Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,446 a 74,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882516
    cerchio
    Partecipante

    peccato non l’hanno fatta sentire tutta :sad1:

    e io allora rimedio 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]duUfDnsOkxk&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    questa con traduzione:

    [SPOILER][YOUTUBE]W_ONMyHA6wM&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    😎

    #882518
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cazzo no! Senza spiegazioni (al momento) e senza motivo, mi ha chiamato il responsabile Adecco dicendomi per non mi rinnovano.

    Sto a pezzi, eppure non ho mai avuto problemi con nessuno, colleghi o dirigenti, mai fatto grossi guai, mai richiami, nell’ultima riunione c’erano notizie positive sulla produzione… quindi non credo sia diminuita di botto tanto da non essere più necessario per loro…

    Mistero.
    Il responsabile dice che vale anche per alcuni altri del nostro gruppo di interinali ultimi assunti.

    Che Natale di merda si prospetta

    #882520
    hinata-chan
    Partecipante

    Ragazzi, adesso vi saluto davvero!! Tra poco me ne vo… ci rivediamo tra tre giorni :sisi:

    Gilles, mi dispiace un sacco!!

    #882521
    cerchio
    Partecipante

    Ragazzi, adesso vi saluto davvero!! Tra poco me ne vo… ci rivediamo tra tre giorni :sisi:

    Gilles, mi dispiace un sacco!!

    rivediamo ???:icon_confused:

    e quando mai ci siamo visti??????:icon_confused:

    a meno che tu non mi abbia visto quando ti facevo ciao ciao alla tv :nod::nod:

    :asd:

    p.s.

    solidarietà per Gilles
    spero tu possa continuare ancora a sniffare medicinali strani :sisi:

    #882523
    hinata-chan
    Partecipante

    rivediamo ???:icon_confused:

    e quando mai ci siamo visti??????:icon_confused:

    a meno che tu non mi abbia visto quando ti facevo ciao ciao alla tv :nod::nod:

    Tu lo vedi lo scritto, no?? Non lo senti mica?

    #882524
    cerchio
    Partecipante

    Tu lo vedi lo scritto, no?? Non lo senti mica?

    :icon_climb2:

    [SPOILER]allora scrivi “rivedrete i miei scritti” :asd:[/SPOILER]

    ma non vedo te :nod::nod:

    buone feste e buon viaggio ovunque tu vada :nod:

    #882529
    Jacopo
    Membro

    Oh, andiamo, flirt all’Ichiraku!
    Dove andremo a finire?
    Dov’è Chaplin quando serve?!
    :asd:

    #882531
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non mi capacito in nessun modo. L’altro giorno c’è stata la riunione aziendale mensile e tutto andava bene, previsioni abbstanza positive per il 2012, la riunione sindacale non ha detto niente, quello dell’Adecco a inizio mese ci aveva assicurato del rinnovo, la visita del ministero della salute coreano è andata molto bene e un altro mercato si è aperto, ho sempre fatto straordinari anche più di altri…

    ma allora il problema quale è!!!????

    #882533
    Leunam86
    Membro

    Non mi capacito in nessun modo. L’altro giorno c’è stata la riunione aziendale mensile e tutto andava bene, previsioni abbstanza positive per il 2012, la riunione sindacale non ha detto niente, quello dell’Adecco a inizio mese ci aveva assicurato del rinnovo, la visita del ministero della salute coreano è andata molto bene e un altro mercato si è aperto, ho sempre fatto straordinari anche più di altri…

    ma allora il problema quale è!!!????

    Purtroppo Gilles…questo

    #882534
    Jacopo
    Membro

    Non mi capacito in nessun modo. L’altro giorno c’è stata la riunione aziendale mensile e tutto andava bene, previsioni abbstanza positive per il 2012, la riunione sindacale non ha detto niente, quello dell’Adecco a inizio mese ci aveva assicurato del rinnovo, la visita del ministero della salute coreano è andata molto bene e un altro mercato si è aperto, ho sempre fatto straordinari anche più di altri…

    ma allora il problema quale è!!!????

    Mi spiace tantissimo.
    Non so se andarsene è una soluzione.
    Sicuramente ad una vita senza prospettive qui, preferirei una vita senza prospettive vagabondando per il mondo.
    Ormai è tutto così insensato, tanto vale adeguarsi.
    Citando Bill Hicks :” It’s just a ride”
    Auroll, il mio disegnatore, andrà a cercare fortuna in Inghilterra :sisi:

    #882536
    Big Boss
    Partecipante

    Non mi capacito in nessun modo. L’altro giorno c’è stata la riunione aziendale mensile e tutto andava bene, previsioni abbstanza positive per il 2012, la riunione sindacale non ha detto niente, quello dell’Adecco a inizio mese ci aveva assicurato del rinnovo, la visita del ministero della salute coreano è andata molto bene e un altro mercato si è aperto, ho sempre fatto straordinari anche più di altri…

    ma allora il problema quale è!!!????

    Purtroppo caro Gilles la crisi in cui è coinvolta la nostra cara penisola (e non solo) è un qualcosa che sta mettendo seriamente a rischio l’intero sistema…Ormai nemmeno i laureati riescono a trovare un lavoro adeguato…Io che mi accingo a diplomarmi nel luglio del prossimo anno , sono davvero preoccupato !! :sisi:
    Non so che fare : il mio desiderio sarebbe quello di trasferirmi fuori città , ma con queste condizioni ora come ora sarebbe difficile….Al massimo tenterò la carriera militare o qualcosa del genere , bhoo :mah: ……..Cmq dai stai tranquillo , troverai qualcos’altro al più presto 😉

    #882537
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto chattando con una ragazza che mi sta spiegando cos’è l’esoterismo :sisi:

    Spero non te ne parli a questo modo :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]Lf2SHwf-s-Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Oh, andiamo, flirt all’Ichiraku!
    Dove andremo a finire?
    Dov’è Chaplin quando serve?!
    :asd:

    Eeeh siamo già finiti a campi tempo fa :asd:

    L’esoterismo è affascinante, almeno per me :sisi:
    Tra il conte di Saint Germain, Crowley e compagnia bella c’è un sacco di movimento …

    #882538
    SnakeStrife
    Membro

    Mi spiace tantissimo.
    Non so se andarsene è una soluzione.
    Sicuramente ad una vita senza prospettive qui, preferirei una vita senza prospettive vagabondando per il mondo.
    Ormai è tutto così insensato, tanto vale adeguarsi.
    Citando Bill Hicks :” It’s just a ride”
    Auroll, il mio disegnatore, andrà a cercare fortuna in InghilterraSpero non te ne parli a questo modo :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]Lf2SHwf-s-Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Eeeh siamo già finiti a campi tempo fa :asd:

    L’esoterismo è affascinante, almeno per me :sisi:
    Tra il conte di Saint Germain, Crowley e compagnia bella c’è un sacco di movimento …

    Io ho fatto la tesina di terza media sull’esoterismo.
    Ho collegato anche coi messaggi subliminali :sisi:

    #882539
    Kirisuto
    Moderatore

    Io ho fatto la tesina di terza media sull’esoterismo.
    Ho collegato anche coi messaggi subliminali :sisi:

    Che non centrano troppissimo. 😀
    Vabbeh … solo per il Centro Culturale San Giorgio ma è un’altra storia. :rovatfl:
    Inutile che ti suggerisca “Il Pendolo di Focault” di Eco se sei interessato all’argomento.

    Edit: linkato a una canzone di Branduardi ho trovato questo …
    Mi ha lasciato un po’ “WTF”
    [SPOILER][YOUTUBE]IWnWXzE_B74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Stasera esco (finalmente) dopo settimane.
    Iera ora :birra:

    #882540
    SnakeStrife
    Membro

    Che non centrano troppissimo. 😀
    Vabbeh … solo per il Centro Culturale San Giorgio ma è un’altra storia. :rovatfl:
    Inutile che ti suggerisca “Il Pendolo di Focault” di Eco se sei interessato all’argomento.

    Edit: linkato a una canzone di Branduardi ho trovato questo …
    Mi ha lasciato un po’ “WTF”
    [SPOILER][YOUTUBE]IWnWXzE_B74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Stasera esco (finalmente) dopo settimane.
    Iera ora :birra:

    Lo so che non centrano i granchè, ma ai tempi era interessato su queste robe, sulle teorie complottistiche, alieni, ufo Ecc.ecc.
    Ora, apparte P.I.D ci ho perso interesse…

Stai visualizzando 15 post - dal 74,446 a 74,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.