Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,321 a 76,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885794
    UbuldiBaldi
    Membro

    Snake ti autorizzo a fare la sezione del gioco sui videogames SE togli quell’avatar che mi fa venire gli attacchi epilettici.

    Non sto scherzando. :sisi:

    Se parli seriamente, potremmo farne uno nella sezione cinema sui film (ovviamente se l’idea raccoglie consensi)? :nod:

    #885795
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Snake ti autorizzo a fare la sezione del gioco sui videogames SE togli quell’avatar che mi fa venire gli attacchi epilettici.

    Non sto scherzando. :sisi:

    :bowdown: :bowdown: Concordo. Poi, se devo dirla tutta, mettere avatar che non piacciono non l’avevo mai sentito… :asd:

    Ragazzi ma che fine ha fatto?? E ???
    Mi ricordo anche di
    , e che ogni tanto ricompare, ma almeno i primi 2 erano ragazzi ai primi anni di superiori, non dovrebbero essere strapieni di impegni.
    Mi spiace.

    P.S. Leu mi autorizzi a fare il thread sondaggio sulla radio preferita? Non è il massimo dell’intelligenza come novità, però almeno è qualcosa di nuovo nel forum.

    P.P.S. va bene?

    #885798
    UbuldiBaldi
    Membro

    :bowdown: :bowdown: Concordo. Poi, se devo dirla tutta, mettere avatar che non piacciono non l’avevo mai sentito… :asd:

    Ragazzi ma che fine ha fatto?? E ???
    Mi ricordo anche di Querion, Tsukuyomi e Sirrus che ogni tanto ricompare, ma almeno i primi 2 erano ragazzi ai primi anni di superiori, non dovrebbero essere strapieni di impegni.
    Mi spiace.

    Aggiungerei anche anche natsu con cui gaio andava tanto d’accordo e naruto_eremita, il miglior amico di caius. :asd: Ma TBL ormai posta solo sul jukebox ogni tanto?

    #885799
    SnakeStrife
    Membro

    Snake ti autorizzo a fare la sezione del gioco sui videogames SE togli quell’avatar che mi fa venire gli attacchi epilettici.

    Non sto scherzando. :sisi:

    Sezioni ancora non ne posso fare :asd: Casomai topic.
    Tolgo l’avatar, dammi il tempo di trovarne un’altro.

    Se parli seriamente, potremmo farne uno nella sezione cinema sui film (ovviamente se l’idea raccoglie consensi)? :nod:

    Quoto!

    #885800
    tappoxxl
    Membro

    :bowdown: :bowdown: Concordo. Poi, se devo dirla tutta, mettere avatar che non piacciono non l’avevo mai sentito… :asd:

    Ragazzi ma che fine ha fatto?? E ???
    Mi ricordo anche di
    , e che ogni tanto ricompare, ma almeno i primi 2 erano ragazzi ai primi anni di superiori, non dovrebbero essere strapieni di impegni.
    Mi spiace.

    P.S. Leu mi autorizzi a fare il thread sondaggio sulla radio preferita? Non è il massimo dell’intelligenza come novità, però almeno è qualcosa di nuovo nel forum.

    P.P.S. va bene?

    tsukuyomi fa l’università…Querion pure, mi pare…purtroppo alcuni utenti si allontanano dal forum, ma è il normale scorrere della vita!!:sisi::sisi:

    #885802
    SnakeStrife
    Membro

    Questo va bene? :asd:

    #885803
    max23
    Membro

    Se parli seriamente, potremmo farne uno nella sezione cinema sui film (ovviamente se l’idea raccoglie consensi)? :nod:

    C’è già un thread simile :sisi:

    #885804
    IORI_17
    Membro

    Qualcuno conosce un BEL gioco per WII?

    Ce n’è un’infinità, dimmi un genere di riferimento almeno. Magari cerca un thread apposito nell’area videogames. 😉

    A me bastano e avanzano e mi sa che non cambierò mai avatar. :asd:

    Se lo cambi ti faccio bannare. :sisi:

    Snake ti autorizzo a fare la sezione del gioco sui videogames SE togli quell’avatar che mi fa venire gli attacchi epilettici.

    Non sto scherzando. :sisi:

    Quando si dice democrazia. :asd:

    Ragazzi ma che fine ha fatto?? E ???
    Mi ricordo anche di
    , e che ogni tanto ricompare, ma almeno i primi 2 erano ragazzi ai primi anni di superiori, non dovrebbero essere strapieni di impegni.
    Mi spiace.

    Sapessi quanta gente è sparita dalla nascita di questo forum, è normalissimo che qualcuno si stanchi di seguire una community o non possa più per diversi motivi.

    tsukuyomi fa l’università…Querion pure, mi pare…purtroppo alcuni utenti si allontanano dal forum, ma è il normale scorrere della vita!!:sisi::sisi:

    Tu quando te ne vai? :prrr::prrr::prrr: Il rospo cerca compagnia. :asd:

    #885805
    SnakeStrife
    Membro

    Ce n’è un’infinità, dimmi un genere di riferimento almeno. Magari cerca un thread apposito nell’area videogames. 😉

    Se lo cambi ti faccio bannare. :sisi:

    Quando si dice democrazia. :asd:

    Sapessi quanta gente è sparita dalla nascita di questo forum, è normalissimo che qualcuno si stanchi di seguire una community o non possa più per diversi motivi.

    :asd:

    Picchiaduro :sisi:

    #885806
    max23
    Membro

    Auguri Caesar 😀

    #885807
    UbuldiBaldi
    Membro

    C’è già un thread simile :sisi:

    Ah si!? Via, lo vado a cercare. :asd:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:32 ———-

    @max ti ricordi mica il titolo del 3d. Comunque mi sembra di ricordarmelo, ci postavano spesso sirrus e cerchio giusto?

    #885809
    max23
    Membro

    Ah si!? Via, lo vado a cercare. :asd:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:32 ———-

    @max ti ricordi mica il titolo del 3d. Comunque mi sembra di ricordarmelo, ci postavano spesso sirrus e cerchio giusto?

    Ci postavi anche tu :asd:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3895-quiz-cinema-co-95.html

    #885810
    IORI_17
    Membro

    Picchiaduro :sisi:

    Per fortuna che ti avevo detto di spostarci nella sezione videogames. :asd:

    Nessun aggiornamento per me, cosa ti fa presupporre il contrario? o.O

    #885813
    SnakeStrife
    Membro

    Per fortuna che ti avevo detto di spostarci nella sezione videogames. :asd:

    Nessun aggiornamento per me, cosa ti fa presupporre il contrario? o.O

    Hai detto che la rana è sparita…

    #885814
    max23
    Membro

    Hai detto che la rana è sparita…

    Penso parlasse di Bunta Sama :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,321 a 76,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.