Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,811 a 75,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884849
    hinata-chan
    Partecipante

    So bene cos’è la Pareidolia :icon_wink:
    Non ho capito cosa intendi con:

    ” Alcune cose sono prettamente soggettive, come nel caso del tuo drago ”

    E in cosa consisterebbe l’allenamento?
    Hai visto almeno la parte sotto in cui ho sottolineato i punti in cui si dovrebbe vedere il drago? Cosa ne pensi di quella?

    Allora:
    1. Prettamente = esclusivamente. Io quel drago non lo vedo :nono: quindi ci sta che riesca a vederlo solo tu :sisi:
    2. Allenamento perchè mi piace ricercare figure familiari in disegni indistinti (e le mattonelle sono un ottimo terreno :icon_wink:) per contro mi piace creare figure indistinte che niente hanno a che vedere con cose familiari

    #884850
    chaplin
    Partecipante

    difficilmente i maschietti riescono a procurarsi velocemente un tampone :sisi:

    Nuovi se ne trovano quanti ne vuoi… basta comprarli…
    E’ avere accesso a quelli usati ad essere più complicato…:sisi:
    :icon_rolleyes:

    #884854
    max23
    Membro

    Non litighiamo. Sarcastichiamo :asd:

    A me per pochi minuti ha fatto vedere la data di registrazione solo mia e di Ichigo e adesso non me la fa vedere di nessuno :icon_eek:

    Appena tornato dalla palestra, mentre facevo il bagno osservavo le mattonelle. Sto attraversando un periodo in cui come gia scritto, anche Freud m’ispira, e osservando queste mattonelle [SPOILER][/SPOILER]

    Mi è venuta una storia in mente :asd: Perchè? Molto semplice.
    Perchè le mattonelle sembrano avere il disegno di un drago che ha come occhio una donna.

    Qui ho fatto la mattonella evidenziando i punti in cui io vedo il drago e la donna, poi confrontate il tutto con la mattonella sopra pulita.

    [SPOILER][/SPOILER]

    In poche parole la storia è questa:

    Un drago idiota per scemo mangia una donna bisbetica ma allo stesso tempo geniale, la donna dal forte animo diventa parte di lui anzichè morire…E lei diventa il suo occhio accompagnandolo per mille avvunture. Lui inizialmente è un tonto ma lei lo aiuterà anche a diventare coraggioso e sveglio.

    Cosa sforna il mio cervello :laugh:

    Ok, la testa di un drago la vedo anche io, anche se è un po’ forzata :sisi:
    L’occhio però è identico al simbolo di una vecchia espansione di Magic :icon_eek:

    ———- Post added at 19:39 ———- Previous post was at 19:36 ———-

    gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=47599

    #884855
    The Comedian
    Membro

    @Hinata non conoscevo il termine…quindi è pareidolia quella che faccio ogni volta sull’autobus fissando la tappezzeria. Buono a sapersi :asd:
    L’articolo di Gilles, come quello delle maniglie postato sempre da lui, mi ha lasciato :skept:

    #884856
    SnakeStrife
    Membro

    Ok, la testa di un drago la vedo anche io, anche se è un po’ forzata :sisi:
    L’occhio però è identico al simbolo di una vecchia espansione di Magic :icon_eek:

    ———- Post added at 19:39 ———- Previous post was at 19:36 ———-

    gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=47599

    La testa di un drago io la vedo senza alcuna forzatura :sisi:
    Oppure, il tipo che ha fatto la mattonella prima era un poveraccio che lavorava a fare mattonelle e poi ha fatto fortuna con l’espansioni di Magic :asd:

    @Hinata non conoscevo il termine…quindi è pareidolia quella che faccio ogni volta sull’autobus fissando la tappezzeria. Buono a sapersi :asd:
    L’articolo di Gilles, come quello delle maniglie postato sempre da lui, mi ha lasciato :skept:

    Effettivamente anche io vedo spesso delle cose riflesse nei muri :asd:

    ———- Post added at 20:05 ———- Previous post was at 19:44 ———-

    Qualcuno conosce qualche documentario sui manga o sui fumetti?
    Per ora ho trovato solo uno sui supereroi marvel :sad1:
    Se qualcuno ne sa qualcosa è pregato di rispondere :icon_smile:

    #884858
    Leunam86
    Membro

    Qualcuno conosce qualche documentario sui manga o sui fumetti?
    Per ora ho trovato solo uno sui supereroi marvel :sad1:
    Se qualcuno ne sa qualcosa è pregato di rispondere :icon_smile:

    Perdona la puntigliosità della cosa ma….i Marvel cosa sono? :rovatfl:
    Comunque non saprei…ricordo un documento sui manga ma non so se era fatto da appassionati o da professionisti del settore.

    #884859
    hinata-chan
    Partecipante

    @Hinata non conoscevo il termine…quindi è pareidolia quella che faccio ogni volta sull’autobus fissando la tappezzeria. Buono a sapersi :asd:

    Lo facciamo un po’ tutti :sisi: chi più chi meno…

    #884861
    SnakeStrife
    Membro

    Perdona la puntigliosità della cosa ma….i Marvel cosa sono? :rovatfl:
    Comunque non saprei…ricordo un documento sui manga ma non so se era fatto da appassionati o da professionisti del settore.

    Per fumetti intendevo Bonelli, Disney Ecc.ecc.

    Ora vedo di trovare qualcosa va.

    #884862
    hinata-chan
    Partecipante

    Perdona la puntigliosità della cosa ma….i Marvel cosa sono? :rovatfl:
    Comunque non saprei…ricordo un documento sui manga ma non so se era fatto da appassionati o da professionisti del settore.

    Perdona la puntigliosità della risposta: ma quelli sono comics, mentre i fumetti sono quelli italiani, come ti ha risposto anche Snake :asd:

    Per fumetti intendevo Bonelli, Disney Ecc.ecc.

    Ora vedo di trovare qualcosa va.

    #884863
    IORI_17
    Membro

    Snake, però devi imparare a riconoscere il sarcasmo…e soprattutto devi capire che nessuno ce l’ha con te!!…tutti qui si prendono in giro a vicenda e tu devi fare altrettanto senza prenderla sul personale…cristo santo io e Iori ci insultiamo continuamente sui nostri amori calcistici eppure non ci hai mai visto litigare…capisco la tua giovane età e tutto, ma devi imparare che le prese in giro restano semplici prese in giro, non c’è nulla di personale o di cattivo nei tuoi confronti…

    Parla per te. :sisi:
    [SPOILER]ALERT: SARCASM!!!

    Snake guarda un po’ d’immagini belle belle e non insulare :asd:
    [spoiler]sempre fatte da me[spoiler][/spoiler][/spoiler]

    Hakumen è il migliore. :sbav:

    ma le faccine le vedi solo quando le usi te??….cristo era una battuta…impara a non prendertela, perchè nessuno ce l’ha con te…il povero Bunta era il bersaglio delle prese in giro di tutti, eppure non ha mai insultato nessuno…(parlo di un ex membro del forum)

    Tutto ciò che è stato detto su Bunta è vero, compreso l’inciucio con la scimmia.
    [spoiler]Non Ubuldi, quella non cambiava colore e non ballava, o magari non in pubblico…[/spoiler]

    tra un po’ arriveremo a postare il remix techno del mosconi :asd:

    Ghe pensi mi!

    :sisi:
    Interista romano?

    No, per il centenario avevano stampato le maglie commemorative con quell’errore di battitura, sono prontamente stati sfottuti per il chiaro collegamento col numero di giocatori non italiani che hanno.

    EHM….
    bisognerebbe dire ai ragazzi che se ci si infila con l’auto in un pioppo o ci si ribalta dalle scale rompendosi la spina dorsale…..farsi vedere ubriachi o meno…HA POCO CONTO!

    Sperando che nessuno nel forum pratichi questa cosa….dico ai giovani sballati: SIETE DEI COGLIONI.

    Suvvia che quando sei venuto a Milano hai provato di peggio. :sisi:

    snake pensavo che la droga girasse tra i sedici/diciasettenni…ma vedo che tu ci dai dentro già ora!!!
    :rovatfl:

    Devi aggiornarti, purtroppo.

    #884864
    SnakeStrife
    Membro

    Parla per te. :ALERT: SARCASM!!!

    Hakumen è il migliore. :sbav:

    Tutto ciò che è stato detto su Bunta è vero, compreso l’inciucio con la scimmia.
    [spoiler]Non Ubuldi, quella non cambiava colore e non ballava, o magari non in pubblico…[/spoiler]

    Ghe pensi mi!

    No, per il centenario avevano stampato le maglie commemorative con quell’errore di battitura, sono prontamente stati sfottuti per il chiaro collegamento col numero di giocatori non italiani che hanno.

    Suvvia che quando sei venuto a Milano hai provato di peggio. :sisi:

    Devi aggiornarti, purtroppo.

    Che ti ho fatto? :ahhhhh: ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    Qualcuno sa dove posso trovare le scan di DeadPool?

    #884865
    gaio
    Partecipante

    No, non mi drogo :sisi:

    questo è tutto da vedere:asd:
    comunque buona sera a tutti!:D

    #884866
    The Comedian
    Membro

    A domani Ichiraku…sperando nell’aggiornamento.
    Io esco e ci sono buone possibilità che stasera metta in pratica ciò che ho imparato qui sugli scontrini :asd:

    #884868
    IORI_17
    Membro

    Che ti ho fatto? :ahhhhh: [/U]

    Chi ha detto il contrario?

    È uscito il capitolo di One Piece. :sbav:

    Ichigo oggi ho giocato a KoF contro uno fortissimo, ne ho perse 3 su 3 ma sempre per un soffio (quando sono teso vado nel pallone >_>) però sono state lotte stupende che mi hanno esaltato un macello, in certi istanti preso dalla foga facevo partire combo pazzesche che a mente lucida non credo sarei in grado di ripetere. :asd:

    #884869
    SnakeStrife
    Membro

    questo è tutto da vedere:asd:
    comunque buona sera a tutti!:D

    Effettivamente coi post che metto sul forum, potrei benissimo farmi di LSD :asd:

    A domani Ichiraku…sperando nell’aggiornamento.
    Io esco e ci sono buone possibilità che stasera metta in pratica ciò che ho imparato qui sugli scontrini :asd:

    Io la roba degli scontrini l’ho gia provata, ma la mia morale mi ha fatto fregare solo un pasticcino.
    Non vorrei che mi prendesse il vizio :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,811 a 75,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.