Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,106 a 75,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883709
    The Comedian
    Membro

    Ho un amica che ha studiato e passato l’esame di tedesco all’università…potrei provare a chiedere se Ichigo non ha già risolto.

    Io studio tedesco… Ma siamo ancora alla base…

    Perché non viene a nevicare????????
    Se non c’é la neve non si possono definire vacanze invernali, almeno venisse a nevicare appena inizia la scuola, così sto a casa di più ihihih

    Ogni tanto ti palesi anche qui :asd:
    Volete ancora la neve?? Io tra 7 giorni ricomincio l’università, quindi almeno lì non la vorrei:sisi:

    #883710
    max23
    Membro

    Oggi al Bookoff, un negozio che vende libri, cd, dve e altro usati ho trovato tutto 20th century boy e 21st century boy a 1800 yen (18 euro), avrei dovuto comprarlo, anche solo come soprammobile? Oppure 10 volumi di vagabond a 600 yen. :asd:

    Cioè, potevi pagare tutta la serie come 2 volumi italiani e non l hai fatto??

    #883712
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cioè, potevi pagare tutta la serie come 2 volumi italiani e non l hai fatto??

    Ci ho pensato seriamente, ma un po’ mi scocciava, perche’ essendo un seinen non ci sono i furigana e ho qualche difficolta nel leggere senza e poi avrebbero occupato un monte di spazio in valigia. Alle brutte se cambio idea torno a prenderli tanto ne hanno a paccate.

    #883714
    max23
    Membro

    Ci ho pensato seriamente, ma un po’ mi scocciava, perche’ essendo un seinen non ci sono i furigana e ho qualche difficolta nel leggere senza e poi avrebbero occupato un monte di spazio in valigia. Alle brutte se cambio idea torno a prenderli tanto ne hanno a paccate.

    No vabbè, se potresti avere problemi a leggerli allora non so se conviene :sisi:

    #883715
    chaplin
    Partecipante

    qualcuno sa tradurmi queste tree parole?
    umger wandern manen.

    pensavo fosse tedesco ma non lo è :mah:

    possibile che umger sia unger = ungherese
    e manen sia mannen = uomini?

    gli escursionisti/migranti ungheresi :sisi: o giù di lì

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Ulteriore conferma al fatto che, senza contesto, le traduzioni sono impossibili.
    Trattasi di pianeti…
    Pianeta deriva dal greco e significa vagabondo.. :sisi:

    in sintesi… una possibile traduzione è
    i vagabondi (in questo caso riferito probabilmente agli uomini )

    #883718
    cerchio
    Partecipante

    Ci ho pensato seriamente, ma un po’ mi scocciava, perche’ essendo un seinen non ci sono i furigana e ho qualche difficolta nel leggere senza e poi avrebbero occupato un monte di spazio in valigia. Alle brutte se cambio idea torno a prenderli tanto ne hanno a paccate.

    e le fude pen a quanto le vendono???

    #883719
    Natsuya
    Membro

    Ho un amica che ha studiato e passato l’esame di tedesco all’università…potrei provare a chiedere se Ichigo non ha già risolto.

    Ogni tanto ti palesi anche qui :asd:
    Volete ancora la neve?? Io tra 7 giorno ricomincio l’università, quindi almeno lì non la vorrei:sisi:

    Io la neve l’ho vista per un’ora e non sono potuta uscire:dho:… E non siamo potuti andare nella casa in motagna, visto che mia madre lavora e io stavo male… Che vacanze schifose che ho passato :icon_mad:
    Cosa positiva mi sono vista un paio di anime, e a capodanno eravamo in 7 a festeggiare tutti del 97 ci siamo divertiti e per tutta la notte e la mattina dopo non abbiamo dormito:asd:

    #883723
    The Comedian
    Membro

    Io la neve l’ho vista per un’ora e non sono potuta uscire:dho:… E non siamo potuti andare nella casa in motagna, visto che mia madre lavora e io stavo male… Che vacanze schifose che ho passato :icon_mad:
    Cosa positiva mi sono vista un paio di anime, e a capodanno eravamo in 7 a festeggiare tutti del 97 ci siamo divertiti e per tutta la notte e la mattina dopo non abbiamo dormito:asd:

    Baldoria di capodanno a parte :asd:, un anime in questione è quello di HxH? Leggiti pure il manga, merita :sisi:

    Cerchio anche usando google non ho ben capito cosa sono le Fudo Pen:icon_confused:

    #883726
    cerchio
    Partecipante

    Baldoria di capodanno a parte :asd:, un anime in questione è quello di HxH? Leggiti pure il manga, merita :sisi:

    Cerchio anche usando google non ho ben capito cosa sono le Fudo Pen:icon_confused:

    scusa ho sbagliato è:

    fude pen

    :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #883728
    UbuldiBaldi
    Membro

    e le fude pen a quanto le vendono???

    Non costano un gran che, si trovano anche intorno ai 100/200 yen in qualsiasi negozio che tratti roba del genere.

    #883730
    cerchio
    Partecipante

    Non costano un gran che, si trovano anche intorno ai 100/200 yen in qualsiasi negozio che tratti roba del genere.

    cioè 1-2 euro rispetto ai 7-9 euro di quì :skept:

    #883731
    Natsuya
    Membro

    e le fude pen a quanto le vendono???

    Anche io ho una fude pen… L’ho comprata a 5 euro

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:17 ———-

    Baldoria di capodanno a parte :asd:, un anime in questione è quello di HxH? Leggiti pure il manga, merita :sisi:

    Cerchio anche usando google non ho ben capito cosa sono le Fudo Pen:icon_confused:

    Una Fude pen é l’evoluzione del pennello da calligrafia, la differenza sta che é caraterizzata da un serbatoio per contenere l’inchiostro. Ha una punta a setola o feltro per creare i diversi spessori del tratto, io la uso per fare i riflessi dei capelli.

    Si mi sono vista HxH e Full Metal Panic

    #883733
    Ichigo2
    Partecipante

    possibile che umger sia unger = ungherese
    e manen sia mannen = uomini?

    gli escursionisti/migranti ungheresi :sisi: o giù di lì

    ———- Post added at 11:40 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Ulteriore conferma al fatto che, senza contesto, le traduzioni sono impossibili.
    Trattasi di pianeti…
    Pianeta deriva dal greco e significa vagabondo.. :sisi:

    in sintesi… una possibile traduzione è
    i vagabondi (in questo caso riferito probabilmente agli uomini )

    Dopo un’attenta ricerca ho trovato la stessa traduzione :sisi:
    Si parla sempre di pianeti :sisi:
    Infatti successivamente a tale frase c’è strannik in cirillico (che in russo significa proprio vagabondo) e precedentemente Planetes in alfabeto greco.
    È sempre lo stesso significato in tutte le lingue :icon_smile:
    Ho imparato qualcosa

    #883737
    SnakeStrife
    Membro

    Anche io ho una fude pen… L’ho comprata a 5 euro

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:17 ———-

    Una Fude pen é l’evoluzione del pennello da calligrafia, la differenza sta che é caraterizzata da un serbatoio per contenere l’inchiostro. Ha una punta a setola o feltro per creare i diversi spessori del tratto, io la uso per fare i riflessi dei capelli.

    Si mi sono vista HxH e Full Metal Panic

    cioè 1-2 euro rispetto ai 7-9 euro di quì :skept:

    Natsu, insieme a Cerchio, perchè non postate qualche disegno? Sono curiosissimo!

    #883740
    Jacopo
    Membro

    Ci ho pensato seriamente, ma un po’ mi scocciava, perche’ essendo un seinen non ci sono i furigana e ho qualche difficolta nel leggere senza e poi avrebbero occupato un monte di spazio in valigia. Alle brutte se cambio idea torno a prenderli tanto ne hanno a paccate.

    Io li comprerei e li rivenderei ai nerdoni di qui quintuplicando il prezzo.
    (Che è comunque abbastanza giusto :sisi:)

    Edit: Lasciamo che siano i mod a fare il lavoro sporco :asd:

    ———- Post added at 13:23 ———- Previous post was at 13:22 ———-

    Dopo un’attenta ricerca ho trovato la stessa traduzione :sisi:
    Si parla sempre di pianeti :sisi:
    Infatti successivamente a tale frase c’è strannik in cirillico (che in russo significa proprio vagabondo) e precedentemente Planetes in alfabeto greco.
    È sempre lo stesso significato in tutte le lingue :icon_smile:
    Ho imparato qualcosa

    Anch’io sono intenzionatissimo a vederlo.
    Dopo Vinland Saga, posso dire che Yukimura mi piace davvero tanto

Stai visualizzando 15 post - dal 75,106 a 75,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.