Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,746 a 77,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888093
    Leunam86
    Membro

    voorei fare una domanda: potrebbero persino chiudere un sito per questo?

    non “perfino”…può chiudere e rimanere chiuso finchè gli inquirenti o chi indaga dell’eventuale illegalità, non concludono le indagini e giudicano se la cosa è illegale o meno.

    E sappiamo bene che con i tempi italiani, torneremo a scrivere tutti a 68 anni.

    #888094
    Kumo no Ito
    Membro

    Il mio era un discorso sulla compressione dei file. :asd::cool:

    Pure il mio :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]r3QWRF__Bj8[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :sisi:

    #888095
    SnakeStrife
    Membro

    Bravissima, ti stimo 😎

    No, la qualità dei film in 720p/1080p scaricati (di cui dovremmo evitare di parlare…) non è neanche vicina ad un bd fisico :sisi:

    Se masterizzi su un DVD perde tutto il senso :asd: Cosa diversa se avessi un masterizzatore BD e dei BD vergini 😀

    Il re leone prendilo, è stupendo: sisi:

    Quindi la qualità dei film Blu-Ray è superiore ai 1080p? E di quanto precisamente?
    I BD vergini esistono? E dove li potrei acquistare? Io i video BD che ho visto su internet, intendo YouTube Leunam :D, non sono niente male…Che mi dici di quelli? C’è una differenza tanto abissale a uno fisico?

    #888096
    Leunam86
    Membro

    Quindi la qualità dei film Blu-Ray è superiore ai 1080p? E di quanto precisamente?
    I BD vergini esistono? E dove li potrei acquistare? Io i video BD che ho visto su internet, intendo YouTube Leunam :D, non sono niente male…Che mi dici di quelli? C’è una differenza tanto abissale a uno fisico?

    C’ho 26 anni Snake.
    Non pigliarmi per il culo eh!

    E non pigliare per il culo pure chi può leggere qui perché dubito siano così ebeti da pensare a video Bluray su Youtube.

    #888097
    gaio
    Partecipante

    non “perfino”…può chiudere e rimanere chiuso finchè gli inquirenti o chi indaga dell’eventuale illegalità, non concludono le indagini e giudicano se la cosa è illegale o meno.

    E sappiamo bene che con i tempi italiani, torneremo a scrivere tutti a 68 anni.

    azzo, l’idea mi spaventa un tantino, ma ora ti invio un’altra domanda per MP

    #888098
    Kumo no Ito
    Membro

    E non pigliare per il culo pure chi può leggere qui perché dubito siano così ebeti da pensare a video Bluray su Youtube.

    Seeeeeeee magari!! xD
    Come diceva il saggio: mai confondere la cacca con la cioccolata. :asd:

    #888099
    max23
    Membro

    C’ho 26 anni Snake.
    Non pigliarmi per il culo eh!

    E non pigliare per il culo pure chi può leggere qui perché dubito siano così ebeti da pensare a video Bluray su Youtube.

    Parzialmente credo che si stia davvero riferendo a YouTube, come il video di DB che ha linkato prima :sisi:

    In ogni caso sì, c’è una differenza spesso abissale …

    #888100
    Kumo no Ito
    Membro

    E non pigliare per il culo pure chi può leggere qui perché dubito siano così ebeti da pensare a video Bluray su Youtube.

    Seeeeeeee magari!! xD
    Come diceva il saggio: mai confondere la cacca con la cioccolata. :asd:

    #888101
    SnakeStrife
    Membro

    C’ho 26 anni Snake.
    Non pigliarmi per il culo eh!

    E non pigliare per il culo pure chi può leggere qui perché dubito siano così ebeti da pensare a video Bluray su Youtube.

    Leunam, come ben dice Max mi riferivo ai video di YouTube, come quello che ho linkato prima.
    Vi ringrazio per le delucidazioni. Ebbene si, alla fine li acquisto. Inizierò da il Re Leone.
    Voglio proprio vedere la qualità del film, come si è potuta elevare, e dato che il Blu-Ray fisico è migliore e a volte c’è una differenza enorme di qualità, li acquisterò! 😀
    Grazie Ancora!

    #888102
    max23
    Membro

    Tra l’altro io Il re leone l’ho in BD 3D, e per 90 minuti ho pensato:
    ” :sbav:

    #888104
    gaio
    Partecipante

    Seeeeeeee magari!! xD
    Come diceva il saggio: mai confondere la cacca con la cioccolata. :asd:

    Seeeeeeee magari!! xD
    Come diceva il saggio: mai confondere la cacca con la cioccolata. :asd:

    ci vedo male???

    #888105
    SnakeStrife
    Membro

    Tra l’altro io Il re leone l’ho in BD 3D, e per 90 minuti ho pensato:
    ” :sbav:

    Max, gia che ci siamo, che te ne pare dei prezzi di questi due?
    Se li ritiro insieme le spedizioni sono gratuite:

    Ritorno Al Futuro – La Trilogia (3 Blu-Ray): Amazon.it: Billy Zane, Elisabeth Shue, Christopher Lloyd, Crispin Glover, Mary Steenburgen, Michael J. Fox, Casey Siemaszko, Lea Thompson, Robert Zemeckis: DVD

    Il Re Leone Diamond Edition 3D + 2D + E-copy: Amazon.it: Rob Minkoff, Roger Allers: DVD

    Sono in Blu Ray e 3D giusto? Speriamo che valgano i soldi che costano :icon_rolleyes:

    #888106
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non è disney ma mi permetto di consigliarvi “Kirikù e la strega Karabà” :sisi::sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: bravo Cerchio!

    @Jacopo: stavo per risponderti su come trovare Nausicaa-film, ma meglio non fare del piratismo. Comunque guarda che è molto facile. Google is the way.

    A parte lo storico mediano danese Tofting e il secondo portiere dell’Ajax (se non sbaglio), non ho mai visto un calciatore più chiatto del Frey di oggi. Incredibile.

    P.S.
    Dimostro di non essere un fanboy narutiano e, con molto dispiacere, devo dire che non mi è piaciuto come vino bianco. Per me era troppo amaro.

    #888109
    Jacopo
    Membro

    :

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: bravo Cerchio!

    @Jacopo: stavo per risponderti su come trovare Nausicaa-film, ma meglio non fare del piratismo. Comunque guarda che è molto facile. Google is the way.

    A parte lo storico mediano danese Tofting e il secondo portiere dell’Ajax (se non sbaglio), non ho mai visto un calciatore più chiatto del Frey di oggi. Incredibile.

    P.S.
    Dimostro di non essere un fanboy narutiano e, con molto dispiacere, devo dire che non mi è piaciuto come vino bianco. Per me era troppo amaro.

    Vienu su facebook :icon_rolleyes:

    #888110
    max23
    Membro

    Ritorno al futuro a 16 non è affatto male, anche se come qualità è altalenante :sisi:
    Il re leone io l’ho pagato di meno al Saturn, 18***8364;…
    Ma hai un lettore bluray 3D almeno? O la ps3?

Stai visualizzando 15 post - dal 77,746 a 77,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.