Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,796 a 75,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884831
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ‘Sta notizia era già circolata mesi fa, a me sa di stronzata. O almeno lo spero. :asd:

    C’è un solo modo per saperlo…

    #884832
    SnakeStrife
    Membro

    @Ichigo: la complessità di Dragon Ball contempla anche le bestemmie?!

    Manco per mezza giornata al forum e già litigate??
    Datevi un bacetto su… :icon_smile:
    [SPOILER][/SPOILER]

    E sempre in tema di , ecco a voi l’ultima moda, ancora più ultima rispetto al leccar le maniglie:
    Tampone imbevuto di vodka nella vagina o nell***039;ano: il nuovo sballo dei ragazzi all***039;estero

    Non litighiamo. Sarcastichiamo :asd:

    Ma che dici? Io la vedo :sisi:

    A me per pochi minuti ha fatto vedere la data di registrazione solo mia e di Ichigo e adesso non me la fa vedere di nessuno :icon_eek:

    Appena tornato dalla palestra, mentre facevo il bagno osservavo le mattonelle. Sto attraversando un periodo in cui come gia scritto, anche Freud m’ispira, e osservando queste mattonelle [SPOILER][/SPOILER]

    Mi è venuta una storia in mente :asd: Perchè? Molto semplice.
    Perchè le mattonelle sembrano avere il disegno di un drago che ha come occhio una donna.

    Qui ho fatto la mattonella evidenziando i punti in cui io vedo il drago e la donna, poi confrontate il tutto con la mattonella sopra pulita.

    [SPOILER][/SPOILER]

    In poche parole la storia è questa:

    Un drago idiota per scemo mangia una donna bisbetica ma allo stesso tempo geniale, la donna dal forte animo diventa parte di lui anzichè morire…E lei diventa il suo occhio accompagnandolo per mille avvunture. Lui inizialmente è un tonto ma lei lo aiuterà anche a diventare coraggioso e sveglio.

    Cosa sforna il mio cervello :laugh:

    #884834
    Ichigo2
    Partecipante

    snake pensavo che la droga girasse tra i sedici/diciasettenni…ma vedo che tu ci dai dentro già ora!!!
    :rovatfl:

    #884835
    SnakeStrife
    Membro

    Ma poi in palestra mentre ti alleni ti possono passare simile musica?

    [SPOILER][YOUTUBE]8-28SOWEWts[/SPOILER][/YOUTUBE]

    E’ demotivante .-.

    #884836
    Ichigo2
    Partecipante

    C’è un solo modo per saperlo…

    serve hinata :asd:

    #884837
    SnakeStrife
    Membro

    snake pensavo che la droga girasse tra i sedici/diciasettenni…ma vedo che tu ci dai dentro già ora!!!
    :rovatfl:

    Brutta storia la droga :sisi:
    Me ne hanno offerta, ma l’ho rifiutata.
    Non voglio fottere il cervello, più di quanto lo è già :asd:

    #884838
    hinata-chan
    Partecipante

    Non litighiamo. Sarcastichiamo :asd:

    A me per pochi minuti ha fatto vedere la data di registrazione solo mia e di Ichigo e adesso non me la fa vedere di nessuno :icon_eek:

    Appena tornato dalla palestra, mentre facevo il bagno osservavo le mattonelle. Sto attraversando un periodo in cui come gia scritto, anche Freud m’ispira, e osservando queste mattonelle [SPOILER][/SPOILER]

    Mi è venuta una storia in mente :asd: Perchè? Molto semplice.
    Perchè le mattonelle sembrano avere il disegno di un drago che ha come occhio una donna.

    Qui ho fatto la mattonella evidenziando i punti in cui io vedo il drago e la donna, poi confrontate il tutto con la mattonella sopra pulita.

    [SPOILER][/SPOILER]

    In poche parole la storia è questa:

    Un drago idiota per scemo mangia una donna bisbetica ma allo stesso tempo geniale, la donna dal forte animo diventa parte di lui anzichè morire…E lei diventa il suo occhio accompagnandolo per mille avvunture. Lui inizialmente è un tonto ma lei lo aiuterà anche a diventare coraggioso e sveglio.

    Cosa sforna il mio cervello :laugh:

    Snake ma tu soffri di pareidolia!!

    [SPOILER]Come me del resto… :asd:[/SPOILER]

    serve hinata :asd:

    Sì?

    #884839
    Ichigo2
    Partecipante

    Sì?

    bene ora provaci dell’effettiva realtà (o il contrario) dell’articolo postato da Gilles? :asd:

    PS. certo che un thread da 5030 pagine in continuo progresso non l’avevo mai visto. :sisi:

    #884841
    SnakeStrife
    Membro

    Snake ma tu soffri di pareidolia!!

    [SPOILER]Come me del resto… :asd:[/SPOILER]

    Sì?

    Pareidolia? Speriamo sia solo fantasia :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Molti dicono che la traduzione sia fatta male. Voi che ne pensate?

    #884842
    Ichigo2
    Partecipante

    Molti dicono che la traduzione sia fatta male. Voi che ne pensate?

    il concetto è quello :sisi:

    #884843
    hinata-chan
    Partecipante

    bene ora provaci dell’effettiva realtà (o il contrario) dell’articolo postato da Gilles :asd:

    PS. certo che un thread da 5030 pagine in continuo progresso non l’avevo mai visto. :sisi:

    Perchè proprio io? :icon_confused:

    Pareidolia? Speriamo sia solo fantasia :asd:

    E’ la capacità di associare figure conosciute a tratti indistinti e senza organizzazione logica, come le venature marmoree delle mattonelle del tuo bagno :sisi:

    Alcune cose sono prettamente soggettive, come nel caso del tuo “drago” :sisi:
    Io, benchè reduce da anni di allenamento “pareidolico” (termine appena inventato :sisi:) non riesco a vederlo :nono:

    Cmq: Pareidolia – Wikipedia

    #884844
    Ichigo2
    Partecipante

    Perchè proprio io? :icon_confused:

    difficilmente i maschietti riescono a procurarsi velocemente un tampone :sisi:

    #884845
    hinata-chan
    Partecipante

    difficilmente i maschietti riescono a procurarsi velocemente un tampone :sisi:

    Ok, ma a quanto pare quelli dell’articolo li usano come il pane :sisi:

    Cmq: secondo me l’articolo non è del tutto falso, ma solo parecchio superficiale :sisi:

    #884846
    SnakeStrife
    Membro

    bene ora provaci dell’effettiva realtà (o il contrario) dell’articolo postato da Gilles? :asd:

    PS. certo che un thread da 5030 pagine in continuo progresso non l’avevo mai visto. :sisiPerchè proprio io? :icon_confused:

    E’ la capacità di associare figure conosciute a tratti indistinti e senza organizzazione logica, come le venature marmoree delle mattonelle del tuo bagno :sisi:

    Alcune cose sono prettamente soggettive, come nel caso del tuo “drago” :sisi:
    Io, benchè reduce da anni di allenamento “pareidolico” (termine appena inventato :sisi:) non riesco a vederlo :nono:

    Cmq: Pareidolia – Wikipedia

    So bene cos’è la Pareidolia :icon_wink:
    Non ho capito cosa intendi con:

    ” Alcune cose sono prettamente soggettive, come nel caso del tuo drago ”

    E in cosa consisterebbe l’allenamento?
    Hai visto almeno la parte sotto in cui ho sottolineato i punti in cui si dovrebbe vedere il drago? Cosa ne pensi di quella?

    #884847
    chaplin
    Partecipante

    Si, sarebbe abbastanza utile, perché non l’hai segnalato nel 3d su komixjam 4.0! :asd:

    Qui i manga giapponesi sono pane quotidiano…

    Sarebbe come consigliare ad un cuoco di lavarsi le mani prima di cucinare…
    Se aveva già intenzione di farlo… ti risponderà offeso…
    Se non aveva nessuna intenzione di farlo… ti inviterà a farti i bacilli tuoi…

    Preferisco vivere… tranquillo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,796 a 75,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.