Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,281 a 74,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882156
    hinata-chan
    Partecipante

    guardate questi che pazzi!!
    [SPOILER][YOUTUBE]AI4tV9KVPSc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Porcazzozza!!! Mattiiii!!!

    Io sono stata rincorsa da una vacca chianina (non so se avete presente la mole) e non è stato bello, eppure ho una certa esperienza con gli animali…io ‘ste cose non le farei maiii…

    ———- Post added at 09:10 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    Non sembra malvagissimo…
    [SPOILER][YOUTUBE]eM–4UklaL4&[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #882157
    cerchio
    Partecipante

    Porcazzozza!!! Mattiiii!!!

    Io sono stata rincorsa da una vacca chianina (non so se avete presente la mole) e non è stato bello, eppure ho una certa esperienza con gli animali…io ‘ste cose non le farei maiii…

    anche perchè non ci riusciresti

    :prrr::prrr::prrr:

    #882158
    hinata-chan
    Partecipante

    anche perchè non ci riusciresti

    :prrr::prrr::prrr:

    Verissimo, anche senza pernacchie :asd::sisi:

    #882161
    cerchio
    Partecipante

    Verissimo, anche senza pernacchie :asd::sisi:

    però magari se ti alleni….

    :ahsisi:

    #882162
    Ichigo2
    Partecipante

    Non sembra malvagissimo…
    [SPOILER][YOUTUBE]eM–4UklaL4&[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Tutt’altro 😀 però è solo la prima parte de Lo Hobbit :sad1:
    Sarà diviso in 2….quindi a veder le immagini penso che finisca con il loro arrivo da Beorn e con l’addio di Gandalf…ma potrei sbagliarmi :sisi:

    #882174
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma è stati rimesso l’orario del Forum? :icon_confused:

    PS: seconda colazione con sfoglia di riso… :sbav::sbav:

    #882176
    Leunam86
    Membro

    Colgo l’occasione e la dichiarazione di Hinata per avvisarmi in via ufficiosa che il forum, entro fine anno…sarà finalmente aggiornato! :sisi:

    #882178
    cerchio
    Partecipante

    Colgo l’occasione e la dichiarazione di Hinata per avvisarmi in via ufficiosa che il forum, entro fine anno…sarà finalmente aggiornato! :sisi:

    perchè ancora non lo sapevi????:icon_confused:

    :icon_eek:

    #882180
    hinata-chan
    Partecipante

    Colgo l’occasione e la dichiarazione di Hinata per avvisarmi in via ufficiosa che il forum, entro fine anno…sarà finalmente aggiornato! :sisi:

    Leu, in che senso? :icon_confused:

    ———- Post added at 11:51 ———- Previous post was at 11:51 ———-

    Colgo l’occasione e la dichiarazione di Hinata per avvisarmi in via ufficiosa che il forum, entro fine anno…sarà finalmente aggiornato! :sisi:

    :rovatfl::rovatfl:

    #882182
    tappoxxl
    Membro

    colgo l’occasione per informare tutti voi che tramite Twitter ho vinto 4 biglietti per andare a vedere Aironi Rugby vs Benetton Treviso a Viadana venerdì 23!!!….DAJE CAZZO SI!!!!:D:D:D

    #882186
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Porcazzozza!!! Mattiiii!!!

    Io sono stata rincorsa da una vacca chianina (non so se avete presente la mole) e non è stato bello, eppure ho una certa esperienza con gli animali…io ‘ste cose non le farei maiii…

    non so perché, mi hai ricordato quel celeberrimo video di un asinello arrapato che corre dietro un signore, alla fine il tizio cade, l’asinello ne approfitta e se lo inc… :icon_eek:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #882187
    Leunam86
    Membro

    Leu, in che senso? :icon_confused:

    Che il forum si aggiornerà finalmente, nuovo layout come abbiamo già fatto al tempo per il blog e si spera, più possibilità di creare e riordinare i contenuti del forum.

    #882188
    hinata-chan
    Partecipante

    non so perché, mi hai ricordato quel celeberrimo video di un asinello arrapato che corre dietro un signore, alla fine il tizio cade, l’asinello ne approfitta e se lo inc… :icon_eek:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Gilles, ma cosa vai a pensare :skept:

    Che il forum si aggiornerà finalmente, nuovo layout come abbiamo già fatto al tempo per il blog e si spera, più possibilità di creare e riordinare i contenuti del forum.

    Ganzo!!

    #882189
    Jacopo
    Membro

    Che il forum si aggiornerà finalmente, nuovo layout come abbiamo già fatto al tempo per il blog e si spera, più possibilità di creare e riordinare i contenuti del forum.

    Speriamo non appaiano problemi.
    Sarà nuova solo la veste grafica?

    #882190
    cerchio
    Partecipante

    Che il forum si aggiornerà finalmente, nuovo layout come abbiamo già fatto al tempo per il blog e si spera, più possibilità di creare e riordinare i contenuti del forum.

    la aggiungete la faccina che fa no no no??????:nod::nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 74,281 a 74,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.