Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,266 a 77,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887771
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi bastò mezzo episodio per considerare male quella serie americana stupidamente feminista su 4 zoccole over 30 benestanti.
    Facilmente intuibile il danno che ha fatto alle bimbeminkia nel mondo. Questo stato Fb è preso da una mia amica, bimbaminkia.

    presso sex and the city.[/I]”

    #887773
    Jacopo
    Membro

    Hanno appena detto che sulla Concordia ci sono determinati metalli che a contatto con l’acqua di mare e con la salsedine possono andare in soluzione e causare inquinamento.
    LoL, su una nave :asd:

    #887774
    Ichigo2
    Partecipante

    dipende tutto da quanto è fia la tu amica :asd:
    se l’è fia va bene qualunque cosa dica.
    se l’è orrenda è normale che scappino :asd:

    #887775
    tappoxxl
    Membro

    Mi bastò mezzo episodio per considerare male quella serie americana stupidamente feminista su 4 zoccole over 30 benestanti.
    Facilmente intuibile il danno che ha fatto alle bimbeminkia nel mondo. Questo stato Fb è preso da una mia amica, bimbaminkia.

    presso sex and the city.

    io invece, sto iniziando a vederlo, perchè, parlando con mie amiche della mia età, mi hanno detto che quel telefilm spiega bene il pensiero femminile…non di tutte, ma di buona parte di esse…e non fa mai male sapere qualcosa in più sul nemico:D:D

    #887778
    Echoes
    Partecipante

    io invece, sto iniziando a vederlo, perchè, parlando con mie amiche della mia età, mi hanno detto che quel telefilm spiega bene il pensiero femminile…non di tutte, ma di buona parte di esse…e non fa mai male sapere qualcosa in più sul nemico:D:D

    Ti dico solo:

    #887780
    Ichigo2
    Partecipante

    io invece, sto iniziando a vederlo, perchè, parlando con mie amiche della mia età, mi hanno detto che quel telefilm spiega bene il pensiero femminile…non di tutte, ma di buona parte di esse…e non fa mai male sapere qualcosa in più sul nemico:D:D

    di la verità!! la tua amica è gnocca e te la vuoi fare facendo il colto :asd:

    #887781
    The Comedian
    Membro

    Sai che per la prima volta non ho trovato nebbia?????

    Quindi nienete video di sopravvivenza :asd:

    Hanno appena detto che sulla Concordia ci sono determinati metalli che a contatto con l’acqua di mare e con la salsedine possono andare in soluzione e causare inquinamento.
    LoL, su una nave :asd:

    Dall’inquinamento ambientale ormai non la scampiamo più :sad1:

    #887782
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ti dico solo:
    b

    Forse hai sbagliato a scrivere…

    @Tappo: attento, da Sex & the city a Tuailait il passo è brevissimo…..

    #887783
    Echoes
    Partecipante

    Quindi nienete video di sopravvivenza :asd:

    Purtroppo no…ci sono rimasto male anche io.

    ———- Post added at 15:28 ———- Previous post was at 15:27 ———-

    @Tappo: attento, da Sex & the city a Tuailait il passo è brevissimo…..

    anche questo è vero!!!!

    #887785
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    :rovatfl:

    #887787
    cerchio
    Partecipante

    io invece, sto iniziando a vederlo, perchè, parlando con mie amiche della mia età, mi hanno detto che quel telefilm spiega bene il pensiero femminile…non di tutte, ma di buona parte di esse…e non fa mai male sapere qualcosa in più sul nemico:D:D

    vero :sisi:

    Ti dico solo:

    vero anche questo :sisi:

    #887788
    dadan jack
    Partecipante

    mi fai ricordare che alle elementari noi maschietti andavamo dietro alle femminucce e mettendogli il ginocchio letteralmente nel sedere esclamavamo tale frase :asd:

    Lo scopo era quello….

    Aaaaah, il multiquote… :icon_rolleyes:

    Ma a proposito di fusione…Ci pensate che geniale idea ha avuto Toriyama? :sbav:

    No… quale? :asd:

    #887791
    Leunam86
    Membro

    Ma a proposito di fusione…Ci pensate che geniale idea ha avuto Toriyama? :sbav:

    Quale idea?
    Quella avuta nel 1958 nel film “l’esperimento del dottor K”?

    #887792
    SnakeStrife
    Membro

    Aaaaah, il multiquote… :icon_rolleyes:


    No… quale?
    :asd:

    Quella della fusione!

    Quale idea?
    Quella avuta nel 1958 nel film “l’esperimento del dottor K”?

    No cioè, questo odio allo stato puro!
    Toriyama è stato il primo ad applicare la fusione a DUE ESSERI UMANI nei manga.
    E non con le mosche o munendosi di teletrasporti e simili.

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    Comunque devo ringraziare IORI, per avermi fatto scoprire UltraStar, ieri ci siamo troppo divertiti con gli amici.

    ” A mulatto! An Mosquito! My Libido! YEAH! “

    #887793
    Leunam86
    Membro

    No cioè, questo odio allo stato puro!
    Toriyama è stato il primo ad applicare la fusione a DUE ESSERI UMANI nei manga.
    E non con le mosche o munendosi di teletrasporti e simili.

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    Comunque devo ringraziare IORI, per avermi fatto scoprire UltraStar, ieri ci siamo troppo divertiti con gli amici.

    ” A mulatto! An Mosquito! My Libido! YEAH! “

    Non è odio, è solo un voler dimostrare che Toryama a creato un prodotto molto bello ma che non ha creato UN CAZZO!
    Non ha detto nulla che non fosse già stato detto da altri!
    Non ha inventato nemmeno la storia principale: ha semplicemente copiato come tutti Viaggio ad Occidente.

Stai visualizzando 15 post - dal 77,266 a 77,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.