerebbe? :asd:

    #888333
    SnakeStrife
    Membro
    #888334
    gaio
    Partecipante

    @qualunqueMod: posso/potete aprire un thread per informazioni sui sostituti di megavideo? mi sono accorto che non so più dove visualizzare in streaming senza scaricare anime e film

    #888335
    Ichigo2
    Partecipante

    che sciocchezza, è risaputo che 5 cm al secondo è la velocità media di un bagnino di baywatch :sisi:

    io non mi lamentavo minimamente delle bagnine!! anzi!!! me le sogno ancora :sbav:

    NON GUARDATELO!!!!!!!!!
    [SPOILER][YOUTUBE]61Xdmk_G-pk&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    io v’ho avvertiti…

    #888336
    Hitchcock
    Partecipante

    @qualunqueMod: posso/potete aprire un thread per informazioni sui sostituti di megavideo? mi sono accorto che non so più dove visualizzare in streaming senza scaricare anime e film

    ci sono sempre i torrent no? certo, sono una rottura di palle perché sono indegnamente lenti, ma meglio di niente no?

    #888337
    Kumo no Ito
    Membro

    @qualunqueMod: posso/potete aprire un thread per informazioni sui sostituti di megavideo? mi sono accorto che non so più dove visualizzare in streaming senza scaricare anime e film

    Ma proprio no. Non sono mod ma è come chiedere a un pulotto che passa per strada se puoi girarti una canna.
    O chiedi per mp in via confidenziale a qualcuno o cerchi da te. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,956 a 77,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.