Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,411 a 76,425 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886092
    hinata-chan
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl:

    @Ichigo pokemon rosso e blu…quanti ricordi…quelli erano pokemon :sisi:

    Guardate questo: :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][YOUTUBE]x81iip6psks[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Non penso sia degno di essere postato nel JB…o forse si?!

    :skept: :rovatfl:

    Non sono riuscita a finirlo di vedere :rovatfl::rovatfl: :skept:

    #886094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma devo aprire un topic apposito per poter parlare e saperne di più su quello che sta accadendo in Sicilia???

    #886098
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma devo aprire un topic apposito per poter parlare e saperne di più su quello che sta accadendo in Sicilia???

    E’ segno che nessuno sa dirti di più…purtroppo l’informazione è quella che è…

    #886100
    dadan jack
    Partecipante

    Goodbye Ichiraku.

    #886103
    Ichigo2
    Partecipante

    s’è trasferito all’irish :asd:
    sarà un fan della guinnes :asd:

    #886104
    dadan jack
    Partecipante

    No, in realtà non riuscirò mai a smettere di leggere i post dell’Ichiraku. :asd:
    Ci provo da anni. :sisi:

    #886108
    Ichigo2
    Partecipante

    :skept: quindi non sei un fan della guinnes??
    :sad1: per me quella birra è una dea

    #886112
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, in realtà non riuscirò mai a smettere di leggere i post dell’Ichiraku. :asd:
    Ci provo da anni. :sisi:

    L’uomo di mondo…:sisi:
    Cmq, più vedo link sulle telefonate di Schettino (ormai ho imparato pure il nome), più la faccenda mi provoca orticaria nel basso ventre… >__< Meglio tornare a 2001: a space odissey. :nod:

    #886113
    Nick90
    Moderatore

    L’uomo di mondo…:sisi:
    Cmq, più vedo link sulle telefonate di (ormai ho imparato pure il nome), più la faccenda mi provoca orticaria nel basso ventre… >__< Meglio tornare a 2001: a space odissey. :nod:

    Lol. Sono addirittura riusciti a rispolverare Lombroso. Roba da defecare sulla testa del giornalista.
    (Per chi non lo conoscesse, Lombroso è il padre del razzismo scientifico italiano.)

    Per i forconi cerca su Fb la loro pagina, è aggiornata in tempo reale. Io ho un amico catanese che sta partecipando attivamente al movimento e aggiorna continuamente il suo stato, seguo lui in pratica.

    #886117
    IORI_17
    Membro

    io ricordo i tempi di pokèmon rosso/blu in cui i pokèmon psico erano talmente sgravi da rendere mewtwo quasi totalmente imbattibile, infatti nei tornei mondiali le squadre erano composte da un mewtwo, un alakazam, un gengar, dragonite che batteva quasi tutti e infine due pk a caso :asd:
    poi dovettero cambiare le statistiche degli psico rendendoli deboli non solo ai coleottero (che nella prima generazione facevano defecare) ma anche agli ombra e ai buio :sisi:
    Senza EV, senza metodi strampalati per aumentare la forza ecc. ecc. bastava il livello 100 (ottenuto senza cheat però) ed eri dio :asd:

    Snorlax/Chansey/Vaporeon/Mew/Articuno/Zapdos/Moltres :sisi:
    In Pokèmon Verde/Rosso/Blu/Giallo Mewtwo in quanto a statistiche era il più forte: aveva 590 punti, poi diventati 680 con la distinzione tra attacco speciale e difesa speciale. Tutt’ora è il Pokèmon con l’attacco speciale di base più alto in assoluto (154) se non si conta la forma d’attacco di Deoxys che è una cosa particolare. Si capisce che è il mio pkmn preferito? :asd:
    Se mai dovesse capitarmi tra le mani un DS con un gioco di Pokèmon potrei dire addio alla mia vita sociale. :sisi:

    #886118
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    …Di tutto, ma non mi sarei mai immaginato che in questo forum ci sia così tanta gente amante-nostalgica dei Pokemon

    #886120
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lol. Sono addirittura riusciti a rispolverare Lombroso. Roba da defecare sulla testa del giornalista.
    (Per chi non lo conoscesse, Lombroso è il padre del razzismo scientifico italiano.)

    Per i forconi cerca su Fb la loro pagina, è aggiornata in tempo reale. Io ho un amico catanese che sta partecipando attivamente al movimento e aggiorna continuamente il suo stato, seguo lui in pratica.

    Il lombrico non lo conosco, forse è una fortuna? .-.”
    Cmq, grazie per la soffiata, vedrò di capirci qualcosa, tra i miliardi di commenti inutili e spammosi che ci saranno sicuro in giro. 🙂

    …Di tutto, ma non mi sarei mai immaginato che in questo forum ci sia così tanta gente amante-nostalgica dei Pokemon

    Non dirmi che non ti sei mai intrippato con i pokemon?!?! :skept:

    #886124
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non dirmi che non ti sei mai intrippato con i pokemon?!?! :skept:

    Ragazzi, io vengo da un’altra epoca :rovatfl:
    Ok, sono dell’86, sono cresciuto principalmente con Ken Shiro, un po’ di Tekkaman, Saint Seiya e 11 anni di Dragon Ball. I Pokemon mi piacevano un po’, mi incuriosivano e li vedevo ogni tanto, proprio perché non avevo niente da fare e la tv non aveva niente di nuovo da mostrare. Oggi come allora li ho sempre trovati molto stupidi, disegni brutti e banali, trama inesistente e pure infinita.

    #886133
    chaplin
    Partecipante

    Tanti auguri ad Alex S :icon_smile:

    #886135
    hinata-chan
    Partecipante

    Ragazzi, io vengo da un’altra epoca :rovatfl:
    Ok, sono dell’86, sono cresciuto principalmente con Ken Shiro, un po’ di Tekkaman, Saint Seiya e 11 anni di Dragon Ball. I Pokemon mi piacevano un po’, mi incuriosivano e li vedevo ogni tanto, proprio perché non avevo niente da fare e la tv non aveva niente di nuovo da mostrare. Oggi come allora li ho sempre trovati molto stupidi, disegni brutti e banali, trama inesistente e pure infinita.

    Gilles, quoto, ma mi sa che si riferiscono ai videogiochi e/o alle carte da gioco, unico scopo della serie animata :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,411 a 76,425 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.