Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,136 a 75,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883761
    The Comedian
    Membro

    -Quasi quasi uso anche io ImageShack per mettere quelle specie di disegni che ogni tanto mi ritrovo a fare :sisi:
    -Su consiglio di una mia amica,che da poco ho scoperto essere appassionata di anime e manga, mi sto vedendo ….odio irrefrenabile per Shota il cugino poliziotto dell’amica del protagonista. (Il mondo digitale mi ha ricordato i Digimon :asd:)
    Ubuldi vogliamo sapere 😀

    #883763
    Kirisuto
    Moderatore

    Summer wars *___*
    Poco ispirato a Murakami >.>

    [SPOILER][/SPOILER]

    #883765
    SnakeStrife
    Membro

    il tipo che dovrebbe essere ed è pretestuoso
    e il cane di riza è un uomo? :icon_confused:

    però le parti di combattimento con gli homunculus sono spassose :asd:

    Esattamente. A me ha fatto lollare tutto.

    Comedian postali ‘sti disegni!

    #883767
    Natsuya
    Membro

    -Quasi quasi uso anche io ImageShack per mettere quelle specie di disegni che ogni tanto mi ritrovo a fare :sisi:
    -Su consiglio di una mia amica,che da poco ho scoperto essere appassionata di anime e manga, mi sto vedendo ….odio irrefrenabile per Shota il cugino poliziotto dell’amica del protagonista. (Il mondo digitale mi ha ricordato i Digimon :asd:)
    Ubuldi vogliamo sapere 😀

    Summer Wars é fantastico ho anche il manga 😀 3 volumi, e poi il film ha vinto qualch premio mi sembra…
    giusto giusto ieri stavo riascoltando la sigla dei digimon… Bei ricordi io e kon la cantavamo sempre:rovatfl:

    #883768
    hinata-chan
    Partecipante

    Kiri ma quando esce il vostro capitolo di Naruto?? Vi son rimasta fedele per ora :sisi:

    #883771
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri ma quando esce il vostro capitolo di Naruto?? Vi son rimasta fedele per ora :sisi:

    [SPOILER]Sarebbe pronto >.>[/SPOILER]
    Il mio pc ha problemi col programma che usiamo per uppare il reader quindi devo ogni volta aspettare che qualcuno se ne occupi e con tutte ste feste è un po’ problematico trovare gente connessa. ^^

    :bowdown:

    Ormai siamo un piccolo gruppo, le festività ci scombussolano non poco. :sad1:
    Pardon …

    Edit: ma quanto non è adorabile Yotsuba? *w*

    #883773
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER]Sarebbe pronto >.>[/SPOILER]
    Il mio pc ha problemi col programma che usiamo per uppare il reader quindi devo ogni volta aspettare che qualcuno se ne occupi e con tutte ste feste è un po’ problematico trovare gente connessa. ^^

    :bowdown:

    Ormai siamo un piccolo gruppo, le festività ci scombussolano non poco. :sad1:
    Pardon …

    Edit: ma quanto non è adorabile Yotsuba? *w*

    Allora paziento! Scapperò di corsa dalle amiche spoileranti!! :asd:

    #883774
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora paziento! Scapperò di corsa dalle amiche spoileranti!! :asd:

    Soprattutto perchè è uno di quei capitoli che è meglio leggere senza essere stati spoilerati.
    Corri veloce! :asd:

    #883775
    hinata-chan
    Partecipante

    Soprattutto perchè è uno di quei capitoli che è meglio leggere senza essere stati spoilerati.
    Corri veloce! :asd:

    La mia amica mi sta circuendo per tradirvi, ma resisterò! :asd:

    #883777
    Natsuya
    Membro

    [SPOILER]Sarebbe pronto >.>[/SPOILER]
    Il mio pc ha problemi col programma che usiamo per uppare il reader quindi devo ogni volta aspettare che qualcuno se ne occupi e con tutte ste feste è un po’ problematico trovare gente connessa. ^^

    :bowdown:

    Ormai siamo un piccolo gruppo, le festività ci scombussolano non poco. :sad1:
    Pardon …

    Edit: ma quanto non è adorabile Yotsuba? *w*

    Scommetto che so chi ti aiutava:D

    #883779
    Kirisuto
    Moderatore

    Scommetto che so chi ti aiutava:D

    :look:

    Chi?

    Sono molto lento per certe cose …
    Non capisco a chi alludi. :’D

    #883781
    Natsuya
    Membro

    :look:

    Chi?

    Sono molto lento per certe cose …
    Non capisco a chi alludi. :’D

    Leunam86? o forse sbaglio?

    #883782
    hinata-chan
    Partecipante

    EVVIVA!!! Il nuovo Forum… 😀 …è uguale a quello vecchio!!! :sad1:

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:28 ———-

    Scherzo, figlioli 😀 Ma in realtà non vedo differenze… :look:

    #883784
    SnakeStrife
    Membro

    Kiri ma quando esce il vostro capitolo di Naruto?? Vi son rimasta fedele per ora :sisi:

    In che senso il loro capitolo di naruto? :skept:

    Bello il nuovo forum. L’arancione dello sfondo ora molto scuro, ci voleva :asd:

    #883785
    hinata-chan
    Partecipante

    In che senso il loro capitolo di naruto? :skept:

    Bello il nuovo forum. L’arancione dello sfondo ora molto scuro, ci voleva :asd:

    Kirisuto è il traduttore dei capitoli di QuickManga :sisi: (potevo farla questa pubblicità occulta, ma neanche tanto?? :mah:)

Stai visualizzando 15 post - dal 75,136 a 75,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.