Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,471 a 73,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879698
    ciampax
    Partecipante

    allegarci anche qualche altro/a utente di quel genere potrebbe essere un bel regalo per me 😀

    no…a natale non mi regaleranno esplosivi o altro :asd:

    PS: ah ciamp visto che sei già qui….l’ho trovato il bleach N°2 :sisi: grazie lo stesso :nod:

    Io ti uccido! E adesso di quello che ho che me ne faccio????? Mi sa che banno pure te! :asd:

    #879000
    Ichigo2
    Partecipante

    Io ti uccido! E adesso di quello che ho che me ne faccio????? Mi sa che banno pure te! :asd:

    c’è sempre ebay

    #879451
    ciampax
    Partecipante

    c’è sempre ebay

    Dubito che qualcuno ti comprerebbe: e poi sarebbe tratta degli schiavi, visto che sei un mio sottoposto, è contro la legge…

    oppure parlavi del manga? :asd:

    #879452
    Ichigo2
    Partecipante

    Dubito che qualcuno ti comprerebbe: e poi sarebbe tratta degli schiavi, visto che sei un mio sottoposto, è contro la legge…

    oppure parlavi del manga? :asd:

    tante donne mi comprerebbero 😎

    ok dopo questa la mia autostima ha raggiunto la tangente di 270° :asd:
    o preferisci tan(3pi/2)?

    #879453
    cerchio
    Partecipante

    Io ci giocavo tantissimo da ragazzino. A 14 anni ho vinto un torneo provinciale, poi ho smesso. Ho ripreso per qualche mese 4-5 anni fa su Yahoo (partite rigorosamente cronometrate, se non sbaglio 2 minuti e 5 / 10 secondi di rilancio) ma poi mi sono rotto le palle ed ho smesso di nuovo. Ora mi piacciono i giochi con le parole, tipo Scrabble, ma prima o poi smetterò anche con questi 😀

    Per le aperture soprattutto ti può essere utile questo sito:

    Scacchi! – Catalogo delle aperture

    Il mio consiglio è di studiartene per bene almeno una, per quando sei tu ad avere il bianco. Ovviamente più ne conosci e minore sarà il numero degli avversari con cui ti troverai in difficoltà in apertura avendo il nero. Quelle evidenziate in giallo sono le più studiate, ma anche fra le altre ce ne sono di diffusissime. Io ad esempio utilizzavo questa e mi sono sempre trovato bene

    Scacchi! – Gambetto di Donna

    Poi, se giochi contro avversari scarsissimi e vuoi fare il figo senza perdere troppo tempo puoi fare aperture come il “gambetto danese”, con cui sacrifichi tre pezzi ma l’avversario rischia di trovarsi attaccato da tutte le parti (te la consiglio perché è spettacolare e non la conosce nessuno, dato che è svantaggiosissima, però devi acquisire un po’ di padronanza col gioco).

    Come sito per giocare posso dirti che su Yahoo mi sono trovato bene, ma scacchisti.it non lo conosco quindi non saprei consigliarti quale dei due è meglio.

    anche io sono sempre stato affascinato dagli scacchi, ci so giocare a livello base base base base :asd:
    però lo studio di tutte le mosse e contromosse mi è sempre sembrato qualcosa di insormontabile per la mia mente moooltooo pigra,

    io sono tipo.. quello che quando l’avversario fa la sua mossa, inizio a riflettere:

    “ma se io faccio così…poi lui fa così… no no no e se invece faccio così….???mmm si buono!!!…mmm no perchè poi lui fa cosà e se invece facessi così????mmm no perchè poi mi si inc.la così….”

    insomma, l’avversario quando tocca a me, ha tutto il tempo di farsi un giro, andare alle poste, pagare qualche conto corrente poi andare a bere qualcosa con gli amici al bar, quindi tornare, ed io sarei ancora lì a riflettere:sad1:

    penso comunque che gli scacchi se studiati bene, possano essere molto utili per allenare una certa reattività ed elasticità mentale :sisi:

    di base poi mi piacciono moltissimo i giochi di strategia, mi piace l’idea di riflettere sulle strategie da portare avanti, ma questa va messa in relazione al tempo, cioè prendere decisioni ponderate ma allo stesso tempo rapide, e io sono lentooooo, a tuo parere quali altri giochi o esercizi possono allenare in modo proficuo queste dinamiche mentali??

    #879454
    gaio
    Partecipante

    Ok, è un problema del forum. Mi sono sconnessa e risultavo connessa, allora sono andata a vedere le mie ultime attività (senza connettermi) e mi ha detto che la mia ultima attività è stata oggi alle 16:33, peccato che non lo siano ancora…

    a me non mi lascia vedere ne le opere possedute da me ne dagli altri…non oltre la prima pagina, ancora dal cambio di stile del forum
    qualcuno sa perchè?:icon_climb2:

    Da quanto tempo… Non ti vedevo più mio simile :asd:

    su via….mi fai sentire appartenente a una razza rara in via di estinzione:cool:
    saremo mica dei sayan:look:

    #879449
    Ichigo2
    Partecipante

    a me non mi lascia vedere ne le opere possedute da me ne dagli altri…non oltre la prima pagina, ancora dal cambio di stile del forum
    qualcuno sa perchè?:icon_climb2:

    su via….mi fai sentire appartenente a una razza rara in via di estinzione:cool:
    saremo mica dei sayan:look:

    occhio che quelli vengono bannati :asd:

    #879444
    gaio
    Partecipante

    … e vi faccio presente che io vi leggo sempre e so tutto quello che fate! :asd:

    :afraid::bowdown:

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 13:29 ———-

    occhio che quelli vengono bannati :asd:

    perchè?
    e poi sarebbè meglio bannare i finti babbi:prrr:

    #879445
    max23
    Membro

    :

    di base poi mi piacciono moltissimo i giochi di strategia, mi piace l’idea di riflettere sulle strategie da portare avanti, ma questa va messa in relazione al tempo, cioè prendere decisioni ponderate ma allo stesso tempo rapide, e io sono lentooooo, a tuo parere quali altri giochi o esercizi possono allenare in modo proficuo queste dinamiche mentali??

    Mai giocato a Magic: the Gathering?

    #879446
    IORI_17
    Membro

    di base poi mi piacciono moltissimo i giochi di strategia, mi piace l’idea di riflettere sulle strategie da portare avanti, ma questa va messa in relazione al tempo, cioè prendere decisioni ponderate ma allo stesso tempo rapide, e io sono lentooooo, a tuo parere quali altri giochi o esercizi possono allenare in modo proficuo queste dinamiche mentali??

    Mai giocato a Magic: the Gathering?

    Mai giocato a “testa o croce”?

    #879447
    tappoxxl
    Membro

    Mai giocato a “testa o croce”?

    mai giocato a “io ti faccio vedere il mio se tu mi fai vedere la tua”???:prrr::prrr::prrr:

    oggi mi sono fatto schifo da solo, perchè mi sono appena svegliato e sono andato a dormire alle 2…quasi 12 ore di sonno…minchia!!:D:D

    #879448
    Echoes
    Partecipante

    Io sono a lavoro, ma come potete vedere, penso sempre a voi…

    Buon Ban a tutti!!!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #878104
    max23
    Membro

    Mai giocato a “testa o croce”?

    Era una battuta?

    #878105
    IORI_17
    Membro

    mai giocato a “io ti faccio vedere il mio se tu mi fai vedere la tua”???:prrr::prrr::prrr:

    oggi mi sono fatto schifo da solo, perchè mi sono appena svegliato e sono andato a dormire alle 2…quasi 12 ore di sonno…minchia!!:D:D

    Dovevi riprenderti dopo le 3 pere di ieri? :prrr:

    [SPOILER]A “io ti faccio vedere il mio se tu mi fai vedere la tua” ci giocavo su Chatroulette, ma raramente finivo le partite. :asd:[/SPOILER]

    Era una battuta?

    :sisi:

    #878069
    tappoxxl
    Membro

    Dovevi riprenderti dopo le 3 pere di ieri? :prrr:

    [SPOILER]A “io ti faccio vedere il mio se tu mi fai vedere la tua” ci giocavo su Chatroulette, ma raramente finivo le partite. :asd:[/SPOILER]

    :sisi:

    fancubo il progetto!!

    comunque il rigore che vi hanno dato ha dell’incredibile!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 73,471 a 73,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.