Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,121 a 75,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883741
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io li comprerei e li rivenderei ai nerdoni di qui quintuplicando il prezzo.
    (Che è comunque abbastanza giusto :sisi:)

    Edit: Lasciamo che siano i mod a fare il lavoro sporco :asd:

    Tardi. :asd:

    Al bookoff ho visto un monte di P.O.P. Quanto costano all’incirca in italia? C’erano tantissime figure usate degne di nota.

    #883742
    Natsuya
    Membro

    Natsu, insieme a Cerchio, perchè non postate qualche disegno? Sono curiosissimo!

    devo stare calma, devo stare calma… Allora é da quando mi sono iscritta su questo forum che cerco di capire come mettere i miei disegni, ma nessuno mi ha ancora risposto… Apparte uno che mi ha spiegato ma gli avevo detto che non funzionava e poi non si é fatto più sentire… Ok respiri profondi

    poi i miei disegni sono da dilettante, rifaccio personaggi già esistenti e quelli che invento sembrano più ritratti che manga… Adesso quando il mio ragazzo ritorna dalle vacanze(quindi tra qualche ora) e se mi ricordo chiedo a lui, forse mi degna di risposta:sisi:

    #883743
    Ichigo2
    Partecipante

    Anch’io sono intenzionatissimo a vederlo.
    Dopo Vinland Saga, posso dire che Yukimura mi piace davvero tanto

    wikipedia definisce Planetes fantascienza hard :sisi:
    In effetti non saprei trovare un modo differente per definirlo…punta al realismo in maniera quasi maniacale :sisi:

    #883744
    cerchio
    Partecipante

    Tardi. :asd:

    Al bookoff ho visto un monte di P.O.P. Quanto costano all’incirca in italia? C’erano tantissime figure usate degne di nota.

    aspetta un attimo che chiamiamo IORI :asd:

    #883745
    UbuldiBaldi
    Membro

    devo stare calma, devo stare calma… Allora é da quando mi sono iscritta su questo forum che cerco di capire come mettere i miei disegni, ma nessuno mi ha ancora risposto… Apparte uno che mi ha spiegato ma gli avevo detto che non funzionava e poi non si é fatto più sentire… Ok respiri profondi

    poi i miei disegni sono da dilettante, rifaccio personaggi già esistenti e quelli che invento sembrano più ritratti che manga… Adesso quando il mio ragazzo ritorna dalle vacanze(quindi tra qualche ora) e se mi ricordo chiedo a lui, forse mi degna di risposta:sisi:

    Allora se li vuoi caricare dal pc vai su sito di imagehosting (tipo ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting) e le carichi dopo di che le puoi condividere tramite un link.

    Da cellulare android e ipod/iphone esistono delle app per uploadare le immagine su questi siti.

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:34 ———-

    aspetta un attimo che chiamiamo IORI :asd:

    Quando le ho viste mi e’ subito venuto in mente. :asd:

    #883747
    Jacopo
    Membro

    devo stare calma, devo stare calma… Allora é da quando mi sono iscritta su questo forum che cerco di capire come mettere i miei disegni, ma nessuno mi ha ancora risposto… Apparte uno che mi ha spiegato ma gli avevo detto che non funzionava e poi non si é fatto più sentire… Ok respiri profondi

    poi i miei disegni sono da dilettante, rifaccio personaggi già esistenti e quelli che invento sembrano più ritratti che manga… Adesso quando il mio ragazzo ritorna dalle vacanze(quindi tra qualche ora) e se mi ricordo chiedo a lui, forse mi degna di risposta:sisi:

    Li scannerizzi. Fatto?
    Ora li hai sul tuo PC? Giusto?
    Vai su un sito di image hosting, come ImageShack e le carichi.
    Ti appaiono diversi link. Prendi il link diretto e lo posti all’interno di questi tag:

    Ed ecco fatto!

    #883749
    Natsuya
    Membro

    Allora se li vuoi caricare dal pc vai su sito di imagehosting (tipo ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting) e le carichi dopo di che le puoi condividere tramite un link.

    Da cellulare android e ipod/iphone esistono delle app per uploadare le immagine su questi siti.

    Grazie:icon_smile:
    finalmente

    Ubuldi come sono state le vacanze in Giappone?

    ———- Post added at 13:43 ———- Previous post was at 13:41 ———-

    Li scannerizzi. Fatto?
    Ora li hai sul tuo PC? Giusto?
    Vai su un sito di image hosting, come ImageShack e le carichi.
    Ti appaiono diversi link. Prendi il link diretto e lo posti all’interno di questi tag:

    Ed ecco fatto!

    Chiedi a mia madre che fine ha fatto il pc:D
    uso l’i-pod…

    #883750
    Jacopo
    Membro

    Ubuldi come sono state le vacanze in Giappone?
    uso l’i-pod…

    Ecco, Ubuldi è uno che non ci dice tutti i cazzi suoi e, per favore, non facciamolo diventare :asd:

    #883751
    SnakeStrife
    Membro

    Vai Natsu! Stupiscici!

    #883752
    Hitchcock
    Partecipante

    ‘Sti qua non sono normali :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]FBGJEyVtZAY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    il tipo che dovrebbe essere ed è pretestuoso
    e il cane di riza è un uomo? :icon_confused:

    però le parti di combattimento con gli homunculus sono spassose :asd:

    #883754
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ubuldi come sono state le vacanze in Giappone?

    Ecco, Ubuldi è uno che non ci dice tutti i cazzi suoi e, per favore, non facciamolo diventare :asd:

    Visto che Jacopo gradisce:

    Caro Diario,
    ho passato delle buone vacanze e voglio iniziare a raccontarle con delle foto:
    [SPOILER]Ma anche no! :asd::prrr:
    [SPOILER]Scherzi a parte, ho fatto poco, un po’ mi sono annoiato ma nel complesso non mi lamento. :D[/SPOILER][/SPOILER]

    #883755
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma che cazzo di situazione. Se prima ero uno schiavo lavoratore, ora neanche quello.
    Ma i diritti arò sfaccimm stann??
    Si pongono le regole dinnanzi e a discapito della dignità umana. Non è giusto!

    Oggi sono andato in azienda, passo dall’ufficio Adecco e mi dicono ancora che non sanno niente e devo chiedere info al mio responsabile in azienda, salutando anche gli ex colleghi.

    Vado in portineria a consegnare badge e cose varie, e mi bloccano. Per regola non ho diritto all’accesso e posso solo entrare negli spogliatoi (accompagnato) per prendere cose personali. Poi dicono che devo insistere con l’Adecco perché mente e sa le motivazioni del non-rinnovo.

    Classica situazione stallo, alla fine mi hanno fatto fare una chiamata interna al mio capo impianto, così che potesse dare il permesso in portineria a farmi entrare, ma…. non rispondeva nessuno (la mia solita sfiga).
    Neanche un altro tentativo mi hanno lasciato fare.

    #883756
    cerchio
    Partecipante

    Visto che Jacopo gradisce:

    Caro Diario,
    ho passato delle buone vacanze e voglio iniziare a raccontarle con delle foto:
    [SPOILER]Ma anche no! :asd::prrr:
    [SPOILER]Scherzi a parte, ho fatto poco, un po’ mi sono annoiato ma nel complesso non mi lamento. :D[/SPOILER][/SPOILER]

    ringrazia che c’eravamo noi ad allietare le tue serate tra un terremoto e un altro :icon_redface:

    #883758
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma che cazzo di situazione. Se prima ero uno schiavo lavoratore, ora neanche quello.
    Ma i diritti arò sfaccimm stann??
    Si pongono le regole dinnanzi e a discapito della dignità umana. Non è giusto!

    Oggi sono andato in azienda, passo dall’ufficio Adecco e mi dicono ancora che non sanno niente e devo chiedere info al mio responsabile in azienda, salutando anche gli ex colleghi.

    Vado in portineria a consegnare badge e cose varie, e mi bloccano. Per regola non ho diritto all’accesso e posso solo entrare negli spogliatoi (accompagnato) per prendere cose personali. Poi dicono che devo insistere con l’Adecco perché mente e sa le motivazioni del non-rinnovo.

    Classica situazione stallo, alla fine mi hanno fatto fare una chiamata interna al mio capo impianto, così che potesse dare il permesso in portineria a farmi entrare, ma…. non rispondeva nessuno (la mia solita sfiga).
    Neanche un altro tentativo mi hanno lasciato fare.

    Beviamoci su una birra virtuale Gilles. Speriamo tu riesca a trovare un altro lavoro al piu’ presto. :birra:

    #883759
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beviamoci su una birra virtuale Gilles. Speriamo tu riesca a trovare un altro lavoro al piu’ presto. :birra:

    e cazzo, almeno almeno i soldi della disoccupazione dovrei averli! Sono pur sempre 4 mesi!
    La mezza cosa che mi consola è che ho una buona cifra in banca e aspetto lo stipendio+ticket-pasto di dicembre.. :sbav:

    Anzi, qualcuno sa qualche magagna da poter fare per non pagare il bollo di 34***8364; sui fondi superiori ai 5mila euro?
    Devo escogitare qualcosa….

Stai visualizzando 15 post - dal 75,121 a 75,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.