Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,521 a 77,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887435
    hinata-chan
    Partecipante

    Esempio di fittonata: sono un paio di giorni che non riesco a smettere di ascoltare i due album di Adele…ma tra qualche altro giorno mi passerà e cambierò fittonata :asd:

    ———- Post added at 12:11 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    E inquietante come ci sia gente che l’abbia bollata addirittura come strega. Dicono dei musulmani in medio oriente, ma neanche negli Stati Uniti scherzano, eh.

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    Ho una proposta per chap, curare il , un sogno (abbastanza insano :asd:) nato negli spogliatoi della nostra squadra. :asd:
    Io non ne ho colpa, giusto per chiarire. :asd:

    Ubu, ho un compagno di corso da farti conoscere, secondo me potrebbe essere un ottimo PR :asd:

    #887431
    UbuldiBaldi
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    Devo trovare il genio che disegna queste strisce. :asd:

    #887432
    IORI_17
    Membro

    Stanotte ho sognato che Akito e Leunam venivano da me a mangiare una pizza, poi però chiedevo solo a uno dei due di pagarmela. :asd: Quando se ne sono andati sono uscito di casa ed una pazza ha iniziato a spararmi contro con un fucile. :skept:
    Fortuna che non sono stati tutti di questo tipo i sogni di questa notte. :asd:

    #887433
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco, ho una fame nera e qui si parla di pizze assassine….mah…

    #887455
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ecco, ho una fame nera e qui si parla di pizze assassine….mah…

    Cosa aspetti ad andare a mangiare allora ? 😀

    #887456
    hinata-chan
    Partecipante

    Cosa aspetti ad andare a mangiare allora ? 😀

    Ci sono orari che devo rispettare… :asd: ovvero: i comodi di mia nonna :asd:

    #887457
    The Comedian
    Membro

    ***8220;Ho 16 anni e non voglio pregare a scuola***8221;

    c’è gente che è messa peggio di noi..

    E inquietante come ci sia gente che l’abbia bollata addirittura come strega. Dicono dei musulmani in medio oriente, ma neanche negli Stati Uniti scherzano, eh

    Sto leggendo i vari commenti per farmi due risate…ma se è davvero questo il pensiero resto allibito :skept:

    Hinata,mi sto disintossicando dalla dipendenza da pizza!
    Iori a chi dei due hai chiesto di pagare!?

    #887458
    Jacopo
    Membro

    Ho letto i primi 5 e 6 commenti e certa gente è davvero stupida.
    È una cosa che noto parecchio ora che tutti hanno un accesso al Web e sempre più siti danno la possibilità di commentare.
    Ormai siamo tutti degli opinionisti da strapazzo e devo dire che, salvo una minoranza illuminata, gli utenti medi sono degli imbecilli bigotti e ritardati assurdi.
    We’re surrounded by idiots.

    #887459
    hinata-chan
    Partecipante

    Sto leggendo i vari commenti per farmi due risate…ma se è davvero questo il pensiero resto allibito :skept:

    Hinata,mi sto disintossicando dalla dipendenza da pizza!
    Iori a chi dei due hai chiesto di pagare!?

    Noooo, non ci riuscirai… :sarcastic:

    #887460
    IORI_17
    Membro

    Ecco, ho una fame nera e qui si parla di pizze assassine….mah…

    Rileggi meglio il mio post. :asd:

    Iori a chi dei due hai chiesto di pagare!?

    Sinceramente non lo so, ricordo che il primo ad arrivare è stato Akito e dopo poco è entrato pure Leunam, però non so chi abbia finito prima ed è stato quello che ha pagato, mi è solo rimasto impresso che il secondo voleva darmi 5***8364; e io gli ho detto: “Non ti preoccupare, siamo a posto così”. :sisi:

    #887461
    hinata-chan
    Partecipante

    Rileggi meglio il mio post. :asd:

    Sinceramente non lo so, ricordo che il primo ad arrivare è stato Akito e dopo poco è entrato pure Leunam, però non so chi abbia finito prima ed è stato quello che ha pagato, mi è solo rimasto impresso che il secondo voleva darmi 5***8364; e io gli ho detto: “Non ti preoccupare, siamo a posto così”. :sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Colpa della fame nera…:sisi:
    Vedo pizze ovunque :asd:

    #887462
    Ichigo2
    Partecipante

    per quanto mi riguarda il crocifisso su una parete ha lo stesso valore di un water con su scritto “nella vita avrai suCesso” :asd:

    Ps. Iori è normale che non hai accettato! che te ne potevi fare di ben 5 ***8364;?
    viva il ***8364;

    #887463
    gaio
    Partecipante

    che freddoooo! uffi! sta notte si sono tutti svegliati per il terremoto mentre io ho continuato a dormire come un ghiro!
    in più ieri ho visto un film su mtv che mi ha abbastanza depresso si intitolava tipo :”disconected, la vita in un click”
    qui all Ichiraku come va?

    #887464
    hinata-chan
    Partecipante

    Vogliamo il simbolo dell’Euro!!!

    #887465
    The Comedian
    Membro

    Ho letto i primi 5 e 6 commenti e certa gente è davvero stupida.
    È una cosa che noto parecchio ora che tutti hanno un accesso al Web e sempre più siti danno la possibilità di commentare.
    Ormai siamo tutti degli opinionisti da strapazzo e devo dire che, salvo una minoranza illuminata, gli utenti medi sono degli imbecilli bigotti e ritardati assurdi.
    We’re surrounded by idiots.

    Se vai fino in fondo è ancora peggio. :sisi:

    per quanto mi riguarda il crocifisso su una parete ha lo stesso valore di un water con su scritto “nella vita avrai suCesso” :asd:

    Ps. Iori è normale che non hai accettato! che te ne potevi fare di ben 5 ***8364;?
    viva il ***8364;

    Si, ok sono d’accordo con te….ma perchè nelle discussioni del genere la religione cattolica deve essere rappresentata da persone senza un minimo di cervello…
    ***8364 è come dovrebbe apparire il simbolo dell’euro!? ***8364; ok mi sono risposto da solo :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,521 a 77,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.