Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,341 a 77,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887863
    Jacopo
    Membro

    Allora. Non mettiamo a paragone la merda con la cioccolata :asd:
    Smettila di citare FMA che è un “sorta di capolavoro” (come si dice dalle parti mie) con le gag e i superdeformed che fanno (letteralmente) morire dalle risate. Sono assolutamente imparagonabili con l’umorismo malizioso e buffone di DB. Oltre a quelle FMA ha una storia ben sviluppata con dei personaggi di spessore alle spalle.
    Inoltre, TUTTI qui sappiamo che DB è una MERDA. Ci sarà un motivo. Se tu non lo vuoi capire nonostante le evidenti pecche vuol dire che sei un imbecille (non ho intenzione di offendere, cercavo una definizione per chi innanzi all’evidenza si ostina a negare) [Anzi! Per far felice Leunam dirò che sei uno Schettino :asd: ]. DB non ha trama, ha personaggi piatti, è buonista, è esagerato, è noioso e non è originale.
    Le argomentazioni a ciò che scrivo sono già state ampiament dette e sono inconfutabili.
    Ha avuto un buon successo di mercato inspiegabilmente (almeno per me) come hanno un buon successo di mercato tante altre merde (Fairy Tail :icon_rolleyes:)
    Ciò non lo rende un buon lavoro, nè tantomeno Il Manga.
    Anzi. Dico, ma che baggianate mi tocca leggere.

    Edit: quanti anni hai? Forse riesco a giustificarti.

    Beato te che la noti! Comunque sia, a questi livelli hanno quasi tutti un disegno eccezzionale, quindi per valutarli ognuno si affida ai propri gusti. (tranne per Inoue, lui è una spanna sopra. :asd:) Sarebbe come discutere se è meglio Manet o Monet, sono gusti.

    Infatti.
    E pure kubo, se smettesse di scriversi le storie da solo (e mettesse gli assistenti a fare dei cazzo di sfondi) sarebbe una spanna sopra a Kishi e Oda :asd:

    #887865
    UbuldiBaldi
    Membro

    Si, Inoue è una spanna sopra tutti insieme a Taguchi Masayuki, non per nulla scrivono seinen.
    Sono gusti esatto, ma per Dadan e Leunam io non posso averli. Devo stare alle mode come tutti e adorare One Piece e Naruto :sad1:

    Nessuo ti impedisce di avere gusti personali.

    #887866
    The Comedian
    Membro

    Beato te che la noti! Comunque sia, a questi livelli hanno quasi tutti un disegno eccezzionale, quindi per valutarli ognuno si affida ai propri gusti. (tranne per Inoue, lui è una spanna sopra. :asd:) , sono gusti.

    Mi confondo sempre tra i due….ma direi il secondo..:sisi:

    cazzo 696 milioni di visualizzazioni!!
    ieri era a 650 :icon_skept:
    cioè 46 milioni di persone hanno ascoltato JB!! :look:

    muoio

    Questa è follia!!

    #887867
    SnakeStrife
    Membro

    Tralasciando la prima fase… Che minchia vuol dire la seconda frase? :asd:

    Nel senso.
    Siamo in tempi nuovi e per Dragon Ball è impossibile confrontarsi con gli attuali manga.

    #887868
    dadan jack
    Partecipante

    Finalmente un po’ di Likeeeees for me. :asd:

    #887869
    UbuldiBaldi
    Membro

    Allora. Non mettiamo a paragone la merda con la cioccolata :asd:
    Smettila di citare FMA che è un “sorta di capolavoro” (come si dice dalle parti mie) con le gag e i superdeformed che fanno (letteralmente) morire dalle risate. Sono assolutamente imparagonabili con l’umorismo malizioso e buffone di DB. Oltre a quelle FMA ha una storia ben sviluppata con dei personaggi di spessore alle spalle.
    Inoltre, TUTTI qui sappiamo che DB è una MERDA. Ci sarà un motivo. Se tu non lo vuoi capire nonostante le evidenti pecche vuol dire che sei un imbecille (non ho intenzione di offendere, cercavo una definizione per chi innanzi all’evidenza si ostina a negare) [Anzi! Per far felice Leunam dirò che sei uno Schettino :asd: ]. DB non ha trama, ha personaggi piatti, è buonista, è esagerato, è noioso e non è originale.
    Le argomentazioni a ciò che scrivo sono già state ampiament dette e sono inconfutabili.
    Ha avuto un buon successo di mercato inspiegabilmente (almeno per me) come hanno un buon successo di mercato tante altre merde (Fairy Tail :icon_rolleyes:)
    Ciò non lo rende un buon lavoro, nè tantomeno Il Manga.
    Anzi. Dico, ma che baggianate mi tocca leggere.

    Edit: quanti anni hai? Forse riesco a giustificarti.

    Penso sia del ’97. Ha una scusante. :asd:

    #887870
    SnakeStrife
    Membro

    Nessuo ti impedisce di avere gusti personali.

    Un paio me lo stanno impedendo.
    Ho semplicemente detto che secondo me la Fusion è una bella idea e tutti ad attaccarmi.
    Non posso avere un parere o un gusto che subito a offendermi :asd:

    ———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:52 ———-

    Allora. Non mettiamo a paragone la merda con la cioccolata :asd:
    Smettila di citare FMA che è un “sorta di capolavoro” (come si dice dalle parti mie) con le gag e i superdeformed che fanno (letteralmente) morire dalle risate. Sono assolutamente imparagonabili con l’umorismo malizioso e buffone di DB. Oltre a quelle FMA ha una storia ben sviluppata con dei personaggi di spessore alle spalle.
    Inoltre, TUTTI qui sappiamo che DB è una MERDA. Ci sarà un motivo. Se tu non lo vuoi capire nonostante le evidenti pecche vuol dire che sei un imbecille (non ho intenzione di offendere, cercavo una definizione per chi innanzi all’evidenza si ostina a negare) [Anzi! Per far felice Leunam dirò che sei uno Schettino :asd: ]. DB non ha trama, ha personaggi piatti, è buonista, è esagerato, è noioso e non è originale.
    Le argomentazioni a ciò che scrivo sono già state ampiament dette e sono inconfutabili.
    Ha avuto un buon successo di mercato inspiegabilmente (almeno per me) come hanno un buon successo di mercato tante altre merde (Fairy Tail :icon_rolleyes:)
    Ciò non lo rende un buon lavoro, nè tantomeno Il Manga.
    Anzi. Dico, ma che baggianate mi tocca leggere.

    Edit: quanti anni hai? Forse riesco a giustificarti.

    Di FMA ho confrontato solo le GAG. E’ impossibile confrontare un manga nuovo con uno vecchio, non esiste.
    A me piace Dragon Ball, chiuso.
    Anche a me fa cagare Fairy Tail.
    Nessuno ti ha detto di giustificarmi, mettendo da parte le vendite, a me Dragon Ball piace.
    Lo reputo un buon prodotto, posso, Leunam e Dadan?

    #887872
    Leunam86
    Membro

    Un paio me lo stanno impedendo.
    Ho semplicemente detto che secondo me la Fusion è una bella idea e tutti ad attaccarmi.
    Non posso avere un parere o un gusto che subito a offendermi :asd:

    Non hai detto che una bella idea.
    Vatti a rileggere i post che penso tu abbia problemi di ricordare i fatti (come tutti i 15enni d’altronde).

    Hai detto che la FUSION è l’IDEA di Toriyama, il Dio degli Dei, colui che inventa tutto e fa il culo ai grandi e piccini.
    Io dico…baggianate!

    EDIT: Certo che puoi dire che è un buon prodotto, ma vieni in questo FORUM ha dire che il Manga supremo e ti tagliamo le gambe, perché non lo è. Non ne ha motivo. Non esiste. Stop.

    #887873
    dadan jack
    Partecipante

    Si, Inoue è una spanna sopra tutti insieme a Taguchi Masayuki, non per nulla scrivono seinen.
    Sono gusti esatto, ma per Dadan e Leunam io non posso averli. Devo stare alle mode come tutti e adorare One Piece e Naruto :sad1:

    Ho detto che puoi pensarla come vuoi, mi sembra quasi che tu mi stia prendendo per il culo.

    #887874
    SnakeStrife
    Membro

    Non hai detto che una bella idea.
    Vatti a rileggere i post che penso tu abbia problemi di ricordare i fatti (come tutti i 15enni d’altronde).

    Hai detto che la FUSION è l’IDEA di Toriyama, il Dio degli Dei, colui che inventa tutto e fa il culo ai grandi e piccini.
    Io dico…baggianate!

    Essendo che non conosco nessun’altro manga mangaka che abbia mai usato questa Tecnica mi è venuto spontaneo dire così.
    Mi scuso, ma ciò non toglie che per me sia una grande idea.

    #887875
    The Comedian
    Membro

    Si, Inoue è una spanna sopra tutti insieme a Taguchi Masayuki, non per nulla scrivono seinen.
    Sono gusti esatto, ma per Dadan e Leunam io non posso averli. :sad1:

    A me piace HunterXHunter :sisi:

    Allora. Non mettiamo a paragone la merda con la cioccolata :asd:
    Smettila di citare FMA che è un “sorta di capolavoro” (come si dice dalle parti mie) con le gag e i superdeformed che fanno (letteralmente) morire dalle risate. Sono assolutamente imparagonabili con l’umorismo malizioso e buffone di DB. Oltre a quelle FMA ha una storia ben sviluppata con dei personaggi di spessore alle spalle.
    Inoltre, TUTTI qui sappiamo che DB è una MERDA. Ci sarà un motivo. Se tu non lo vuoi capire nonostante le evidenti pecche vuol dire che sei un imbecille (non ho intenzione di offendere, cercavo una definizione per chi innanzi all’evidenza si ostina a negare) [Anzi! Per far felice Leunam dirò che sei uno Schettino :asd: ]. DB non ha trama, ha personaggi piatti, è buonista, è esagerato, è noioso e non è originale.
    Le argomentazioni a ciò che scrivo sono già state ampiament dette e sono inconfutabili.
    Ha avuto un buon successo di mercato inspiegabilmente (almeno per me) come hanno un buon successo di mercato tante altre merde (Fairy Tail :icon_rolleyes:)
    Ciò non lo rende un buon lavoro, nè tantomeno Il Manga.
    Anzi. Dico, ma che baggianate mi tocca leggere.

    Edit: quanti anni hai? Forse riesco a giustificarti.

    Infatti.
    E pure kubo, se smettesse di scriversi le storie da solo (e mettesse gli assistenti a fare dei cazzo di sfondi) sarebbe una spanna sopra a Kishi e Oda :asd:

    Sono d’accordo con te,soprattutto su Fairy Tail (quarto manga che seguo attualmente),anche se a suo tempo DB mi sembrava una figata….

    #887876
    Ichigo2
    Partecipante

    hai detto che è un idea geniale o roba simile..noi confutiamo il tuo entusiasmo :asd:

    comunque fairy tail è seguito perché è un ecchi mascherato da shonen!!
    e ci riesce bene!!

    Secondo me kubo se seguisse la trama che ho in mente io diverrebbe il manga più powa di tutti :asd:
    roba che quando compri il volume esso cerca di ucciderti :rovatfl:

    #887877
    Jacopo
    Membro

    Di FMA ho confrontato solo le GAG. E’ impossibile confrontare un manga nuovo con uno vecchio, non esiste.
    A me piace Dragon Ball, chiuso.
    Anche a me fa cagare Fairy Tail.
    Nessuno ti ha detto di giustificarmi, mettendo da parte le vendite, a me Dragon Ball piace.
    Lo reputo un buon prodotto, posso, Leunam e Dadan?

    Si che è possibile paragonarlo. Anche perchè non è che vengano da scuole lontanissime.

    Comunque se a te piace DB è ok. Non si discutono i tuoi gusti. Ma per favore non venire qui a dire che DragonBall è bello :sisi:
    E se lo dici e qualcuno te lo contesta con una serie di esempi, o rispondi SERIAMENTE, controargomentando BENE, oppure vai a farti un gelato.
    Questo è un FORUM :sisi:
    Quindi non pretendere che le tue affermazioni siano risparmiate dagli utenti che la pensano diversamente.

    ,anche se a suo tempo DB mi sembrava una figata….

    Perchè avevi otto anni, non capivi un cazzo ed era la prima volta che vedevi uno shonen :sisi:

    #887878
    SnakeStrife
    Membro

    Non hai detto che una bella idea.
    Vatti a rileggere i post che penso tu abbia problemi di ricordare i fatti (come tutti i 15enni d’altronde).

    Hai detto che la FUSION è l’IDEA di Toriyama, il Dio degli Dei, colui che inventa tutto e fa il culo ai grandi e piccini.
    Io dico…baggianate!

    EDIT: Certo che puoi dire che è un buon prodotto, ma vieni in questo FORUM ha dire che il Manga supremo e ti tagliamo le gambe, perché non lo è. Non ne ha motivo. Non esiste. Stop.

    Come al solito non mi riesco a spiegare :icon_rolleyes:
    Non voglio intendere che DB sia il miglior manga in assoluto, ma ha fatto la sua storia. Tutti conosciamo Dragon Ball.
    E oltre a questo, a me piace. Punto.

    Ho detto che puoi pensarla come vuoi, mi sembra quasi che tu mi stia prendendo per il culo.

    Toh…A me sembra il contrario.

    #887880
    dadan jack
    Partecipante

    Non hai detto che una bella idea.
    Vatti a rileggere i post che penso tu abbia problemi di ricordare i fatti (come tutti i 15enni d’altronde).

    Hai detto che la FUSION è l’IDEA di Toriyama, il Dio degli Dei, colui che inventa tutto e fa il culo ai grandi e piccini.
    Io dico…baggianate!

    EDIT: Certo che puoi dire che è un buon prodotto, ma vieni in questo FORUM a dire che il Manga supremo e ti tagliamo le gambe, perché non lo è. Non ne ha motivo. Non esiste. Stop.

    I’m a 15-year-old and I’m offended. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 77,341 a 77,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.