Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,266 a 74,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882137
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    allora non comprendo perchè tu debba dire che io seguo lo zoo di 105 solo per moda.
    Mi sui nervi sta cosa. Te ormai credi solo ai soldi e alla gnocca. Bene. Ma c’è chi come me, ancora segue qualcosa. Se lo zoo di 105 fosse moda pur certo che andrei più d’accordo coi miei coetanei, ma purtroppo

    segnalazione grammar nazi

    #882138
    hinata-chan
    Partecipante

    segnalazione grammar nazi

    Bravo Gilles!! Il dà non l’avevo visto :asd:

    #882139
    The Comedian
    Membro

    Dopo essermi riletto con attenzione le 3 pagine di arretrato ( mi aspettavo di più)..

    non la sapevo…comunque non sono a Roma, sto nel mio bel paesino umbro!!
    e sinceramente mi sto preparando ad un attacco a casa mia che, nonostante tutto, credo sia improbabile che si avveri, visto che l’ingresso principale da su una strada dove passano molte auto a tutte le ore della notte…e l’altro lato della casa sta a tipo 8 metri d’altezza… cmq metterò il divanetto davanti alla porta d’ingresso, lascerò le luci accese e chiuderò a chiave le stanze…

    Se fosse in un film/cartone come quelli di scooby-doo allora i ladri arriveranno dalle finestre e tu dovrai perdere tempo per togliere quel divanetto dalla porta:asd:

    Parla uno che ascolta Ai se eu te pego :asd:
    Non so se ho scritto bene.
    Ma per me lo ZOO non è una tendenza, lo ascolto da 3 anni. Non riesco davvero a starne senza. Meno male che mi registro le puntate. C’ho tipo le puntate del 2008 e anche quella storica quando li hanno sospesi :sbav:
    Altro che tendenza…Anzi, c’è ne fossero dei giovani che lo ascoltassero, dalle mie parti non ci sta nessuno…Tutti Colorado e soliti idioti. Che io non ho mai visto/ascoltato in vita mia.

    a me lo zoo non è mai piaciuto, però ho imparato ad apprezzare i soliti idioti e le loro clip vestiti da preti mi fanno sbellicare!!…e anche il film è stato carino!!:D:D

    Snake come ho più volte sostenuto anche con amici in molte discussioni, lo Zoo o è amore a prima vista o niente:sisi:
    Tappo non puoi dirmi che i soliti idioti sono divertenti e che il loro ultimo film era bello, era un isieme delle loro gag che prese singolarmente facevano pure ridere ma no se usate per realizzare un film a mio parere sconclusionato(i 5 euro peggio spesi:sisi:).

    se hai bisogno di esplosivi al plastico o simili…chiedi pure :asd:

    Di questi ne avrei un enorme bisogno:sisi:

    Snake, non te la prendere!! :sisi:

    E cmq hai invertito gli “sta” quello coll’apostrofo è quello che indica “questa”, l’altro è una coniugazione del verbo “stare” quindi non vuole apostrofi…

    Non la finirai mai di richiamarlo su ogni errore grammaticale:asd::rovatfl:

    #882140
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bravo Gilles!! Il dà non l’avevo visto :asd:

    E se vogliamo, quel dovrebbe essere é[/I]

    Il suono è diverso

    Ne tengo sempre conto, anche quando scrivo un sms

    E fra e ci vorrebbe una virgola o un 2 punti, ma questa è un’altra storia…

    #882141
    The Comedian
    Membro

    E se vogliamo, quel dovrebbe essere é

    Della serie…perchè la grammatica è importante (cit.”Chiedimi se sono felice”) :coffe:

    #882142
    tappoxxl
    Membro

    Dopo avermi riletto con attenzione le 3 pagine di arretrato ( mi aspettavo di più)..

    Se fosse in un film/cartone come quelli di scooby-doo allora i ladri arriveranno dalle finestre e tu dovrai perdere tempo per togliere quel divanetto dalla porta:asd:

    Snake come ho più volte sostenuto anche con amici in molte discussioni, lo Zoo o è amore a prima vista o niente:sisi:
    Tappo non puoi dirmi che i soliti idioti sono divertenti e che il loro ultimo film era bello, era un isieme delle loro gag che prese singolarmente facevano pure ridere ma no se usate per realizzare un film a mio parere sconclusionato(i 5 euro peggio spesi:sisi:).

    le finestre sono chiuse e le porte delle camere pure…se provassero ad entrare li sentirei e con un urlo li farei scappare via…

    per quanto riguarda i soliti idioti ho notato anche io la ripetizione delle loro gag nel film, ma mi è piaciuto lo stesso…poi mettici che l’ho visto in streaming e che non ci ho buttato soldi, quindi questo fattore me lo ha fatto piacere di più…

    #882143
    hinata-chan
    Partecipante

    Non la finirai mai di richiamarlo su ogni errore grammaticale:asd::rovatfl:

    No e ce n’è anche per te :rovatfl:

    Dopo avermi riletto con attenzione le 3 pagine di arretrato (mi aspettavo di più)..

    Magari volevi scrivere “essermi riletto”…vero?

    #882144
    The Comedian
    Membro

    Tappo ,io invece per altri motivi ci ho buttato 5 euro :dho: e la ripetizione mi ha infastidito già fine del primo tempo:sisi:

    No e ce n’è anche per te :rovatfl:

    Magari volevi scrivere “essermi riletto”…vero?

    Corretto,ci tengo a queste cose :sisi:
    Il primo richiamo della GN da quando sono iscritto e ho iniziato a commentare qui :laugh:

    Forse Ichigo (sotto di me) ha ragione…..:asd:

    #882145
    Ichigo2
    Partecipante

    Magari volevi scrivere “essermi riletto”…vero?

    Qui magari gli è capitato di voler scrivere due cose differenti e non si è accorto del verbo iniziale. A me capita spesso, specialmente quando non sono sicuro di ciò che voglio scrivere e poi non rileggo ciò che ho scritto :asd:
    Ma io sono strano :asd:

    PS: mi capitano spesso gli errori di battitura proprio per questo motivo, infatti nelle chatroom molto spesso le mi frasi finiscono per ù :asd:

    EDIT: infatti in questo caso prima di editare avevo scritto una cosa insensata concettualmente parlando :asd:

    #882146
    hinata-chan
    Partecipante

    Qui magari gli è capitato di voler scrivere due cose differenti e non si è accorto del verbo iniziale. A me capita spesso, specialmente quando non sono sicuro di ciò che voglio scrivere e poi non rileggo ciò che ho scritto :asd:
    Ma io sono strano :asd:

    PS: mi capitano spesso gli errori di battitura proprio per questo motivo, infatti nelle chatroom molto spesso le mi frasi finiscono per ù :asd:

    EDIT: infatti in questo caso prima di editare avevo scritto una cosa insensata concettualmente parlando :asd:

    Quella “ù” è tremenda!! Scappa dappertutto anche a me :sisi:

    La zia vi dà la buona notte!!

    #882147
    The Comedian
    Membro

    Qui magari gli è capitato di voler scrivere due cose differenti e non si è accorto del verbo iniziale. A me capita spesso, specialmente quando non sono sicuro di ciò che voglio scrivere e poi non rileggo ciò che ho scritto :asd:
    Ma io sono strano :asd:

    PS: mi capitano spesso gli errori di battitura proprio per questo motivo, infatti nelle chatroom molto spesso le mi frasi finiscono per ù :asd:

    EDIT: infatti in questo caso prima di editare avevo scritto una cosa insensata concettualmente parlando :asd:

    A parte gli scherzi…è una cosa che succede anche a me, infatti di solito controllo il filo logico e la grammatica dei commenti prima di renderli pubblici :sisi:
    Notte a tutti! 🙂

    #882150
    tappoxxl
    Membro
    #882151
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Uno sport per disumani.

    Nel senso che in certi momenti di foga (i fuoriclasse ovviamente…) fanno cose incredibili

    #882152
    IORI_17
    Membro

    McDonald’s, un’oretta fa, un ragazzo visibilmente fatto entra ed inizia a girare a vuoto, quindi si avvicina all’estintore, lo pesa e se lo porta via. Si siede sulle panchine di fuori con l’estintore tra le gambe, dopo più di mezz’ora rientra per ordinare e torna fuori a mangiare. Puntualmente metà panino lo vomita per terra, intanto passa uno dei commessi e dopo un po’ nota che c’è un estintore fuori dal locale, il ragazzo scappa verso la macchina di un amico, il commesso rientra per controllare se mancasse l’estintore del Mc, allora il ragazzo torna indietro a prendere l’estintore e cerca di scappare con un passo indescrivibile, il commesso gli corre dietro e riesce a recuperare l’estintore.
    Senza parole, in tutto questo io e i miei amici a un passo dal tutto non sapevamo più come smettere di ridere. :asd:

    #882153
    tappoxxl
    Membro

    McDonald’s, un’oretta fa, un ragazzo visibilmente fatto entra ed inizia a girare a vuoto, quindi si avvicina all’estintore, lo pesa e se lo porta via. Si siede sulle panchine di fuori con l’estintore tra le gambe, dopo più di mezz’ora rientra per ordinare e torna fuori a mangiare. Puntualmente metà panino lo vomita per terra, intanto passa uno dei commessi e dopo un po’ nota che c’è un estintore fuori dal locale, il ragazzo scappa verso la macchina di un amico, il commesso rientra per controllare se mancasse l’estintore del Mc, allora il ragazzo torna indietro a prendere l’estintore e cerca di scappare con un passo indescrivibile, il commesso gli corre dietro e riesce a recuperare l’estintore.
    Senza parole, in tutto questo io e i miei amici a un passo dal tutto non sapevamo più come smettere di ridere. :asd:

    noo, che scena fantastica!!:D:D

    guardate questi che pazzi!!
    [SPOILER][YOUTUBE]AI4tV9KVPSc[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 74,266 a 74,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.