Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,061 a 75,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883638
    Ichigo2
    Partecipante

    max ho fatto prima io pa pa pero lero la :asd::prrr:

    #883639
    tappoxxl
    Membro

    E’ una bella sfida :sisi:
    Il Nexus ha uno schermo migliore ed Ice Cream Sandwich… Però sinceramente il retro non mi piace molto :sisi:
    Il GS2 è sempre il GS2, e verrà comunque aggiornato a ICS pure lui, si spera entro il mese prossimo 😀 Ha la touchwiz, che a me non piace (ed infatti ho tolto :asd:).

    Però direi che tirando le somme il Nexus è leggermente meglio, anche solo perchè è Google Experience :sisi:
    Ma se devi pagarlo allora ti conviene il GS2, perchè lo trovi a molto meno 😀

    no non lo pago…lo prenderei con abbonamento 3…solo che il galaxy s 2 è venduto anche con gli abbonamenti da 20 euro al mese, mentre invece il nexus solo in quelli da 29…però per il galaxy s 2 bisogna dare 69 euro di anticipo…ma credo che convenga lo stesso!!

    #883641
    Ichigo2
    Partecipante

    è tutto lì il discorso, devi vedere qual’è più economico e lo prendi senza problemi.
    sono come due gemelli dizigoti :sisi:

    #883642
    max23
    Membro

    max ho fatto prima io pa pa pero lero la :asd::prrr:

    Non posso essere ovunque :asd:

    no non lo pago…lo prenderei con abbonamento 3…solo che il galaxy s 2 è venduto anche con gli abbonamenti da 20 euro al mese, mentre invece il nexus solo in quelli da 29…però per il galaxy s 2 bisogna dare 69 euro di anticipo…ma credo che convenga lo stesso!!

    Dipende da che abbonamento ti basterebbe, allora :sisi:

    #883644
    Ichigo2
    Partecipante

    servirebbe un app del forum KJ :asd:
    così ogni 2 per 3 mi da una notifica peggio di un social network :asd:

    #883645
    SnakeStrife
    Membro

    Ti consiglio uno qualunque che abbia il controllo vocale.
    E’ una figata assoluta.
    ” Vai su Komixjam ”
    ” click—click—clack— ”
    E sei su Komixjam O.O
    Li amo ‘sti cosi <3

    #883646
    Ichigo2
    Partecipante

    Ti consiglio uno qualunque che abbia il controllo vocale.
    E’ una figata assoluta.
    ” Vai su Komixjam ”
    ” click—click—clack— ”
    E sei su Komixjam O.O
    Li amo ‘sti cosi <3

    gli consigli un nokia di 2 anni fa? (mi sa anche addirittura 5 o 6 se si considera la linea 6020 e simili):skept:
    snake…:dho: con calma ce la farai :asd:

    #883647
    max23
    Membro

    servirebbe un app del forum KJ :asd:
    così ogni 2 per 3 mi da una notifica peggio di un social network :asd:

    Tipo Tapatalk :sisi:
    In effetti sarebbe un incubo :asd:

    #883648
    tappoxxl
    Membro

    Non posso essere ovunque :asd:

    Dipende da che abbonamento ti basterebbe, allora :sisi:

    a me basta l’abbonamento minimo a 20 euro al mese perchè sto pensando di tenere il mio vecchio numero vodafone e il mio vecchio telefono…lì ho continue offerte e ottime tariffe!!:D

    #883649
    Ichigo2
    Partecipante

    cacchiarola mio fratello fece con vodafone la zero limits smart (o era smart zero limit??)
    che ora non c’è più e con pochi euro alla settimana ha chiamate (pagando solo il primo scatto) MMS SMS e internet (senza limiti) inclusi -__-
    io ho solo la vodafone mobile :sad1:

    #883650
    max23
    Membro

    Ti consiglio uno qualunque che abbia il controllo vocale.
    E’ una figata assoluta.
    ” Vai su Komixjam ”
    ” click—click—clack— ”
    E sei su Komixjam O.O
    Li amo ‘sti cosi <3

    I comandi vocali sono di default su Android, quindi non si pone il problema :asd:
    Il GS2 poi ha Vlingo che è fantastico :asd:

    #883651
    Ichigo2
    Partecipante

    Galaxy Nexus ha Gingerbread :sisi:
    non so per l’italiano ma per l’inglese è fenomenale!

    peerò tiene la batteria molto meno del già poco tempo dell’S2 :sad1:

    o gingerbread era di ICS???
    ora mi sto confondendo…

    #883652
    tappoxxl
    Membro

    cacchiarola mio fratello fece con vodafone la zero limits smart (o era smart zero limit??)
    che ora non c’è più e con pochi euro alla settimana ha chiamate (pagando solo il primo scatto) MMS SMS e internet (senza limiti) inclusi -__-
    io ho solo la vodafone mobile :sad1:

    io sono cliente vodafone da 11 anni e ora mi regalano offerte sempre più spesso…utilizzo 50XTUTTI che mi da 50 minuti di chiamate gratis verso tutti ogni mese al prezzo di 3 euro(il primo mese era gratis)…poi con 2 euro al mese ho l’autoricarica…in pratica con 5 euro al mese chiamo gratis e ricevo soldi…come tariffa ho quella che dopo le 18 pago di meno, idem festivi e weekend!…

    faccio l’abbonamento con la 3 solo per avere il telefono e il traffico a 25 euro al mese…invece che doverne spendere quasi 500 tutti in un colpo e per non dover pagare poi il traffico vodafone che equivale a un giga al mese e a 10 euro al mese di costo…e poi la connessione vodafone fa schifo qui da me!!:D:D:D

    ———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    ecco una domanda che mi interessa farvi: voi quanto usate il telefono durante il giorno??…la batteria come vi arriva a sera?

    #883653
    SnakeStrife
    Membro

    gli consigli un nokia di 2 anni fa? (mi sa anche addirittura 5 o 6 se si considera la linea 6020 e simili):skept:
    snake…:dho: con calma ce la farai :asd:

    Ce la farò
    Ora i telefoni più in avanti le donne! Mauahahahaha

    I comandi vocali sono di default su Android, quindi non si pone il problema :asd:
    Il GS2 poi ha Vlingo che è fantastico :asd:

    Che cristo è Vlingo?

    io sono cliente vodafone da 11 anni e ora mi regalano offerte sempre più spesso…utilizzo 50XTUTTI che mi da 50 minuti di chiamate gratis verso tutti ogni mese al prezzo di 3 euro(il primo mese era gratis)…poi con 2 euro al mese ho l’autoricarica…in pratica con 5 euro al mese chiamo gratis e ricevo soldi…come tariffa ho quella che dopo le 18 pago di meno, idem festivi e weekend!…

    faccio l’abbonamento con la 3 solo per avere il telefono e il traffico a 25 euro al mese…invece che doverne spendere quasi 500 tutti in un colpo e per non dover pagare poi il traffico vodafone che equivale a un giga al mese e a 10 euro al mese di costo…e poi la connessione vodafone fa schifo qui da me!!:D:D:D

    ———- Post added at 22:56 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    ecco una domanda che mi interessa farvi: voi quanto usate il telefono durante il giorno??…la batteria come vi arriva a sera?

    Io essendo un profano di telefonini, il mio lo uso solo per farmi il figo con gli amici che ci sbavano dietro.

    #883654
    hinata-chan
    Partecipante

    Snake, su Rai1 c’è la storia della Pixar.
    Visto che dicevi che non sapevi che faceva parte della Disney…

Stai visualizzando 15 post - dal 75,061 a 75,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.