Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,396 a 73,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879809
    tappoxxl
    Membro

    Mamma che tempo uggioso… :sad1:

    qui invece c’è un pò di sole…ma da una settimana non fa freddo, che palle:sad1::sad1:

    ieri ipermagnata al giapponese…sushi bar con rullo…eravamo in dieci, che magnata pazzesca!!!…sono ancora pieno!!:D:D

    vi dico cosa ho ingerito: un riso alla cantonese, uno spaghetto di soia, 12 palline di gelato fritto al cioccolato, 8 ravioli al vapore, 6 involtini primavera, 4 involtini di gamberi, 6 spiedini di gamberi, due porzioni di pollo al limone, 1 porzione di gamberi alla griglia, una porzione di gamberi in agrodolce, 4 pezzi di sushi con polipo, 2 col tonno, 4 coi gamberi, 6 col salmone, 4 onigiri con salmone, 6 pezzi di un sushi con sopra sesamo e dentro uova di pesce, due spiedini di calamari, un maiale in agrodolce, un pollo fritto, una pezzo di torta alla ricotta…

    tenere il conto è stata dura…considerate che le porzioni di carne, pesce cotto e primi erano molto piccole…non vi spaventate…

    #879812
    hinata-chan
    Partecipante

    qui invece c’è un pò di sole…ma da una settimana non fa freddo, che palle:sad1::sad1:

    ieri ipermagnata al giapponese…sushi bar con rullo…eravamo in dieci, che magnata pazzesca!!!…sono ancora pieno!!:D:D

    Profonda invidia….:sad1:

    #879817
    Natsuya
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]TLZUfiMv5aM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    questo video merita :asd:
    sono ancora qui che rido :rovatfl::rovatfl::asd::rovatfl::sisi::sisi:

    #879823
    SnakeStrife
    Membro

    Ci pensate come sia strana la vita?
    Io oggi son qui a commentare e domani potrei essere sotto qualche metro di terra
    Bah…

    #879824
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La “” di ieri sera mi ha trasformato in una bombola di metano

    #879825
    Natsuya
    Membro

    La “” di ieri sera mi ha trasformato in una bombola di metano

    Ti sei mangiato la mia prof di matematica!!!!!
    Allora le 15 espressioni che ho fatto per domani potevo evitare di farle… :dho::dho:

    #879826
    Ichigo2
    Partecipante

    questo fa ridere!!
    [spoiler][youtube]Eh7gg4vHyts[/youtube][/spoiler]

    #879828
    Natsuya
    Membro

    questo fa ridere!!
    [spoiler][youtube]Eh7gg4vHyts[/youtube][/spoiler]

    Fantastico :asd:

    #879829
    SnakeStrife
    Membro

    questo fa ridere!!
    [spoiler][youtube]Eh7gg4vHyts[/youtube][/spoiler]

    Ma anche no.

    #879836
    The Comedian
    Membro

    Mamma che tempo uggioso… :sad1:

    Qui: pioggia…sole…diluvio…pioggia…diluvio…(è un circolo vizioso)

    qui invece c’è un pò di sole…ma da una settimana non fa freddo, che palle:sad1::sad1:

    ieri ipermagnata al giapponese…sushi bar con rullo…eravamo in dieci, che magnata pazzesca!!!…sono ancora pieno!!:D:D

    vi dico cosa ho ingerito: un riso alla cantonese, uno spaghetto di soia, 12 palline di gelato fritto al cioccolato, 8 ravioli al vapore, 6 involtini primavera, 4 involtini di gamberi, 6 spiedini di gamberi, due porzioni di pollo al limone, 1 porzione di gamberi alla griglia, una porzione di gamberi in agrodolce, 4 pezzi di sushi con polipo, 2 col tonno, 4 coi gamberi, 6 col salmone, 4 onigiri con salmone, 6 pezzi di un sushi con sopra sesamo e dentro uova di pesce, due spiedini di calamari, un maiale in agrodolce, un pollo fritto, una pezzo di torta alla ricotta…
    tenere il conto è stata dura…considerate che le porzioni di carne, pesce cotto e primi erano molto piccole…non vi spaventate…

    :sbav::sbav:…la faccina non esprime nemmeno quanto mi piacciano tutte quelle cose che ti sei mangiato:sbav:

    questo fa ridere!!
    [spoiler][youtube]Eh7gg4vHyts[/youtube][/spoiler]

    Mi piace soprattutto la battuta di Bisio tra il 20 e il 30esimo secondo.:rovatfl::rovatfl:
    Quanto all’imitazione di Michele può o non può far ridere, ma è la verità

    #879846
    hinata-chan
    Partecipante

    vi dico cosa ho ingerito: un riso alla cantonese, uno spaghetto di soia, 12 palline di gelato fritto al cioccolato, 8 ravioli al vapore, 6 involtini primavera, 4 involtini di gamberi, 6 spiedini di gamberi, due porzioni di pollo al limone, 1 porzione di gamberi alla griglia, una porzione di gamberi in agrodolce, 4 pezzi di sushi con polipo, 2 col tonno, 4 coi gamberi, 6 col salmone, 4 onigiri con salmone, 6 pezzi di un sushi con sopra sesamo e dentro uova di pesce, due spiedini di calamari, un maiale in agrodolce, un pollo fritto, una pezzo di torta alla ricotta…

    tenere il conto è stata dura…considerate che le porzioni di carne, pesce cotto e primi erano molto piccole…non vi spaventate…

    Tappo, come fai a mangiare i polipi (:asd:)??? Non credevo si potessero mangiare…

    PS: ma quanto sono acida oggi???

    #879848
    SnakeStrife
    Membro

    Ed oggi mangio le pesche dolci!

    #879849
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, come fai a mangiare i polipi (:asd:)??? Non credevo si potessero mangiare…

    PS: ma quanto sono acida oggi???

    è vero, i polipi sono quelli piccoli piccoli…vabbè era col polpo :D:D

    cmq sei molto acida…visto che sei andata a cercare il pelo nell’uovo in un post passato…:D:D

    #879852
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ed oggi mangio le pesche dolci!

    :icon_confused:

    esistono anche di ?

    :icon_confused:

    #879855
    SnakeStrife
    Membro

    :icon_confused:

    esistono anche di ?

    :icon_confused:

    Queste

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 73,396 a 73,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.