Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,306 a 76,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885762
    max23
    Membro

    Si, me ne sono accorto. Ma non si potrebbe allargare la dimensione per inserire gli Avatar? 87 kb è troppo poco :dho:

    Sinceramente non so…
    Magri si potrebbero aumentare leggermente le dimensioni massime degli avatar, ma non vorrei mai che KJ diventasse uno di quei forum con avatar 500x500p e firme kilometriche con la tendina per scorrerle :sisi:

    #885763
    hinata-chan
    Partecipante

    Sinceramente non so…
    Magri si potrebbero aumentare leggermente le dimensioni massime degli avatar, ma non vorrei mai che KJ diventasse uno di quei forum con avatar 500x500p e firme kilometriche con la tendina per scorrerle :sisi:

    Abbiate pietà! Fate che non succeda!! :sisi:

    #885765
    max23
    Membro

    Abbiate pietà! Fate che non succeda!! :sisi:

    Ma infatti non succederà xD

    #885767
    SnakeStrife
    Membro

    Sinceramente non so…
    Magri si potrebbero aumentare leggermente le dimensioni massime degli avatar, ma non vorrei mai che KJ diventasse uno di quei forum con avatar 500x500p e firme kilometriche con la tendina per scorrerle :sisi:

    Assolutamente no, detesto i forumfree proprio per questo.
    Però avevo trovato una bella GIF, di 97 kb e il sito non me la fa mettere :sad1:
    E con gioia che vi annuncio che son riuscito a emulare la WII!

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:03 ———-

    Volevo aggiungere, ma nella sezione Videogames, non si potrebbe creare un topic in cui devi azzeccare il videogioco?
    Nel senso, utente A mette un’immagine difficile da riconoscere, B azzecca e si continua il gioco.
    Che ne pensate? Allontaniamoci un po’ dall’ichiraku

    #885768
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma che grande stro****a questa parte, anni e anni di Dragon Ball Z ed è sempre più ridicola.
    Freezer che ci mette 2-3 episodi per alzare la testa e capire che in cielo c’è una sfera di energia! E Goku tutto quel tempo con le braccia alzate a non fare niente era per la pubblicità Borotalco “” ?!?!?

    Oltretutto un’incongruenza pazzesca: anche il più fesso percepisce le fonti di energia e Freezer no???

    Ma per favore…

    @Snake: non è che ce l’ho con te, ma sarei curioso di sapere cosa trovi di interessante nel tuo avatar animato che, fra l’altro, rallenta il mio pc vecchissimo.

    #885769
    SnakeStrife
    Membro

    Ma che grande stro****a questa parte, anni e anni di Dragon Ball Z ed è sempre più ridicola.
    Freezer che ci mette 2-3 episodi per alzare la testa e capire che in cielo c’è una sfera di energia! E Goku tutto quel tempo con le braccia alzate a non fare niente era per la pubblicità Borotalco “” ?!?!?

    Oltretutto un’incongruenza pazzesca: anche il più fesso percepisce le fonti di energia e Freezer no???

    Ma per favore…

    @Snake: non è che ce l’ho con te, ma sarei curioso di sapere cosa trovi di interessante nel tuo avatar animato che, fra l’altro, rallenta il mio pc vecchissimo.

    La sfera Genkidama è fuori dall’atmosfera terrestre, solo quando Goku la fa rientrare Freezer se ne accorge.
    Freezer non riesce a captare l’aura, si affida agli scooter, come d’altra parte i Sayan e i suoi scagnozzi.
    Non ci trovo niente di bello nel mio avatar, ma finchè non ne trovo un’altro decente ne devo per forza mettere uno neutro. Attaccatevi 😉

    #885771
    Jacopo
    Membro

    Assolutamente no, detesto i forumfree proprio per questo.
    Però avevo trovato una bella GIF, di 97 kb e il sito non me la fa mettere :sad1:
    E con gioia che vi annuncio che son riuscito a emulare la WII!

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:03 ———-

    Volevo aggiungere, ma nella sezione Videogames, non si potrebbe creare un topic in cui devi azzeccare il videogioco?
    Nel senso, utente A mette un’immagine difficile da riconoscere, B azzecca e si continua il gioco.
    Che ne pensate? Allontaniamoci un po’ dall’ichiraku

    Prima chiedi ad un mod. Evita di farti ribannare :asd:

    #885772
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Snake: ma la sfera è visibile per un bel po’ di tempo una volta “vicina” e potrebbe normalissimamente incuriosirsi a vedere Goku in quella posizione.
    Continuo a trovare questa scena stupida 😉

    (odio queste faccine, ma sto scaricando e se passo a modalità avanzata spesso mi salta la linea)

    #885773
    SnakeStrife
    Membro

    Prima chiedi ad un mod. Evita di farti ribannare :asd:

    Appunto l’ho scritto. Speriamo si faccia sentire qualcuno :asd:

    @Snake: ma la sfera è visibile per un bel po’ di tempo una volta “vicina” e potrebbe normalissimamente incuriosirsi a vedere Goku in quella posizione.
    Continuo a trovare questa scena stupida 😉

    (odio queste faccine, ma sto scaricando e se passo a modalità avanzata spesso mi salta la linea)

    Quando la sfera si avvicina è gigantesca, sarebbe impossibile sfuggire e Freezer con la sua superbia la vuole contrastare. Per Goku con le braccia alzate hai ragione, è alquanto strano.

    #885774
    UbuldiBaldi
    Membro

    Volevo aggiungere, ma nella sezione Videogames, non si potrebbe creare un topic in cui devi azzeccare il videogioco?
    Nel senso, utente A mette un’immagine difficile da riconoscere, B azzecca e si continua il gioco.
    Che ne pensate? Allontaniamoci un po’ dall’ichiraku

    Sul forum di leganerd c’è una cosa del genere, uno per le canzoni uno per i film e uno per i giochi e funzionano egregiamente (o funzionavano, è da un pezzo che non guardo). :asd: Sarebbe carino riproporre una cosa del genere.

    #885775
    SnakeStrife
    Membro

    Sul forum di leganerd c’è una cosa del genere, uno per le canzoni uno per i film e uno per i giochi e funzionano egregiamente (o funzionavano, è da un pezzo che non guardo). :asd: Sarebbe carino riproporre una cosa del genere.

    Io ne conoscevo uno in cui utente A faceva domande su degli anime e chi rispondeva continuava.

    #885776
    Echoes
    Partecipante

    Uè ragazzi!!!!!

    Come ve la passate???
    Oggi sono in caserma, ma adesso non sono di turno, lavoro stasera, perciò stamani mi sono fatto un giro a Bologna con dei colleghi….

    MA CHE CAZZO DI FREDDO FA OGGI IN QUELLA CITTA’?
    Sono tornato completamente congelato…infatti adesso sono accanto al termosifone!!!!

    #885781
    The Comedian
    Membro

    Uè ragazzi!!!!!

    Come ve la passate???
    Oggi sono in caserma, ma adesso non sono di turno, lavoro stasera, perciò stamani mi sono fatto un giro a Bologna con dei colleghi….

    MA CHE CAZZO DI FREDDO FA OGGI IN QUELLA CITTA’?
    Sono tornato completamente congelato…infatti adesso sono accanto al termosifone!!!!

    Prima la nebbia di Modena….poi il gelo di Bologna non c’è pace per te!? :asd:
    Certo che ora che ho ricominciato il semestre all’università, è dura rimettermi in pari con Ichiraku…

    #885787
    SnakeStrife
    Membro

    Guardatevi il video.

    [SPOILER][YOUTUBE]bfO1yT6nJ74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #885792
    Leunam86
    Membro

    Snake ti autorizzo a fare la sezione del gioco sui videogames SE togli quell’avatar che mi fa venire gli attacchi epilettici.

    Non sto scherzando. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,306 a 76,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.