Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,456 a 76,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886174
    cerchio
    Partecipante

    Sì, anche per me; e poi t’intasa di notifiche!!!

    come dissi a suo tempo però moltoo interessante il nuovo sistema di condivisione file :sisi::sisi::sisi::D

    (nostracerchius):asd:

    #886175
    tappoxxl
    Membro

    A me in media arrivano in 10 giorni, massimo 14-16.

    ok, allora da domani dovrebbero iniziare ad arrivare…:bowdown:

    altra domanda: ho fatto un ordine di 4 giochi, ma non erano tutti disponibili lo stesso giorno, e sono stati spediti in giorni diversi, questo vuol dire che mi arriveranno in giorni diversi??

    #886176
    IORI_17
    Membro

    ok, allora da domani dovrebbero iniziare ad arrivare…:bowdown:

    altra domanda: ho fatto un ordine di 4 giochi, ma non erano tutti disponibili lo stesso giorno, e sono stati spediti in giorni diversi, questo vuol dire che mi arriveranno in giorni diversi??

    :sisi:
    Tappo devi installare Ultrastar, in questi giorni ho scaricato un centinaio di canzoni e mi sto divertendo come un pazzo. Tra l’altro cantando ogni giorno miglioro a vista d’occhio nei punteggi, il mio record è sui Keane, Everybody’s changing, a difficoltà media ho fatto 9’130/10’000. 😀
    Mi faccio due canzoni veloci e torno al lavoro, per la felicità dei miei vicini. :asd:

    #886177
    tappoxxl
    Membro

    :sisi:
    Tappo devi installare Ultrastar, in questi giorni ho scaricato un centinaio di canzoni e mi sto divertendo come un pazzo. Tra l’altro cantando ogni giorno miglioro a vista d’occhio nei punteggi, il mio record è sui Keane, Everybody’s changing, a difficoltà media ho fatto 9’130/10’000. 😀
    Mi faccio due canzoni veloci e torno al lavoro, per la felicità dei miei vicini. :asd:

    ce l’ho già…e ci divertiamo con gli amici…un centinaio di canzoni???…ma quanto ti ci è voluto??

    #886178
    IORI_17
    Membro

    ce l’ho già…e ci divertiamo con gli amici…un centinaio di canzoni???…ma quanto ti ci è voluto??

    Poco, ho trovato un sito che fa scaricare i pack già completi e quando ho un po’ di tempo ne inserisco qualcuna nuova.

    #886179
    tappoxxl
    Membro

    Poco, ho trovato un sito che fa scaricare i pack già completi e quando ho un po’ di tempo ne inserisco qualcuna nuova.

    MPizzamelo subito!!:D:D

    #886181
    hinata-chan
    Partecipante

    Non riesco più a inserire le immagini :sad1: sono spastica io o ci sono dei problemi?

    #886182
    Ichigo2
    Partecipante

    hmmm vediamo di risolvere la cosa invocando ciampax

    #886183
    tappoxxl
    Membro

    Iori non riesco a risponderti in MP perchè ne hai troppi…non so se è un errore del forum o se è vero, quindi dacci un occhio:D:D:D

    #886184
    IORI_17
    Membro

    Iori non riesco a risponderti in MP perchè ne hai troppi…non so se è un errore del forum o se è vero, quindi dacci un occhio:D:D:D

    Devo fare pulizia ma non ho mai voglia…

    #886186
    tappoxxl
    Membro

    Devo fare pulizia ma non ho mai voglia…

    ti rispondo qua allora…

    ma è in tedesco???:asd::asd:

    io lo uso solo con gli amici e canto in solitaria solo quando scarico una canzone e vedo come va…considera che faccio sugli 8500 punti…mi piace di più cantare da solo senza vincoli di intonazioni varie…io le canzoni amo cantarmele come mi vengono a me…:D:D:D

    #886187
    cerchio
    Partecipante

    Non riesco più a inserire le immagini :sad1: sono spastica io o ci sono dei problemi?

    mmmhh dunque così???




    :asd:

    si io ci riesco :ahsisi:

    #886188
    gaio
    Partecipante

    odio i cambiamenti…non che il forum sia brutto, anzi:D ma ora dovrò ricapirlo da capo per non contare che hanno aggiunto cose come il Like che non userò mai!:dho: ho malditesta:icon_cry2:

    #886191
    hinata-chan
    Partecipante

    :asd:

    si io ci riesco :ahsisi:

    Mi vuoi mortaaaaaaaa! Anche dall’invidia!
    Ok, allora ne deduco che sono io spastica :sad1:

    odio i cambiamenti…non che il forum sia brutto, anzi:D ma ora dovrò ricapirlo da capo per non contare che hanno aggiunto cose come il Like che non userò mai!:dho: ho malditesta:icon_cry2:

    Ti capisco in pieno!

    #886193
    SnakeStrife
    Membro

    Il nuovo forum.
    Spero che non sia definitivo.

    In questi giorni ho iniziato a guardare Xfactor su consiglio di un amico.
    Lo guardo sul tubo.
    Quello è un programma comico. Non uno di talenti, è comico al 100%, guardatevi questi video:

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    La tipa alla fine del primo video mi ha aperto in due :asd:
    E la Maiochi che gli chiede se è uno scherzo :rovatfl:

    È tutto provvisorio giusto?
    Non riesco a rispondere con la Risposta Rapida e mi appaioni Activity e Longevity in sovraimpressione dei vari post.
    Avete anche voi di questi problemi?
    Ragazzi, io vengo da un’altra epoca :rovatfl:
    Ok, sono dell’86,
    sono cresciuto principalmente con Ken Shiro, un po’ di Tekkaman, Saint Seiya e 11 anni di Dragon Ball. I Pokemon mi piacevano un po’, mi incuriosivano e li vedevo ogni tanto, proprio perché non avevo niente da fare e la tv non aveva niente di nuovo da mostrare. Oggi come allora li ho sempre trovati molto stupidi, disegni brutti e banali, trama inesistente e pure infinita.

    Ma infatti l’anime dei Pokemon è una merdata.
    Penso che tutti si riferiscano al videogame.
    Chi lo può dimenticare Pokemon Rosso Fuoco :asd:

    [table=”width: 500, class: grid, align: right”]

    tabella

    utenti piace il new look? ichigo2 si cerchio no

    :asd:

    No, assolutamente.

    il “like” lo trovo pericoloso :sisi:

    Penso che Kj, stia scadendo in una moda, con questo rinnovamento.
    Prossimamente vedremo gente che s’iscrive e usa il linguaggio sms
    La fine è vicina :sisi:

    odio i cambiamenti…non che il forum sia brutto, anzi:D ma ora dovrò ricapirlo da capo per non contare che hanno aggiunto cose come il Like che non userò mai!:dho: ho malditesta:icon_cry2:

    Quoto.
    Facebook e Youtube si sono intruzziti a bestia coi nuovi aggiornamenti.
    Stima per google :tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,456 a 76,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.