Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,076 a 75,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883655
    Ichigo2
    Partecipante

    ecco una domanda che mi interessa farvi: voi quanto usate il telefono durante il giorno??…la batteria come vi arriva a sera?

    i primi giorni il tuo S2 o il tuo Nexus non terrà la batteria nemmeno per mezza giornata :sisi: succede a tutti, perchè smanettandoci sopra e facendo partire tutte le applicazioni (magari tutte insieme senza chiuderle :asd:) consuma una cifra!
    poi tranquillo l’S2 tiene una giornata tranquillamente, certo se poi ci giochi o mandi sms tutto il giorno la batteria va giù come il vino per un alcolista :asd:

    PS. Snake….stiamo parlando di cellulari avanzati, hai menzionato i comandi vocali….che diamine vuoi che sia Vlingo??? su!!! arrivaci!! :asd:

    #883656
    hinata-chan
    Partecipante

    ecco una domanda che mi interessa farvi: voi quanto usate il telefono durante il giorno??…la batteria come vi arriva a sera?

    Io smessaggio molto col cell e faccio qualche chiamata, ho un N86 non touch e la batteria mi dura almeno 2gg. Ah, e faccio anche qualche foto (non tutti i giorni ovvio).

    #883657
    SnakeStrife
    Membro

    Snake, su Rai1 c’è la storia della Pixar.
    Visto che dicevi che non sapevi che faceva parte della Disney…

    La Rai mi conosce :asd:

    #883658
    max23
    Membro

    Galaxy Nexus ha Gingerbread :sisi:
    non so per l’italiano ma per l’inglese è fenomenale!

    peerò tiene la batteria molto meno del già poco tempo dell’S2 :sad1:

    o gingerbread era di ICS???
    ora mi sto confondendo…

    Cosa diavolo stai dicendo? :asd:
    Gingerbread= Android 2.3.x
    ICS= Android 4.x :sisi:

    #883659
    Ichigo2
    Partecipante

    Io smessaggio molto col cell e faccio qualche chiamata, ho un N86 non touch e la batteria mi dura almeno 2gg. Ah, e faccio anche qualche foto (non tutti i giorni ovvio).

    :sisi: il “problema” dei cellulari di nuova generazione è che avendo display grandi e con consumi elevati mangiano la batteria di bestia :sisi:
    senza considerare il touch capacitivo….

    ———- Post added at 23:09 ———- Previous post was at 23:05 ———-

    Cosa diavolo stai dicendo? :asd:
    Gingerbread= Android 2.3.x
    ICS= Android 4.x :sisi:

    ok lo ammetto sono confuso…

    -__- io scemo

    #883660
    max23
    Membro

    ecco una domanda che mi interessa farvi: voi quanto usate il telefono durante il giorno??…la batteria come vi arriva a sera?

    La batteria è la croce degli smartphone moderni, quindi non aspettarti la durata del 3310 :asd:
    In ogni caso io durante il giorno lo uso parecchio, almeno 40/45 minuti di Internet, 2 o 3 chiamate, una ventina di sms e Gtalk/whatsapp in perenne funzionamento :sisi: Poi qualche gioco, mail, magari foto… In genere arrivo a sera con un 10/15% di batteria, e devo caricarlo intorno alle 22 😀
    Se sono a casa invece arrivo anche al 50/60% :sisi:
    (ora è al 49%, e l’ho staccato alle 10)

    #883662
    tappoxxl
    Membro

    Io smessaggio molto col cell e faccio qualche chiamata, ho un N86 non touch e la batteria mi dura almeno 2gg. Ah, e faccio anche qualche foto (non tutti i giorni ovvio).

    il mio nokia n70, dopo 4 anni che ce l’ho, mi tiene ancora 3 giorni e 2 notti acceso…non chiamo spesso, non mando spesso sms, ma faccio un largo uso di foto, video e musica e nonostante tutto questo mi tiene benissimo la carica…e mi stupisco sempre di più…c’è da dire che negli ultimi 2 mesi il consumo di batteria è passato da 4 giorni e 3 notti acceso senza problemi a 3 giorni e 2 notti, segno che sta piano piano invecchiando, però ancora me lo tengo stretto!!

    #883661
    max23
    Membro

    :sisi: il “problema” dei cellulari di nuova generazione è che avendo display grandi e con consumi elevati mangiano la batteria di bestia :sisi:
    senza considerare il touch capacitivo….

    ———- Post added at 23:09 ———- Previous post was at 23:05 ———-

    ok lo ammetto sono confuso…

    mo cerco il video! :asd:

    Decisamente confuso :asd:
    Gingerbread è semplicemente il nome di Android 2.3 (quello del GS2 adesso, per intenderci)
    ICS è il nome di Android 4.0, quello che per ora hanno solo Galaxy Nexus e Nexus S 😀
    Ora bisogna capire con cosa te li stai confondendo :asd:

    #883663
    tappoxxl
    Membro

    Decisamente confuso :asd:
    Gingerbread è semplicemente il nome di Android 2.3 (quello del GS2 adesso, per intenderci)
    ICS è il nome di Android 4.0, quello che per ora hanno solo Galaxy Nexus e Nexus S 😀
    Ora bisogna capire con cosa te li stai confondendo :asd:

    Ichigo questa la sapevo pure io!!:D:D

    #883664
    Ichigo2
    Partecipante

    ah max! ho capito il mio idiota pensiero confusionante!!
    era un app creata per gingerbread che con ICS e la connessione dati ai server di google fa del comando vocale una cosa rapidissima, tipo scrivere quasi interi discorsi istantaneamente :sisi:

    ora però non ricordo il nome :sad1:
    Io ho dovuto traslocare un intero negozio oggi! e con un piede fasciato perfino!
    E domani mi devo svegliare alle 6 per fare una cavolo di risonanza magnetica :icon_cry2:
    siete crudeli ecco! e ora vado a guardare Planetes

    #883666
    Kirisuto
    Moderatore

    E quando su KJ la gente comincia ad usare il Comic Sans allora è davvero la fine. :sisi:
    Dite addio a tutto ciò che vi è più caro. :asd:

    #883667
    max23
    Membro

    E quando su KJ la gente comincia ad usare il Comic Sans allora è davvero la fine. :sisi:
    Dite addio a tutto ciò che vi è più caro. :asd:

    Hai proprio ragione :sisi:

    :asd:

    #883624
    Ichigo2
    Partecipante

    qualcuno sa tradurmi queste tree parole?
    umger wandern manen.

    pensavo fosse tedesco ma non lo è :mah:

    #883669
    max23
    Membro

    qualcuno sa tradurmi queste tree parole?
    umger wandern manen.

    pensavo fosse tedesco ma non lo è :mah:

    Google Translate non riconosce alcuna lingua :icon_confused:

    #883671
    Ichigo2
    Partecipante

    Google Translate non riconosce alcuna lingua :icon_confused:

    precisamente :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,076 a 75,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.