Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,516 a 76,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886300
    Ichigo2
    Partecipante

    sto forum sta andando a madonne…:sad1:

    #886302
    Leunam86
    Membro

    sto forum sta andando a madonne…:sad1:

    Mai vergognato così tanto di essere uno staffer.
    E dico solo questo.

    Per quel che vale, mi scuso enormemente per questi disagi.
    Ho fatto tutto ciò che è in mio potere per trovare una soluzione.

    Come disse Garibaldi “m’arrendo”.

    #886303
    gaio
    Partecipante

    sera gente!:D

    vedo che hanno tolto le opere possedute, amen tanto non riuscivo a visualizzarle neanche prima comunque perchè non mi lascia inviare messaggi decretandoli troppo corti? e dov’è il tasto spoiler? in più quando invio il messaggio mi chiede se voglio rimanere o cambiare pagina, perchè?

    1: speriamo d’avvero che tornino
    2: [SPOILER]ho imparato:asd: ma penso ci sia un semplice tasto:sisi:[/SPOILER]
    3: si da davvero fastidio:sisi:
    4: non posso neanche più vedere la lista dei messaggi mandati e delle discussioni iniziate
    5: le faccine (a lato quando scivi un messaggio), così come il testo del messagio che sto scivendo sono tagliate in 2:sisi:

    p.s: spero davvero che lo spoiler riesca:bowdown:

    allora? novità sui quesiti che avevo posto?:icon_confused: tipo le opere, l’inserimento dei messaggi, lo spoiler, restare o non nella pagina, la lista messaggi scritti da un utente?

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:49 ———-

    adesso ho anche probblemi a connetermi al forum….starò facendo doppi post!

    ———- Post added at 20:58 ———- Previous post was at 20:56 ———-

    adesso ho anche probblemi a connetermi al forum….starò facendo doppi post!

    #886304
    The Comedian
    Membro

    Mai vergognato così tanto di essere uno staffer.
    E dico solo questo.

    Per quel che vale, mi scuso enormemente per questi disagi.
    Ho fatto tutto ciò che è in mio potere per trovare una soluzione.

    Come disse Garibaldi “m’arrendo”.

    Io continuo a credere nel vostro lavoro e nella vostra buona volontà!
    P.S. Leunam ma sto vedendo il tuo avatar su Rai Uno :skept:….o sto vedendo te?!:asd:

    #886311
    max23
    Membro

    Cazzo, Manuel ti quoterei, se solo riuscissi a farlo <.<

    #886313
    SnakeStrife
    Membro

    E’ semplice Max.
    Penso che ognuno abbia il suo numero quote e quello di Leunam è questo, quindi: 271863.

    In poche parole.

    mOoDeratTTore StiloxOsO1!!1!1

    [/QUOTE***]

    Senza asterischi.

    Comunque non capisco il cambio del forum. Se io fossi un nuovo utente e verrei qui e il forum si blocca ogni minuto, me ne andrai a gambe levate :sisi:
    Cioè non capisco i cambi di grafica, secondo me non ne avevamo bisogno :laugh:

    #886314
    max23
    Membro

    Venissi, snake, venissi :sisi:
    E no, non è semplice…Scrivo dal telefono e fare così è un cinema -.-

    #886316
    Ichigo2
    Partecipante

    snake…non è stato un cambio di grafica!
    c’erano gravi problemi sul forum che non sto nemmeno qui a scriverli, comunque non è/era tutto rose e fiori.
    E per risolverli c’è voluto più di un anno ed ancora non hanno finito visto che a impiegarci è solo una persona, che lo fa di sua iniziativa tra l’altro…
    In questo momento quei problemi incasinano ancor di più il tentativo di risolverli, ma ancora ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.
    Per favore è meglio evitare simili discorsi o scateni le ire dei moderatori moderatori che già non sono buoni di natura, se aggiungi sto periodo di caos capirai che anch’essi hanno le palle girate (è un eufemismo).
    occhio….
    ma tanto ormai siamo talmente pochi che bannare qualcuno sarebbe catastrofico -.-
    che tristezza

    certo che si sente la mancanza di hinata :sisi:

    #886317
    SnakeStrife
    Membro

    snake…non è stato un cambio di grafica!
    c’erano gravi problemi sul forum che non sto nemmeno qui a scriverli, comunque non è/era tutto rose e fiori.
    E per risolverli c’è voluto più di un anno ed ancora non hanno finito visto che a impiegarci è solo una persona, che lo fa di sua iniziativa tra l’altro…
    In questo momento quei problemi incasinano ancor di più il tentativo di risolverli, ma ancora ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.
    Per favore è meglio evitare simili discorsi o scateni le ire dei moderatori moderatori che già non sono buoni di natura, se aggiungi sto periodo di caos capirai che anch’essi hanno le palle girate (è un eufemismo).
    occhio….
    ma tanto ormai siamo talmente pochi che bannare qualcuno sarebbe catastrofico -.-
    che tristezza

    certo che si sente la mancanza di hinata :sisi:

    Oh…Scusate, non sapevo di queste robe.

    #886318
    The Comedian
    Membro

    snake…non è stato un cambio di grafica!
    c’erano gravi problemi sul forum che non sto nemmeno qui a scriverli, comunque non è/era tutto rose e fiori.
    E per risolverli c’è voluto più di un anno ed ancora non hanno finito visto che a impiegarci è solo una persona, che lo fa di sua iniziativa tra l’altro…
    In questo momento quei problemi incasinano ancor di più il tentativo di risolverli, ma ancora ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.
    Per favore è meglio evitare simili discorsi o scateni le ire dei moderatori moderatori che già non sono buoni di natura, se aggiungi sto periodo di caos capirai che anch’essi hanno le palle girate (è un eufemismo).
    occhio….
    ma tanto ormai siamo talmente pochi che bannare qualcuno sarebbe catastrofico -.-
    che tristezza

    certo che si sente la mancanza di hinata :sisi:

    Grazie delle ulteriori delucidazioni Ichigo.
    Ringrazio allora quella persona che ci sta aiutando di sua iniziativa e tutto lo staff…..avete sempre fatto un buon lavoro e quindi non vi abbandonerò per dei momentanei problemi al forum.
    @Snake,nel caso tu avessi ragione, non sapevo che ognuno al il suo numero quote :sisi:
    La mancanza di Hinata si sente :sad1:

    #886319
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    ———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:45 ———-

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    ———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:53 ———-

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    #886320
    hinata-chan
    Partecipante

    snake…non è stato un cambio di grafica!
    c’erano gravi problemi sul forum che non sto nemmeno qui a scriverli, comunque non è/era tutto rose e fiori.
    E per risolverli c’è voluto più di un anno ed ancora non hanno finito visto che a impiegarci è solo una persona, che lo fa di sua iniziativa tra l’altro…
    In questo momento quei problemi incasinano ancor di più il tentativo di risolverli, ma ancora ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.
    Per favore è meglio evitare simili discorsi o scateni le ire dei moderatori moderatori che già non sono buoni di natura, se aggiungi sto periodo di caos capirai che anch’essi hanno le palle girate (è un eufemismo).
    occhio….
    ma tanto ormai siamo talmente pochi che bannare qualcuno sarebbe catastrofico -.-
    che tristezza

    certo che si sente la mancanza di hinata :sisi:

    Grazie delle ulteriori delucidazioni Ichigo.
    Ringrazio allora quella persona che ci sta aiutando di sua iniziativa e tutto lo staff…..avete sempre fatto un buon lavoro e quindi non vi abbandonerò per dei momentanei problemi al forum.
    @Snake,nel caso tu avessi ragione, non sapevo che ognuno al il suo numero quote :sisi:
    La mancanza di Hinata si sente :sad1:

    Finalmente la zia è riuscita a rientrare nel Forum :birra:
    Vi ero mancata? :prrr:

    Mamma mia…a quanto pare la strada è ancora lunga e impervia ma pazienteremo :sisi:

    PS: non riuscivo a connettermi, eppure risultavo connessa (e ora non riesco ad accedere alle faccine :sad1:)

    ———- Post added at 14:01 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    PPS: ok, non riesco nemmeno a inviare questo messaggio :sad1::sad1:

    ———- Post added at 14:01 ———- Previous post was at 14:01 ———-

    PPPS: ah, ok, cel’ho fatta!

    #886323
    SnakeStrife
    Membro

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    ———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:45 ———-

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    ———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:53 ———-

    @Snake: Un paio di tuoi messaggi fa, non quoto per non crasharmi la pagina. :asd: Cmq, non avevi detto che non scarichi quasi mai da megaupload, che ne sai di tutti i suoi orari in cui viaggia di più?? u__u

    Tu fumi.
    Io MegaUpload l’ho usato, ma non per cose grandiose.

    #886324
    Ichigo2
    Partecipante

    dovete andare in modalità avanzata e inviarlo, la pagina vi darà errore ma sarà stata inviata comunque

    #886325
    Leunam86
    Membro

    Ichigo mandami una mail e parliamo lì perché oggi è la volta buona che uccido Dio (letteralmente, vado su in paradiso e gli taglio la testa, una delle sue mille teste almeno, quella a forma di alano o di dobermann)

Stai visualizzando 15 post - dal 76,516 a 76,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.