Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,681 a 73,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880498
    The Comedian
    Membro

    esiste google:D:D….comunque è una serie tv su un licantropo ispirata al film con Michael J.Fox “Voglia di Vincere”

    Let me google that for you

    😀

    Dovevi pure far aprire la pagina di wikipedia Max 😀
    Sono la svogliatezza fatta persona…soprattutto a quell’ora 😀
    Quando mi sveglio accendo il pc e mi metto a guardare due siti: questo (KJ) e National.
    Poi dopo la colazione inizio a carburare e a mettere in funzione i neuroni del mio cervello:sisi:

    #880499
    max23
    Membro

    Dovevi pure far aprire la pagina di wikipedia Max 😀

    Eh, non si riesce :asd:

    #880501
    Natsuya
    Membro

    E rieccomi… non vi volevo attaccare la tristezza…
    Brutto periodo ma pensiamo positivo… Fra 12 giorni vacanze festive della durata di 2 settimane evvai!!!! non vedo l’ora

    #880503
    UbuldiBaldi
    Membro

    Brutto periodo ma pensiamo positivo… Fra 10 giorni vacanze festive della durata di 2 settimane evvai!!!! non vedo l’ora

    Fra una settimana precisa me ne vado in Giappone, evvai!!!! Non vedo l’ora! :prrr::asd:

    #880504
    Natsuya
    Membro

    Fra una settimana precisa me ne vado in Giappone, evvai!!!! Non vedo l’ora! :prrr::asd:

    You are so lucky!!!!! posso venire con te? mi metto dentro una valigia e non faccio storie

    :sisi::sad1:

    #880506
    UbuldiBaldi
    Membro

    You are so lucky!!!!! posso venire con te? mi metto dentro una valigia e non faccio storie

    :sisi::sad1:

    Hahahaha Se a te non scoccia fare un viaggio in valigia. :asd:

    #880507
    Natsuya
    Membro

    Hahahaha Se a te non scoccia fare un viaggio in valigia. :asd:

    Ok ok dimmi ora e luogo :asd:

    #880518
    The Comedian
    Membro

    E rieccomi… non vi volevo attaccare la tristezza…
    Brutto periodo ma pensiamo positivo… Fra 12 giorni vacanze festive della durata di 2 settimane evvai!!!! non vedo l’ora

    Riecco natsuya!! Si sentiva la tua mancanza 😀
    Pensare positivo è la mia filosofia di vita:sisi:
    io se riesco a godermi 4 giorni di vacanze come “dio comanda” già è tanto….dannati esami:dho:

    Fra una settimana precisa me ne vado in Giappone, evvai!!!! Non vedo l’ora! :prrr::asd:

    Giappone:sbav: uno dei tre posti in cui vorrei andare,se avessi la possibilità economica:asd:

    #880538
    SnakeStrife
    Membro

    Stasera mangio la polenta come voi del Nord-Neeh

    #880545
    Natsuya
    Membro

    Riecco natsuya!! Si sentiva la tua mancanza 😀
    Pensare positivo è la mia filosofia di vita:sisi:
    io se riesco a godermi 4 giorni di vacanze come “dio comanda” già è tanto….dannati esami:dho:

    Grazie!!!!
    Anche io penso sempre positivo, ma ultimamente troppe cose brutte:sad1: ci mancava solo lui ora sono a terra… Stamattina scesa dall’autobus non prendo un palo!?
    E poi credo che queste ferie le uso per dormire:D, non mi sposterò da casa…
    Oggi non riuscivo ad aprire gli occhi… Infatti sdeng!!

    #880546
    UbuldiBaldi
    Membro

    Giappone:sbav: uno dei tre posti in cui vorrei andare,se avessi la possibilità economica:asd:

    Quali sono gli altri 2?
    A me piacerebbe visitare Nuova Zelanda e Australia.

    #880548
    SnakeStrife
    Membro

    Quali sono gli altri 2?
    A me piacerebbe visitare Nuova Zelanda e Australia.

    Giappone, America e Disneyland a Parigi

    #880551
    Ichigo2
    Partecipante

    Giappone, America e Disneyland a Parigi

    Se vai in America puoi tranquillamente scegliere un qualsiasi parco e superi abbondantemente Disneyland Resort Paris :sisi:

    #880554
    SnakeStrife
    Membro

    A me hanno detto che il Disneyland Resort Paris Francese ha un qualcosa di magico…

    #880555
    The Comedian
    Membro

    Grazie!!!!
    Anche io penso sempre positivo, ma ultimamente troppe cose brutte:sad1: ci mancava solo lui ora sono a terra… Stamattina scesa dall’autobus non prendo un palo!?
    E poi credo che queste ferie le uso per dormire:D, non mi sposterò da casa…
    Oggi non riuscivo ad aprire gli occhi… Infatti sdeng!!

    Allora devi pensare positivo.
    “Sorridi alla sfiga,quella si demoralizzerà e ti lascerà stare!” l’ho presa pari pari da un libro…mi piace come frase 😀
    Il tuo scontro con un palo mi ha fatto ricordare il mio con un lampione.
    Ricordate:mai parlare-camminare-ascoltare la musica con una cuffietta,prima di tutto perchè forse è scortese,poi perchè potreste incorrere in spiacevoli scontri….ma io ho la testa dura:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Quali sono gli altri 2?
    A me piacerebbe visitare Nuova Zelanda e Australia.

    Giappone, America e Disneyland a Parigi

    Snake,Disneyland non mi dice niente perchè sono cresciuto senza o con ridottissime iniezioni di cartoni Disney:sisi:…non datemi addosso ora :ahhhhh:
    Le mie mete preferite in assoluto:
    -Australia per i canguri, i koala e quei paesaggi desertici:sbav:
    -Il Sud America perchè li ci sono le mie origini e mi ha sempre affascinato come posto:sbav::sbav: luogo,cultura, paesaggi:sbav:
    -più il già citato Giappone! :bowdown::bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,681 a 73,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.