Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,486 a 76,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886242
    chaplin
    Partecipante

    la favicon è una mezza radice quadrata? :sisi:

    [spoiler] l’ho scritto solo per verificare la funzionalità” unione” [/spoiler]

    ———- Post added at 16:10 ———- Previous post was at 16:09 ———-

    [spoiler] se non si intromette di nuovo Gilles :sisi: [/spoiler]

    ok…funge :sisi:

    #886247
    Echoes
    Partecipante

    Mamma mia!!!! Manco mezza giornata e qui cambia tutto!!!!!!!!

    Eccheccavolo!

    #886248
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cosa ho fatto, per non poter postare un messaggio quotando il pot di Thin Blue Line??? Con iù di 50 caratteri, mi diceva che era ancora corto. Toh, è uscito un “Auto Saved” giallo in basso a destra al messaggio. .-.
    Cmq, @TBL: devo anora capire chi sei. :sisi:

    Dopo essere uscito dalla pagina, mi ha detto che quello sopra era ancora troppo corto. >__< EDIT: Forse ho capito; non mi fa fare risposte rapide, solo modalità avanzata.

    #886249
    Jacopo
    Membro

    Cosa ho fatto, per non poter postare un messaggio quotando il pot di Thin Blue Line??? Con iù di 50 caratteri, mi diceva che era ancora corto. Toh, è uscito un “Auto Saved” giallo in basso a destra al messaggio. .-.
    Cmq, @TBL: devo anora capire chi sei. :sisi:

    Dopo essere uscito dalla pagina, mi ha detto che quello sopra era ancora troppo corto. >__< EDIT: Forse ho capito; non mi fa fare risposte rapide, solo modalità avanzata.

    Anche a me fa scrivere solo in modalità avanzata. E sono l’unico ad avere Activity e Longevity in sovraimpressione sul post?

    #886250
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche a me fa scrivere solo in modalità avanzata. E sono l’unico ad avere Activity e Longevity in sovraimpressione sul post?

    A me si vede come sempre :sisi:

    E poi il multiquote, siccome ci sono i sopracitati problemi di invio messaggi, rimane in memoria e a ogni nuovo post rispunta fuori :sisi:

    #886253
    tappoxxl
    Membro

    guardate sto video…

    Ostia, calci e urla in consiglio comunale – Video Repubblica – la Repubblica.it

    cioè, il tipo che si mette a urlare “AHIA, AHIA, AHIA…M’HA ROTTO UN PIEDE”, dopo un calcio innocuo e il vecchio che gli scappa da ridere sono due delle scene più comiche che questo 2012 vedrà!!

    #886255
    Jacopo
    Membro

    Si, ora si è sistemato. :sisi:

    #886256
    Nick90
    Moderatore

    Domani i Forconi arrivano a Pescara, interessante. Magari è la volta buona. :sisi:
    Ah, oggi Santoro dovrebbe dedicarci il suo programma.

    #886258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domani i Forconi arrivano a Pescara, interessante. Magari è la volta buona. :sisi:
    Ah, oggi Santoro dovrebbe dedicarci il suo programma.

    Notevole il Motivo della modifica. :sisi:

    ———- Post added at 18:04 ———- Previous post was at 17:49 ———-

    Domani i Forconi arrivano a Pescara, interessante. Magari è la volta buona. :sisi:
    Ah, oggi Santoro dovrebbe dedicarci il suo programma.

    Notevole il Motivo della modifica. :sisi: proviamoascriverequalcosa,maledetticaratteri.

    ———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    Non riesco a quotare. Nick, notevole il Motivo della tua modifica. :sisi:

    #886261
    Leunam86
    Membro

    Se c’è un cosa che odio di più di maledetti problemi al blog che mi sospendono il project…sono le repliche rimaneggiate di Enrico Papi e Trasformat.

    Ma sto tizio fa uno show che gli vale tre anni? non ho capito!

    Odio anche StudioAperto

    #886262
    The Comedian
    Membro

    Spero che questo commento vi raggiunga gente…..
    …..Sembra proprio che l’unico thread che mi si apre, e solo ogni tanto,sia L’Ichiraku :sisi:
    @Leunam….ma Enrico Papi lavora ancora!?

    #886264
    SnakeStrife
    Membro

    Se c’è un cosa che odio di più di maledetti problemi al blog che mi sospendono il project…sono le repliche rimaneggiate di Enrico Papi e Trasformat.

    Ma sto tizio fa uno show che gli vale tre anni? non ho capito!

    Odio anche StudioAperto

    Poi Enrico Papi, quando c’era quella tipa bionda e gli faceva i continui complimenti.
    Dio che coglione.

    #886265
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che bastarde queste scuole private.
    Mia sorella fa l’insegnante supplente, qualche ora a settimana, di pomeriggio.

    Ora le hanno detto che deve fare la mattina, tutti i giorni, e senza stipendio. Solo per punteggio.
    Va detto che vive in provincia, a più di 30 km dalla scuola a Napoli centro. Ovviamente rifiuta e ora sarà disoccupata.
    Ma che schifo!

    #886267
    SnakeStrife
    Membro

    Tornato on-line l’Ichiraku 🙂

    #886268
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che danno immane. Che catastrofe spaventosa.

    HANNO CHIUSO MEGAUPLOAD !!!

    Un giudice della Virginia ha fatto chiudere tutto, anche Megavideo, fondatore arrestato, danno di 500 milioni di euro si dice… quindi credo che dovremmo salutare per sempre quel gran sito di file hosting.

    Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

    Megaupload chiude per violazione di copyright!

    e anche questo articolo
    Chi è Kim Schmitz? Un truffatore dietro Megaupload. Forse. – Wired.it

Stai visualizzando 15 post - dal 76,486 a 76,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.