Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,326 a 74,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882239
    cerchio
    Partecipante

    ma no :asd:
    mette in ordine cronologico tutto ciò che hai postato.
    fine

    con facciabook non c’è mai da fidarsi :ahsisi:

    :asd:

    #882240
    max23
    Membro

    sei però in google+ :sisi::asd:

    ———- Post added at 16:19 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: si vede proprio che non conosci max :asd::asd:

    Yes, I am 😀
    :asd:

    Max per caso hai un Mac?

    :rovatfl:
    Jacopo sei un cretino :asd: Stavo rotolando sul letto XDD
    Sarà che sono debilitato dal cercare di ricordare i muscoli del collo =z=

    Ah, SnakeStrife: la risposta era no :sisi:

    Why?

    #882241
    Ichigo2
    Partecipante

    Non lo so. Ma se è così lo elimino sicuro il mio profilo :asd:

    :doh: mica sei obbligato a farlo

    #882242
    SnakeStrife
    Membro

    :doh: mica sei obbligato a farlo

    Come no. A me lo hanno inserito per forza e da domani vale per tutti

    Yes, I am 😀
    :asd:

    :rovatfl:
    Jacopo sei un cretino :asd: Stavo rotolando sul letto XDD
    Sarà che sono debilitato dal cercare di ricordare i muscoli del collo =z=

    Ah, SnakeStrife: la risposta era no :sisi:

    Why?

    Non mi spiego l’immagine di Jacopo :sisi:

    #882250
    The Comedian
    Membro

    fenomeni assurdi!!
    Ping pong, le schiacciate pi belle del 2011 – Video Repubblica – la Repubblica.it

    Non capiò mai come certe persone praticano quello sport a quei livelli:icon_eek:

    Non sembra malvagissimo…
    [SPOILER][YOUTUBE]eM–4UklaL4&[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Mi ispira :sisi:

    Io su fb non ci sono mai stato :sisi:

    E fai benissimo Max:sisi:

    :doh: mica sei obbligato a farlo

    Il Diario sarà obbligatorio per tutti tra poco, ma rimpiango ancora la vecchissima chat e prima pagina di Facebook:asd:

    #882253
    hinata-chan
    Partecipante

    E fai benissimo Max:sisi:

    Il Diario sarà obbligatorio per tutti tra poco, ma rimpiango ancora la vecchissima chat e prima pagina di Facebook:asd:

    Quoto!

    E la mia profonda stima va a chi non ha FaceBook :bowdown: non fatevi infinocchiare!!!

    #882255
    IORI_17
    Membro

    Quoto!

    E la mia profonda stima va a chi non ha FaceBook :bowdown: non fatevi infinocchiare!!!

    Vacillo ma non mollo. 😎

    #882258
    Leunam86
    Membro

    Quoto!

    E la mia profonda stima va a chi non ha FaceBook :bowdown: non fatevi infinocchiare!!!

    Stimi anche chi lo aveva e poi se ne è felicemente disintossicato tipo il sottoscritto?

    #882259
    SnakeStrife
    Membro

    Genio :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #882260
    hinata-chan
    Partecipante

    Stimi anche chi lo aveva e poi se ne è felicemente disintossicato tipo il sottoscritto?

    Un figliol prodigo :sisi:

    [SPOILER]Invidia…profonda invidia…[/SPOILER]

    #882263
    Jacopo
    Membro

    @SnakeStrife.
    Max è un accanito androidiano e dunque, per definizione, fermo oppositore di qualsiasi cosa riguardi una mela già morsa, come si può ben notare da vari avatar e firme che, spesse volte, hanno messo in risalto questa sua propensione con simpatiche vignette.

    ———- Post added at 19:35 ———- Previous post was at 19:31 ———-

    Stimi anche chi lo aveva e poi se ne è felicemente disintossicato tipo il sottoscritto?

    Ecco perchè non ti trovo più! Proprio oggi ti cercavo. Per un motivo ben preciso. E non chiedermelo perchè non me lo ricordo :asd:

    Comunque sia, data la sua ampia visibilità, sebbene si rischi di rimanerne fin troppo invischiati, Facebook resta un’ottimo strumento. Praticamente tutto ciò che riguarda la mia facoltà lo apprendo da lì (vista l’inettitudine dei webmasters del sito d’ateneo)

    #882264
    SnakeStrife
    Membro

    @SnakeStrife.
    Max è un accanito androidiano e dunque, per definizione, fermo oppositore di qualsiasi cosa riguardi una mela già morsa, come si può ben notare da vari avatar e firme che, spesse volte, hanno messo in risalto questa sua propensione con simpatiche vignette.

    Grazie per la delucidazione :sisi:
    Io in poche parole con la mia frase ho bestemmiato :laugh:

    #882265
    Jacopo
    Membro

    Grazie per la delucidazione :sisi:
    Io in poche parole con la mia frase ho bestemmiato :laugh:

    Già. Basta guardare la sua firma.

    #882267
    hinata-chan
    Partecipante

    Comunque sia, data la sua ampia visibilità, sebbene si rischi di rimanerne fin troppo invischiati, Facebook resta un’ottimo strumento. Praticamente tutto ciò che riguarda la mia facoltà lo apprendo da lì (vista l’inettitudine dei webmasters del sito d’ateneo)

    Su questo non ci sono dubbi! Se non avessi FB mi rimarrebbe difficile contattare certi compagni di corso. Cmq penso si viva molto bene anche senza :sisi:

    Ah, è anche comodo per riallacciare rapporti con gente vista millanta anni fa…

    #882269
    Leunam86
    Membro

    Su questo non ci sono dubbi! Se non avessi FB mi rimarrebbe difficile contattare certi compagni di corso. Cmq penso si viva molto bene anche senza :sisi:

    Ah, è anche comodo per riallacciare rapporti con gente vista millanta anni fa…

    E’ un po’ come la droga :asd:
    Inizialmente si usa per rilassarsi ma poi…si finisce dentro giri pesanti da sostenere.

    E’ vero che è uno strumento formidabile per rintracciare, mantenersi in contatto ecc ecc ma penso sia come il nostro cervello: già si usa poco, poi certa gente lo usa ancora meno e in modo ancor più idiota.

Stai visualizzando 15 post - dal 74,326 a 74,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.