Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,451 a 75,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884267
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono idiota. Non ho ancora capito il procedimento.

    Se ci capissi qualcosa in più, effettivamente :asd:

    Snake, ma davvero non ci arrivi?

    1. ti fanno lo scontrino e non lo strappano
    2. ti prendi quello che hai pagato e vai al tavolo
    3. dai lo scontrino a un amico che va al bancone e prende quello che c’è scritto sullo scontrino, senza pagare

    Ovviamente funziona solo in quei posti dove prima ti fanno lo scontrino e poi prendi la roba, tipo al bar o appunto nelle sagre di paese

    #884269
    SnakeStrife
    Membro

    Ah…Capisco…
    Da provare.

    #884270
    chaplin
    Partecipante

    Spiegami la frase che ho grassettato.

    bozzetti = piccoli bozzi = piccoli rigonfiamenti
    Capisciuto? :sisi:

    #884271
    SnakeStrife
    Membro

    Capisciato Capisciato :asd:

    #884273
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Fra non molto getterò la stampante nella voragine del Monte Fato.

    #884274
    IORI_17
    Membro

    Stasera ho mandato a fanc*lo tutto e tutti e sono stato a casa a giocare a KoF. :sbav:
    Qui dentro forse solo Ichigo può capirmi. :asd: Purtroppo però già prima non ero fortissimo, poi ora che ho alle spalle anni di inattività sono diventato una vera pippa. :sad1:

    #884275
    max23
    Membro

    Non è esattamente così. Il Thread non lo creai io. Fu aperto dall’Admin di quel forum, ispiratosi da un thread di un suo altro ex-forum, e io ne ero solo il principale partecipante. In NL non fui mai Admin, ma divenni solo Moderatore Globale, anche se praticamente era gestito solo da me e da un altro Admin del GdR.

    P.S.: l’originale NL di cui si parla non esiste più, tutti i thread sono andati perduti a causa dell’Admin del vecchio e dell’attuale NL. L’attuale NL ha un solo mio post, se l’Admin non l’ha tolto.

    Sì sì, sapevo che l’attuale nl è solo una versione nuova, dopo che quella precedente è deceduta :sisi: Se cerchi c’è anche un thread in cui c’è un tizio che vorrebbe che tu tornassi :asd:

    #884276
    Ichigo2
    Partecipante

    Stasera ho mandato a fanc*lo tutto e tutti e sono stato a casa a giocare a KoF. :sbav:
    Qui dentro forse solo Ichigo può capirmi. :asd: Purtroppo però già prima non ero fortissimo, poi ora che ho alle spalle anni di inattività sono diventato una vera pippa. :sad1:

    non l’ho ancora acquistato…aspetto che scenda di prezzo!!!
    Anche se mi sta tentando molto Soul Calibur V

    #884348
    cerchio
    Partecipante

    Io lo faccio sempre :asd:
    Snake, è un’arte :asd:

    Tappo, non solo! :asd:
    Tempo fa in un rifugio sulle Dolomiti non so quante cioccolate con panna e grappe aromatiche ci siamo fatti con paio di scontrini :asd::asd:

    ovunque ti facciano lo scontrino e ovunque non te lo strappino, puoi fregargli tanta roba!! :D:D:D

    si, però in locali molto affollati, dove non hai la cassa di fronte, e dove chi è alla cassa non si ricorda di quello che hai ordinato, perchè se poco poco ha spirito di osservazione ci fate una figura di ca..a :ahsisi:

    #884351
    The Comedian
    Membro

    Spero che al mio ritorno dall’uni possa osservare il mirabolante cambiamento del forum.
    Vi lascio con questa notizia da poco appresa:Foto Un villaggio vacanze nella centrale nucleare – 3 di 11 – National Geographic

    Per quanto riguarda la questione scontrini, la prossima volta che esco conosco un bar e una pizzetteria dove poter provare :asd:

    #884358
    cerchio
    Partecipante

    Spero che al mio ritorno dall’uni possa osservare il mirabolante cambiamento del forum.
    Vi lascio con questa notizia da poco appresa:Foto Un villaggio vacanze nella centrale nucleare – 3 di 11 – National Geographic

    Per quanto riguarda la questione scontrini, la prossima volta che esco conosco un bar e una pizzetteria dove poter provare :asd:

    se non rientri sapremo che ti hanno messo a lavare le tazze :asd:

    #884359
    Ichigo2
    Partecipante

    invasi dai bot -_-
    e non posso farci niente visto che le uniche sezioni che hanno trascurato sono quelle che modero…

    #884360
    hinata-chan
    Partecipante

    invasi dai bot -_-
    e non posso farci niente visto che le uniche sezioni che hanno trascurato sono quelle che modero…

    Se se, dillo che sei tu quello che li sguinzaglia :asd:

    #884361
    Ichigo2
    Partecipante

    Se se, dillo che sei tu quello che li sguinzaglia :asd:

    in modo tale da chiedere di farmi gmode? :asd:
    Non sono così astuto

    #884362
    hinata-chan
    Partecipante

    in modo tale da chiedere di farmi gmode? :asd:
    Non sono così astuto

    Beh, poteva essere… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,451 a 75,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.