Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,696 a 73,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880557
    tappoxxl
    Membro

    A me hanno detto che il Disneyland Resort Paris Francese ha un qualcosa di magico…

    forse per un bambino…quando ci sono andato mi è sembrato un qualunque parco a tema…la cosa che più mi colpì furono i vestitini corti delle francesi!! :sbav::sbav:

    poi mangiai in un fast-food in stile western e mi abbottai di carne alla griglia cucinata in puro stile american barbecue!!

    è più divertente Mirabilandia per gli adolescenti e gli adulti!!:D:D

    #880559
    SnakeStrife
    Membro

    Allora devi pensare positivo.
    “Sorridi alla sfiga,quella si demolarizzerà e ti lascerà stare!” l’ho presa pari pari da un libro…mi piace come frase 😀
    Il tuo scontro con un palo mi ha fatto ricordare il mio con un lampione.
    Ricordate:mai parlare-camminare-ascoltare la musica con una cuffietta,prima di tutto perchè forse è scortese,poi perchè potreste incorrere in spiacevoli scontri….ma io ho la testa dura:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Snake,Disneyland non mi dice niente perchè sono cresciuto senza o con ridottissime iniezioni di cartoni Disney:sisi:…non datemi addosso ora :ahhhhh:
    Le mie mete preferite in assoluto:
    -Australia per i canguri, i koala e quei paesaggi desertici:sbav:
    -Il Sud America perchè li ci sono le mie origini e mi ha sempre affascinato come posto:sbav::sbav: luogo,cultura, paesaggi:sbav:
    -più il già citato Giappone! :bowdown::bowdown:

    Quindi non hai visto il re leone?

    * Don’t fucking cry *
    * Don’t fucking cry *
    * Don’t fucking cry *
    * DON’T FUCKING CRY!!! *

    Hai origine Sud-Americane? O.o

    #880561
    UbuldiBaldi
    Membro

    Allora devi pensare positivo.
    “Sorridi alla sfiga,quella si demolarizzerà e ti lascerà stare!” l’ho presa pari pari da un libro…mi piace come frase 😀
    Il tuo scontro con un palo mi ha fatto ricordare il mio con un lampione.
    Ricordate:mai parlare-camminare-ascoltare la musica con una cuffietta,prima di tutto perchè forse è scortese,poi perchè potreste incorrere in spiacevoli scontri….ma io ho la testa dura:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Successo anche a me qualche giorno fa. :asd:

    Le mie mete preferite in assoluto:
    -Australia per i canguri, i koala e quei paesaggi desertici:sbav:
    -Il Sud America perchè li ci sono le mie origini e mi ha sempre affascinato come posto:sbav::sbav: luogo,cultura, paesaggi:sbav:
    -più il già citato Giappone! :bowdown::bowdown:

    Mi piacerebbe anche a me visitare il Sud America. Così tanti posti da visitare e così poche opportunità, è un peccato. :sad1:
    Scusa se te lo chiedo, ma di dove sei? 😀

    ———- Post added at 20:59 ———- Previous post was at 20:58 ———-

    Mah, io sono stato a Disneyland e a Disney Sea a Tokyo, ma non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto.

    #880562
    Natsuya
    Membro

    Allora devi pensare positivo.
    “Sorridi alla sfiga,quella si demolarizzerà e ti lascerà stare!” l’ho presa pari pari da un libro…mi piace come frase 😀
    Il tuo scontro con un palo mi ha fatto ricordare il mio con un lampione.
    Ricordate:mai parlare-camminare-ascoltare la musica con una cuffietta,prima di tutto perchè forse è scortese,poi perchè potreste incorrere in spiacevoli scontri….ma io ho la testa dura:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Snake,Disneyland non mi dice niente perchè sono cresciuto senza o con ridottissime iniezioni di cartoni Disney:sisi:…non datemi addosso ora :ahhhhh:
    Le mie mete preferite in assoluto:
    -Australia per i canguri, i koala e quei paesaggi desertici:sbav:
    -Il Sud America perchè li ci sono le mie origini e mi ha sempre affascinato come posto:sbav::sbav: luogo,cultura, paesaggi:sbav:
    -più il già citato Giappone! :bowdown::bowdown:

    Hai mai preso un atlante(dico quei libri enormi con dentro tutte le cartine!?) in testa?, io si, mia madre aveva appena dato la cera in camera mia, entro, scivolo, sbatto al mobile su cui c’era l’atlante e mi cade in testa!!! mi ricordo che da quel giorno mi sono sempre pulita la mia camera da sola…

    Sud America già vista… Voglio andare in Giappone, finire di visitare tutta l’Italia(ci sono dei posti davvero belli da noi), e l’Europa e andare in Nord America:D

    #880563
    SnakeStrife
    Membro

    Potete fare a meno.
    Il dolore più atroce è causato dal mignolo con lo spigolo :sarcastic:

    #880564
    cerchio
    Partecipante

    Hai mai preso un atlante(dico quei libri enormi con dentro tutte le cartine!?) in testa?, io si, mia madre aveva appena dato la cera in camera mia, entro, scivolo, sbatto al mobile su cui c’era l’atlante e mi cade in testa!!! mi ricordo che da quel giorno mi sono sempre pulita la mia camera da sola…

    Sud America già vista… Voglio andare in Giappone, finire di visitare tutta l’Italia(ci sono dei posti davvero belli da noi), e l’Europa e andare in Nord America:D

    ahhhhhhhh ecccccco :ahsisi:

    #880565
    UbuldiBaldi
    Membro

    Potete fare a meno.
    Il dolore più atroce è causato dal mignolo con lo spigolo :sarcastic:

    Hai mai preso uno spigolo di un muretto nelle palle (natsu chiaramente no :asd:)?Quel che serve:
    – Una Bicicletta;
    – Una discesina;
    – Un imbecille sulla bicicletta.

    #880566
    SnakeStrife
    Membro

    Hai mai preso uno spigolo di un muretto nelle palle (natsu chiaramente no :asd:)?Quel che serve:
    – Una Bicicletta;
    – Una discesina;
    – Un imbecille sulla bicicletta.

    Non farmici pensare :laugh:
    Spero che all’imbecille dopo gli sia stata inflitta una giusta punizione :ahsisi:

    #880567
    The Comedian
    Membro

    Quindi non hai visto il re leone?

    * Don’t fucking cry *
    * Don’t fucking cry *
    * Don’t fucking cry *
    * DON’T FUCKING CRY!!! *

    Hai origine Sud-Americane? O.o

    Non solo il re leone,diciamo che mi mancano le basi e non solo quelle:asd:

    Successo anche a me qualche giorno fa. :asd:

    Mi piacerebbe anche a me visitare il Sud America. Così tanti posti da visitare e così poche opportunità, è un peccato. :sad1:
    Scusa se te lo chiedo, ma di dove sei? 😀

    Sono Peruviano ma dato che sono stato adottato,del mio paese non so praticamente nulla.
    I posti da visitare non si limitano a quei 3 ma ce ne sono altri, anche se limitati dal periodo dell’anno.

    Hai mai preso un atlante(dico quei libri enormi con dentro tutte le cartine!?) in testa?, io si, mia madre aveva appena dato la cera in camera mia, entro, scivolo, sbatto al mobile su cui c’era l’atlante e mi cade in testa!!! mi ricordo che da quel giorno mi sono sempre pulita la mia camera da sola…

    Sud America già vista… Voglio andare in Giappone, finire di visitare tutta l’Italia(ci sono dei posti davvero belli da noi), e l’Europa e andare in Nord America:D

    :icon_eek::icon_eek: neanche nelle migliori comiche mi sarei immaginato una scena così:asd:. Doveva far male:sisi:

    Hai mai preso uno spigolo di un muretto nelle palle (natsu chiaramente no :asd:)?Quel che serve:
    – Una Bicicletta;
    – Una discesina;
    – Un imbecille sulla bicicletta.

    Una sola parola…..Dolore!!!

    #880568
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non farmici pensare :laugh:
    Spero che all’imbecille dopo gli sia stata inflitta una giusta punizione :ahsisi:

    Purtroppo mi sa che non hai capito la dinamica, quello in bicicletta ero io, imbecille perché ho fatto tutto da solo. :asd:

    ———- Post added at 21:21 ———- Previous post was at 21:20 ———-

    Nice:
    Berlusconi ti odio | Umore Maligno

    #880570
    SnakeStrife
    Membro

    Che vocina piccola avrai avuto…

    #880571
    Natsuya
    Membro

    Questa é bella…
    Serve:
    un maschiaccio coraggioso(io)
    un paio di roller
    due amiche rimbambite
    un palo
    Ero sui roller vedo le mie amiche, faccio un salto attero e sono ancora viva, attraverso la strada e sono ancora viva, arrivo da loro, si spostano non vedo il palo e sdeng…
    E ste due mi tirano su, non ci riuscivano sono state li a fare tira e molla, poi mi sono alzata da sola un pò smarrita…

    Anche con la bici… Ho rotto i freni, la dinamo, la ruota di dietro, i pedali e le marce… Sono distruttiva, peggio di mia madre….

    #880573
    tappoxxl
    Membro

    se vogliamo fare una gara a chi si è fatto più male in circostanze assurde credo che non troveremo mai un vincitore, però forse potrebbe essere un buon 3ad dove farsi due risate…(sempre che non ci sia già)…

    l’ultima cosa dolorosa/divertente che mi è capitata è stata un mesetto fa…mi stavo mettendo le scarpe(ovviamente slacciate quindi le infilo al volo mentre sono in piedi e vado)…prendo la prima e tutto ok…per la seconda invece sentivo di non avere trovato un buon equilibrio ma ero di fretta e non avevo tempo per mettere giù il piede e ricominciare la procedura che mi avrebbe fatto perdere un paio di secondi:D:D…quindi mi infilo la scarpa ma perdo l’equilibrio all’indietro e inizio a cadere di schiena sul divanetto che si trova in mezzo alla mia stanza, per non rimanere paralizzato, mi giro di scatto e cado di pancia sul divano, ma la testa va troppo in avanti e quindi rovino in terra facendo una semi capriola…bestemmio Dio e i suoi amici e mi rialzo…

    #880574
    The Comedian
    Membro

    Questa é bella…
    Serve:
    un maschiaccio coraggioso(io)
    un paio di roller
    due amiche rimbambite
    un palo
    Ero sui roller vedo le mie amiche, faccio un salto attero e sono ancora viva, attraverso la strada e sono ancora viva, arrivo da loro, si spostano non vedo il palo e sdeng…
    E ste due mi tirano su, non ci riuscivano sono state li a fare tira e molla, poi mi sono alzata da sola un pò smarrita…

    Anche con la bici… Ho rotto i freni, la dinamo, la ruota di dietro, i pedali e le marce… Sono distruttiva, peggio di mia madre….

    Sembra che con le ruote o con mezzi che si muovano su di loro non vai particolarmente d’accordo.:asd: le tue amiche ti hanno fatto proprio uno scherzone :asd:
    @Tappo il Thread sembra non sia presente

    #880575
    tappoxxl
    Membro

    Sky Sport 3, Harlequins – Tolosa di Heineken Cup…e fino a che non è finita non esco!!:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 73,696 a 73,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.