Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,281 a 77,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887794
    Echoes
    Partecipante

    Non è odio, è solo un voler dimostrare che Toryama a[/U]

    Close enough…

    #887797
    SnakeStrife
    Membro

    Non è odio, è solo un voler dimostrare che Toryama a creato un prodotto molto bello ma che non ha creato UN CAZZO!
    Non ha detto nulla che non fosse già stato detto da altri!
    Non ha inventato nemmeno la storia principale: ha semplicemente copiato come tutti Viaggio ad Occidente.

    1) Te non sei normale! La ricerca delle sfere del drago, gli Oozaru, i Sayan, i Power Up e le fusioni chi le ha create? ‘Sto cazzo?
    2)Più o meno ormai è così. Anche gli altri manga hanno dei temi che conosciamo tutti. Forse Death note…
    3) Cosa ha copiato di viaggio in occidente? Solo Goku!

    #887798
    UbuldiBaldi
    Membro

    1) Te non sei normale! La ricerca delle sfere del drago, gli Oozaru, i Sayan, i Power Up e le fusioni chi le ha create? ‘Sto cazzo?
    2)Più o meno ormai è così. Anche gli altri manga hanno dei temi che conosciamo tutti. Forse Death note…
    3) Cosa ha copiato di viaggio in occidente? Solo Goku!

    S’è capito che sei un fanboy di Dragon Ball… :asd:

    #887799
    dadan jack
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Snake, stasera mi fai scompisciare!!!:laugh:

    Forse volevi dire: siccome :ahsisi:

    Dov’è l’errore? :mah:
    E’ di uso comune, è antichissimo.
    Accademia della Crusca
    Mi ricorda le discussioni a proposito di ‘a me mi’ e derivati.

    #887801
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quella della fusione!

    Toriyama è stato il primo ad applicare la fusione a DUE ESSERI UMANI nei manga.
    E non con le mosche o munendosi di teletrasporti e simili.

    Allora, caro mio giovane discepolo Pasquale. Te lo dico con il cuore in mano.
    La storia della fusione come quella di MajinBu che trasforma la gente in cioccolato sono 2 delle più grandi stronzate mai ideate nella storia.
    Andrebbero conservate in uno di quei progetti biologici in cui rifanno l’Arca di Noè o come in America dove conservano i migliori film.

    Per favore. Proprio su questo tema non potrei mai difenderti, mio giovane padawan…

    #887802
    SnakeStrife
    Membro

    Dov’è l’errore? :mah:
    E’ di uso comune, è antichissimo.
    Accademia della Crusca
    Mi ricorda le discussioni a proposito di ‘a me mi’ e derivati.

    Toh…Neanche io ne sapevo nulla :asd:

    S’è capito che sei un fanboy di Dragon Ball… :asd:

    E questo cosa centra? Diciamo che su molte cose delle quali m’interesso sono FanBoy :asd:

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:54 ———-

    Allora, caro mio giovane discepolo Pasquale. Te lo dico con il cuore in mano.
    La storia della fusione come quella di MajinBu che trasforma la gente in cioccolato sono 2 delle più grandi stronzate mai ideate nella storia.
    Andrebbero conservate in uno di quei progetti biologici in cui rifanno l’Arca di Noè o come in America dove conservano i migliori film.

    Per favore. Proprio su questo tema non potrei mai difenderti, mio giovane padawan…

    Quelle sono stronzate?
    Per me son delle genialate. Sopratutto la Fusion.

    #887804
    dadan jack
    Partecipante

    Toriyama è stato il primo ad applicare la fusione a DUE ESSERI UMANI nei manga.
    E non con le mosche o munendosi di teletrasporti e simili.

    Ovviamente ero ironico…
    Comunque, non mi sembra una grande innovazione: Oda ha introdotto frutti che danno poteri a chi ne mangia, in FMA troviamo una visione rimaneggiata dell’alchimia più adatta ad un fumetto (e c’è molto di personale in essa), in Naruto l’idea dei sigilli credo sia originale di Kishimoto, ecc. ecc.
    Ogni manga ha le proprie aggiunte originali, e mi sembra tu stia un po’ camminando con i paraocchi…

    #887805
    SnakeStrife
    Membro

    Ovviamente ero ironico…
    Comunque, non mi sembra una grande innovazione: Oda ha introdotto frutti che danno poteri a chi ne mangia, in FMA troviamo una visione rimaneggiata dell’alchimia più adatta ad un fumetto (e c’è molto di personale in essa), in Naruto l’idea dei sigilli credo sia originale di Kishimoto, ecc. ecc.
    Ogni manga ha le proprie aggiunte originali, e mi sembra tu stia un po’ camminando con i paraocchi…

    Si…Anche qui hai ragione.
    Ma come dice Ubuldi sono un FanBoy di DB :asd:
    Non posso far altro che ingigantire :asd:

    #887806
    Leunam86
    Membro

    1) Te non sei normale! La ricerca delle sfere del drago, gli Oozaru, i Sayan, i Power Up e le fusioni chi le ha create? ‘Sto cazzo?
    2)Più o meno ormai è così. Anche gli altri manga hanno dei temi che conosciamo tutti. Forse Death note…
    3) Cosa ha copiato di viaggio in occidente? Solo Goku!

    1) Gli Oozaru o uomini scimmia sono pane di moltissime leggende giapponesi, i Sayan sono una versione alternativa delle medesime leggende, i Power Up sono PANE non quotidiano di PIU’ di qualsiasi Shonen dagli anni ’60 a oggi. Le fusioni sono pane di qualsiasi fantascienza che si rispetti, che sia tra uomo o cane, tra dei e cani, o tra uomini e uomini poco importa, il concetto è lo stesso.

    2) Solo perché i temi sono ripresi e continuamente proposti non vuol dire che stimolino al venerare un prodotto…anzi…!

    3) Goku, Lo stregone del Toro, Olong, La montagna di fuoco, La nuvola volante, il bastone che si allunga, Sanzo/Bulma, Gojo/Yamcha….devo continuare Snake?
    No forse è meglio che ti leggi viaggio a occidente prima ti va? :asd:

    4)

    #887807
    SnakeStrife
    Membro

    1) Gli Oozaru o uomini scimmia sono pane di moltissime leggende giapponesi, i Sayan sono una versione alternativa delle medesime leggende, i Power Up sono PANE non quotidiano di PIU’ di qualsiasi Shonen dagli anni ’60 a oggi. Le fusioni sono pane di qualsiasi fantascienza che si rispetti, che sia tra uomo o cane, tra dei e cani, o tra uomini e uomini poco importa, il concetto è lo stesso.

    2) Solo perché i temi sono ripresi e continuamente proposti non vuol dire che stimolino al venerare un prodotto…anzi…!

    3) Goku, Lo stregone del Toro, Olong, La montagna di fuoco, La nuvola volante, il bastone che si allunga, Sanzo/Bulma, Gojo/Yamcha….devo continuare Snake?
    No forse è meglio che ti leggi viaggio a occidente prima ti va? :asd:

    4)

    Ma così potrei benissimo dire anche che FMA è una merda perchè s’ispira all’alchimia, o One Piece è una merda perchè s’ispira ai pirati.
    Non ha senso.
    Per il terremoto, sta attento che non ci sia Qualche Oozaru pronto a vendicarsi per quelle maldicenze.

    #887808
    dadan jack
    Partecipante

    Per me son delle genialate. Sopratutto la Fusion.

    Occorre trovare un metodo per aumentare la forza dei personaggi + non posso aumentare ancora la forza dei singoli = addizioniamo le loro forze e energia scaturita dal nulla (concetto conosciuto anche come ”fusione”).
    Oltretutto non è un’idea originale per niente: è un concetto troppo di base per poter essere originale, come fai a pensare che nessun autore lo abbia utilizzato prima degli anni ’90?

    #887809
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quelle sono stronzate?
    Per me son delle genialate. Sopratutto la Fusion.

    E tu quel balletto ridicolo lo trovi geniale?
    …per diventare più forte lo trovi geniale??
    I salvatori della Terra devono fare un balletto peggiore di e tu lo trovi geniale??????????

    L’antagonista di una saga trasforma la gente e i nostri protagonisti in cioccolato e se li mangia????? Così diventa più forte??????????????

    #887810
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma così potrei benissimo dire anche che FMA è una merda perchè s’ispira all’alchimia, o One Piece è una merda perchè s’ispira ai pirati.
    Non ha senso.

    Snake stai volontariamente equivocando quel che ha detto Leu! STFU, fatti un giro, rileggi quel che è stato scritto e poi torna per una volta.

    #887811
    dadan jack
    Partecipante

    4)

    Anche da me! Il terremoto spazza via la nebbia, Echoes, sentito? :asd:

    #887812
    Leunam86
    Membro

    Ma così potrei benissimo dire anche che FMA è una merda perchè s’ispira all’alchimia, o One Piece è una merda perchè s’ispira ai pirati.
    Non ha senso.
    Per il terremoto, sta attento che non ci sia Qualche Oozaru pronto a vendicarsi per quelle maldicenze.

    Infatti io dico che Dragonball è una merda :asd: che problema c’è!
    Ogni cosa si ispira a qualcos’altro ormai ma se mi vieni ad idolatrare Toriyama ti sgancio i ceffoni telematici, era come ai tempi della morte di Jobs: idolatrare un uomo che praticamente non ha mai inventato nulla!

    EDIT: Echoes lavora per noi.

Stai visualizzando 15 post - dal 77,281 a 77,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.