Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,576 a 73,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880111
    chaplin
    Partecipante

    oggi silenzioso l’hikiraku….adesso vado a mangiare un giapponese 😀

    hikiraku??? E’ un ristorante koreano che cucina i pechinesi a due zampe? :mah:

    Scambian pure loro i cinesi con i giapponesi… :sisi:

    #880112
    Ichigo2
    Partecipante

    hikiraku??? E’ un ristorante koreano che cucina i pechinesi a due zampe? :mah:

    :sisi:

    nono niente pechinesi a due zampe…è proprio un ristorante per cannibali :sisi:

    #880113
    tappoxxl
    Membro

    oggi silenzioso l’hikiraku….adesso vado a mangiare un giapponese 😀

    mi immagino una scena simile a questa….(non l’ho trovata singola quindi accontentatevi di vedere il trailer fino al 25° secondo, momento in cui accade la scena a cui mi riferisco…minchia se l’ho fatta lunga sta presentazione al video, ma sapete, sono fatto così…quando mi ci metto sono proprio un gran chiacchierone, come quella volta con i miei amici in cui dovevo dire cosa ne pensassi dei ghiaccioli al limone e finimmo a parlare della tauromachia greca:asd:)

    [SPOILER][YOUTUBE]RS8JcSrGGAs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]p.s. sentitevi pure liberi di insultarmi!!:D:D:D[/SPOILER]

    #880114
    chaplin
    Partecipante

    nono niente pechinesi a due zampe…è proprio un ristorante per cannibali :sisi:

    Qual’è l’indirizzo?
    vorrei cominciare a masticare un po’ di giapponese… :sisi:

    #880115
    Ichigo2
    Partecipante

    Qual’è l’indirizzo?
    vorrei cominciare a masticare un po’ di giapponese… :sisi:

    c’è a Berlino ma mi sa che li mastichi solo Tedesco :asd:

    #880119
    tappoxxl
    Membro
    #880123
    hinata-chan
    Partecipante
    #880127
    Leunam86
    Membro

    è o non è una vergogna???

    leggete e indignatevi…

    Addizionali, Imu sulla casa, Iva, benzina tasse e rincari da 600 euro a famiglia – Economia e Finanza con Bloomberg – Repubblica.it

    Dovevamo indignarci e vergognarci molto tempo fa, quando questa mega inculata non era l’ultima spiaggia.

    Abolire l’ICI per quanto comodo al governo bunga bunga ha solo aumentato il divario economico nelle casse dello Stato, dovevano evitare questo genere di promesse e forse non saremmo arrivati a questo.

    Ma tanto alla gente non importava prima, avevano i giocatori al Milan e tanto gli bastava!

    #880130
    max23
    Membro

    Dovevamo indignarci e vergognarci molto tempo fa, quando questa mega inculata non era l’ultima spiaggia.

    Abolire l’ICI per quanto comodo al governo bunga bunga ha solo aumentato il divario economico nelle casse dello Stato, dovevano evitare questo genere di promesse e forse non saremmo arrivati a questo.

    Ma tanto alla gente non importava prima, avevano i giocatori al Milan e tanto gli bastava!

    quanto hai ragione…

    #880131
    tappoxxl
    Membro

    Dovevamo indignarci e vergognarci molto tempo fa, quando questa mega inculata non era l’ultima spiaggia.

    Abolire l’ICI per quanto comodo al governo bunga bunga ha solo aumentato il divario economico nelle casse dello Stato, dovevano evitare questo genere di promesse e forse non saremmo arrivati a questo.

    Ma tanto alla gente non importava prima, avevano i giocatori al Milan e tanto gli bastava!

    ma io l’ho fatto…ora mi comincio ad indignare di nuovo anche con Monti&Co.

    tacci loro!

    #880133
    Leunam86
    Membro

    ma io l’ho fatto…ora mi comincio ad indignare di nuovo anche con Monti&Co.

    tacci loro!

    Non ne hai proprio motivo.

    Monti non ha le barche, le puttane, le industrie di Silvio anzi, ha dato l’esempio chiedendo di non percepire il doppio stipendio da premier-ministro dell’economia.

    Questi sono esempi perfetti da seguire, una persona che ci tiene a fare il suo lavoro e ha cuore per ciò che si vuole realizzare.

    Quel coglione tinto che c’era prima come premier non voleva nulla se non i suoi interessi, a Monti va data TANTA FIDUCIA davvero!

    Anche solo per indispettire questi deficienti padani :asd:

    #880134
    Ichigo2
    Partecipante

    Fa ridere il fatto che a guadagnarci saranno le banche…cazzo avete messo un banchiere a governare!!!
    Io sinceramente non ho fiducia per nessuno!
    Comunque ripropongo un video importante:
    [spoiler][youtube]X3t3mHdKynQ&gl[/youtube][/spoiler]

    #880136
    tappoxxl
    Membro

    Non ne hai proprio motivo.

    Monti non ha le barche, le puttane, le industrie di Silvio anzi, ha dato l’esempio chiedendo di non percepire il doppio stipendio da premier-ministro dell’economia.

    Questi sono esempi perfetti da seguire, una persona che ci tiene a fare il suo lavoro e ha cuore per ciò che si vuole realizzare.

    Quel coglione tinto che c’era prima come premier non voleva nulla se non i suoi interessi, a Monti va data TANTA FIDUCIA davvero!

    Anche solo per indispettire questi deficienti padani :asd:

    no guarda, quando se n’è andato Silvio ero contentissimo, ho capito che qualcosa sta cambiando anche qui da noi, forse…ma con questa manovra in cui la Fornero si è messa a piangere pensando ai sacrifici, mi ha fatto pensare che eliminare i loro vitalizi basterebbero a risollevare il nostro stato…le banche stanno facendo fallire il mondo intero perchè il capitalismo non ha funzionato, com’era prevedibile….e spero proprio che si torni alla zappa, ma spero che prima si passi per i forconi e le fiaccole!!

    ———- Post added at 14:46 ———- Previous post was at 14:42 ———-

    ed ecco la canzone di Iori quando si avventura in strani incontri su chatroulette:sarcastic::sarcastic:

    [SPOILER][YOUTUBE]y2hhKScevUY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #880138
    Ichigo2
    Partecipante

    :cool:3000 :tunz::cool:

    #880139
    max23
    Membro

    :cool:3000 :tunz::cool:

    Pivello :icon_redface:
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,576 a 73,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.