Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,236 a 74,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882106
    SnakeStrife
    Membro

    Minchia certo che Michel Telò ne tira di gnocca!!!
    Mi vien voglia d’imparar il portoghese e di cantare una canzone latinoamericana commerciale!!

    PS: Snake…peccato….:asd:

    Lo odio.
    ODIO QUELLA MUSICA
    ODIO QUELLA CANZONE
    ODIO I GIOCATORI MILANISTI
    ODIO I MIEI COMPAGNI CHE FRACASSANO LE PALLE OGNI 2 SECONDI CON QUESTA CAZZATA

    LI ODIO PORCODUE!

    #882107
    hinata-chan
    Partecipante

    certamente :asd:
    penso che se l’avessi scritta e cantata io m’avrebbero arrestato :asd:
    però invece che uccidere avrei messo esplodere :rovatfl:

    Ma loro son brasiliani :asd: loro possono :asd:
    Hai visto poi, pure corredato di gesto eloquente :asd:

    Profonda saudade…

    #882109
    SnakeStrife
    Membro

    Ho postato il disegno dello sport nella mia gallery

    Vi giuro, io ‘ste mode le odio tutte.
    Danza Kuduro, WakaWaka, Popopopo ( Inno 2006 ) ‘Sta roba di quel tipo brasiliano che state nominando.

    Li odio tutti.
    Devono morire atrocemente.

    #882110
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma loro son brasiliani :asd: loro possono :asd:
    Hai visto poi, pure corredato di gesto eloquente :asd:

    Profonda saudade…

    eh si perchè senza gesti non si capisce :asd:

    mah saudade per cosa??? hai bisogno anche tu di essere tomada? :asd:

    #882111
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho postato il disegno dello sport nella mia gallery

    Vi giuro, io ‘ste mode le odio tutte.
    Danza Kuduro, WakaWaka, Popopopo ( Inno 2006 ) ‘Sta roba di quel tipo brasiliano che state nominando.

    Li odio tutti.
    Devono morire atrocemente.

    Piano piano…che ti hanno fatto di male, oltre a rimbalzarti in testa da destra e manca e a saltar fuori nei momenti meno indicati e opportuni?? :asd:

    Povero Michel Telò :sad1:

    ———- Post added at 21:38 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    eh si perchè senza gesti non si capisce :asd:

    mah saudade per cosa??? hai bisogno anche tu di essere tomada? :asd:

    Saudade per o Brazil in generale…

    #882112
    SnakeStrife
    Membro

    Piano piano…che ti hanno fatto di male, oltre a rimbalzarti in testa da destra e manca e a saltar fuori nei momenti meno indicati e opportuni?? :asd:

    Povero Michel Telò :sad1:

    ———- Post added at 21:38 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Saudade per o Brasil in generale…

    Che mi hanno fatto di male? COSA?
    Il punto è che in educazione fisica quando mi sdraio sul verde con il lettore mp3 alle orecchie e in quelle mie strafottute orecchie suona VERA musica interpretata da VERI cantanti e non esibizionisti, passa qualche canaglia e mi chiede cosa ascolto e io rispondo con:

    ” Beatles, Queen, Supertramp, Dire Straits, Tears For Fears, Rolling Stone, Elton John, Nirvana, Metallica, Scooter, Nobuo Uematsu ”

    Loro rispondono che è musica vecchia e schifosa e che la musica che spacca è ( In base al periodo ) Waka Waka, Ai sevattelapesca Ecc.ecc.

    E in quel momento vorrei cibarmi delle loro interiora.

    Solo questo

    :icon_smile:

    #882113
    Ichigo2
    Partecipante

    Saudade per o Brasil in generale…

    Mai stato :sad1:
    Dell’America Latina solamente Buenos Aires :sisi:
    dovrei rimediare prima o poi:sisi:

    #882114
    tappoxxl
    Membro

    a Roma questa canzone, che a me piace, verrebbe tradotta con “Ao, sitte pio…”(e continua con “…te sfonnerei tutta, te farebbe un piggiamino de saliva a forza de leccatte”)

    ho saputo che nel mio paesino sta notte, ci sono stati ben 6 furti in case abitate…io, per non rischiare, mi barricherò e starò sveglio fino al mattino…e soprattutto mi armerò di coltelli lunghi 20 cm…:D:D:D

    #882115
    Ichigo2
    Partecipante

    a Roma questa canzone, che a me piace, verrebbe tradotta con “Ao, sitte pio…”(e continua con “…te sfonnerei tutta, te farebbe un piggiamino de saliva a forza de leccatte”)

    ho saputo che nel mio paesino sta notte, ci sono stati ben 6 furti in case abitate…io, per non rischiare, mi barricherò e starò sveglio fino al mattino…e soprattutto mi armerò di coltelli lunghi 20 cm…:D:D:D

    ho saputo che le raccomandate ora si le ritirate nei bar :asd:
    ma in che caspita di mondo vivete??

    #882116
    hinata-chan
    Partecipante

    Mai stato :sad1:
    Dell’America Latina solamente Buenos Aires :sisi:
    dovrei rimediare prima o poi:sisi:

    Io sono stata benissimo, ho mangiato benissimo, bellissima gente!
    Poi ero in un posto per niente turistico e mi sono goduta a pieno l’aria quotidiana brasiliana: dalle pubblicità elettorali cantate a tutto volume da macchine con casse immense al “lattaio” in moto che vendeva il latte porta a porta, dal mototaxi alle case di legno e le strade in terra battuta!
    Potessi partirei domani!!

    ———- Post added at 21:50 ———- Previous post was at 21:48 ———-

    a Roma questa canzone, che a me piace, verrebbe tradotta con “Ao, sitte pio…”(e continua con “…te sfonnerei tutta, te farebbe un piggiamino de saliva a forza de leccatte”)

    ho saputo che nel mio paesino sta notte, ci sono stati ben 6 furti in case abitate…io, per non rischiare, mi barricherò e starò sveglio fino al mattino…e soprattutto mi armerò di coltelli lunghi 20 cm…:D:D:D

    Tappo, che bello il tuo articolo! Me le sono ascoltate tutte molto volentieri! Alcune sono veramente bellissime (mi sa che le riascolterò presto…:sisi:)

    #882117
    Ichigo2
    Partecipante

    Io sono stata benissimo, ho mangiato benissimo, bellissima gente!
    Poi ero in un posto per niente turistico e mi sono goduta a pieno l’aria quotidiana brasiliana: dalle pubblicità elettorali cantate a tutto volume da macchine con casse immense al “lattaio” in moto che vendeva il latte porta a porta, dal mototaxi alle case di legno e le strade in terra battuta!
    Potessi partirei domani!!

    invece in Argentina la gente era (perchè ci sono stato tanti anni fa) parecchio triste e malinconica….nelle farmacie c’erano i vetri blindati ad esempio…ma mi sa che sono andato in un periodaccio :sisi:

    Del Brasile mi piacerebbe tanto veder saltare in aria il Cristo Redentore…non ho idea del perchè ma seriamente se ci fosse qualcosa che demolirei è proprio quello :sisi: mi sa che devo farmi curare :stupid::asd:

    #882118
    tappoxxl
    Membro

    ho saputo che le raccomandate ora si le ritirate nei bar :asd:
    ma in che caspita di mondo vivete??

    minchia non l’ho capita…spiegamela please…

    ———- Post added at 21:55 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    grazie hinata…

    #882119
    SnakeStrife
    Membro

    Io sono stata benissimo, ho mangiato benissimo, bellissima gente!
    Poi ero in un posto per niente turistico e mi sono goduta a pieno l’aria quotidiana brasiliana: dalle pubblicità elettorali cantate a tutto volume da macchine con casse immense al “lattaio” in moto che vendeva il latte porta a porta, dal mototaxi alle case di legno e le strade in terra battuta!
    Potessi partirei domani!!

    ———- Post added at 21:50 ———- Previous post was at 21:48 ———-

    Tappo, che bello il tuo articolo! Me le sono ascoltate tutte molto volentieri! Alcune sono veramente bellissime (mi sa che le riascolterò presto…:sisi:)

    Non so se ascolti lo ZOO DI 105, ma un suo conduttore, Gibba, avrebbe aggiunto qualcos’altro a quel catalogo di cose viste in America Latina e che effettivamente ne è piena zeppa, quella parte dell’america, un esempio è Belen 😀

    Anzi gia che ci sono

    … e le puttane!!… | Facebook

    #882120
    hinata-chan
    Partecipante

    invece in Argentina la gente era (perchè ci sono stato tanti anni fa) parecchio triste e malinconica….nelle farmacie c’erano i vetri blindati ad esempio…ma mi sa che sono andato in un periodaccio :sisi:

    Del Brasile mi piacerebbe tanto veder saltare in aria il Cristo Redentore…non ho idea del perchè ma seriamente se ci fosse qualcosa che demolirei è proprio quello :sisi: mi sa che devo farmi curare :stupid::asd:

    I brasiliani sono noti per la loro ospitalità ed effettivamente siamo stati proprio bene :sisi::sisi:

    #882121
    Ichigo2
    Partecipante

    minchia non l’ho capita…spiegamela please…

    ho visto una notizia in cui diceva che in un quartiere di Roma le raccomandate per motivi di errati spazi le raccomandate non le mandano in posta ma in un bar :asd: e la gente deve fare anche chilometri per andare a prendersele :asd:

    oh guarda… anche qua ne parlano

Stai visualizzando 15 post - dal 74,236 a 74,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.