Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,376 a 75,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884173
    Leunam86
    Membro

    E’ che mi ha un po’ sconvolto questa notizia. E’ l’ennesimo morto nel mio condominio più quello affianco (più o meno siamo uniti), non ce la faccio proprio più. Non se ne contano! E’ da anni che dura questa cosa.
    Prima c’erano un sacco di vecchi e biologicamente la loro fine doveva arrivare… ma i 2 suicidi e le altre morti per tumori, leucemie e quant’altro a gente che aveva ancora un bel po’ di vita davanti!?

    Non mi sono mai sentito napoletano, figuriamoci attaccato al mio quartiere di merda, e questa storia orribile del mio palazzo mi fa vivere peggio la situazione, con la mia voglia, da sempre, di andar via da qui.
    Questo signor Emanuele proprio l’altro giorno l’avevo visto giù al palazzo, l’avevo salutato, stava normalissimo.
    Mah, non so che dire e pensare

    come ti ho detto Gilles non capisco questa critica nei confronti della città di Napoli, le morti che elenchi per una volta non sembrano avere niente a che fare con Camorra e criminalate varie ma solo al cinico gioco del destino di tutti i giorni.
    Capitano spesso e volentieri ictus e infarti silenti che stroncano la vita di persone all’apparenza in salute.

    #884174
    SnakeStrife
    Membro

    E’ che mi ha un po’ sconvolto questa notizia. E’ l’ennesimo morto nel mio condominio più quello affianco (più o meno siamo uniti), non ce la faccio proprio più. Non se ne contano! E’ da anni che dura questa cosa.
    Prima c’erano un sacco di vecchi e biologicamente la loro fine doveva arrivare… ma i 2 suicidi e le altre morti per tumori, leucemie e quant’altro a gente che aveva ancora un bel po’ di vita davanti!?

    Non mi sono mai sentito napoletano, figuriamoci attaccato al mio quartiere di merda, e questa storia orribile del mio palazzo mi fa vivere peggio la situazione, con la mia voglia, da sempre, di andar via da qui.
    Questo signor Emanuele proprio l’altro giorno l’avevo visto giù al palazzo, l’avevo salutato, stava normalissimo.
    Mah, non so che dire e pensare

    Un consiglio: Attento

    #884175
    cerchio
    Partecipante

    Non è iniziato così, Cipo ha modificato il post iniziale dopo molto tempo dalla creazione del 3d. Prima c’era una bella descrizione. 😀

    ci descrivi la descrizione??:icon_smile:

    #884176
    hinata-chan
    Partecipante

    “Italian’s Got Talent” mi fa scompisciare :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #884178
    max23
    Membro

    Che palle, ho la febbre… =_=

    #884179
    SnakeStrife
    Membro

    Che palle, ho la febbre… =_=

    Prendi la febbre come una manna dal cielo, se sei uno studente, Lunedì non dovrai tornare a scuola a malincuore :asd:

    #884180
    Leunam86
    Membro

    Prendi la febbre come una manna dal cielo, se sei uno studente, Lunedì non dovrai tornare a scuola a malincuore :asd:

    Prendi la febbre come la punizione del Divino, se sei un lavoratore e lunedi dovrai O lavorare come uno zombie O perdere un giorno di lavoro e cinque di stipendio (per ripicca del datore di lavoro)

    #884181
    hinata-chan
    Partecipante

    Che palle, ho la febbre… =_=

    Una tazza di latte bollente, un bicchierino di cognac e un bel cucchiaio di miele e ti metti a letto al caldo. Funziona :sisi:

    #884182
    cerchio
    Partecipante

    Una tazza di latte bollente, un bicchierino di cognac e un bel cucchiaio di miele e ti metti a letto al caldo. Funziona :sisi:

    ehhh si, la buona, cara, vecchia tazza di cognac con un po’ di latte :asd:

    #884183
    SnakeStrife
    Membro

    Prendi la febbre come la punizione del Divino, se sei un lavoratore e lunedi dovrai O lavorare come uno zombie O perdere un giorno di lavoro e cinque di stipendio (per ripicca del datore di lavoro)

    Infatti io ho detto studente :laugh:
    In ogni caso, non chiedere alla vicina del Cognac. Con la voce rauca potresti dire Gnocca :rovatfl:
    Ok, pessima battuta rieditata da Big Bang Theory :sisi:

    #884184
    The Comedian
    Membro

    “Italian’s Got Talent” mi fa scompisciare :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Visti solo due esibizioni di passaggio in una pizzetteria :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Qualcuno ha visto l’esibizione dei Cavalieri Inefficaci :icon_confused:

    ci descrivi la descrizione??:icon_smile:

    Anche se la descrizione del primo post attuale mi sembra corretta per descrivere l’Ichiraku….ora sono curioso, se qualcuno con una lunga e buona memoria ci illumina su cosa c’era prima gli sarei molto grato 😀

    #884185
    max23
    Membro

    Prendi la febbre come una manna dal cielo, se sei uno studente, Lunedì non dovrai tornare a scuola a malincuore :asd:

    Sono uno studente, si… Ma universitario… Domani non ricomincio :sisi:

    #884186
    hinata-chan
    Partecipante

    E visto che domani ricomincia la scuola, un buon ritorno a tutti i pische da parte della Zia :asd:
    Mi raccomando: sgobbate il giusto, divertitevi parecchio, ma non dimenticate la grammatica :asd::asd:

    #884187
    gcesare89
    Partecipante

    Io martedì ho un test all’università…oggi mio compleanno me la godo, sperando in una sorpresa del jump

    #884188
    SnakeStrife
    Membro

    Non ci crederete! Stavo finendo di fare gli ultimi compiti per domani e dovevo studiarmi il decadentismo. Tra tutte quelle pagine dedicate a questa corrente artistica, si parla anche di un certo Sigmund Freud, medico austriaco. Di colpo, non sò cosa è scattata la scintilla della fantasia. Ho immaginato una storia con questo Freud come protagonista. Roba di Orchi, folletti, Spade e donzelle vergini.
    A volte studiare si trasforma proprio in una figata :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,376 a 75,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.