Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,141 a 73,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879234
    Echoes
    Partecipante

    Nessuno…
    nessuno con abbastanza cipollotti da sottolineare quel doppiosenso…
    Giovani e pavidi… :coffe:

    Sai che l’ho capito adesso il (doppio senso) ?

    #879236
    max23
    Membro

    Auguri Gilles 🙂

    #879240
    Jacopo
    Membro

    Auguri Gilles 🙂

    :sisi: Auguri :asd:
    Edit: torniamo a Bill Hicks e basta 😀

    #879244
    chaplin
    Partecipante

    Sai che l’ho capito adesso il (doppio senso) ?

    Meglio tardi che… precoci…

    Questo è un triplo senso… :sisi:

    #879245
    cerchio
    Partecipante

    Tappo, lasciamo perdere…oggi giornata persa…: ho perso tempo in segreteria, ho perso la testa sull’esame che dovrei dare entro natale, ho perso il lume degli occhi addormentandomi miseramente mentre leggevo il materiale della tesi, svegliandomi quando ho visto il tuo video………….vorrei essere in mezzo al verde…….o alla neve…… (pensieri in libertà ad alta voce…)

    che bello :sisi: la nanna… :nod::nod::nod:

    me perchè non esiste il letargo anche per il genere umano????:sad1: :ahsisi:

    #879247
    Ichigo2
    Partecipante

    che bello :sisi: la nanna… :nod::nod::nod:

    me perchè non esiste il letargo anche per il genere umano????:sad1: :ahsisi:

    puoi sempre provare….ingozzati come un orso fino a raggiungere i 200 kg…e se non muori d’infato, diabete, disturbi gastrointestinali o altro….potresti stare a dormire per qualche settimana :asd:

    #879248
    cerchio
    Partecipante

    puoi sempre provare….ingozzati come un orso fino a raggiungere i 200 kg…e se non muori d’infato, diabete, disturbi gastrointestinali o altro….potresti stare a dormire per qualche settimana :asd:

    si dipende dal fato :sisi:

    #879249
    Ichigo2
    Partecipante

    ma esiste ancora qualcuno che crede al fatto che bruciare la salvia rimuove l’energia negativa? :asd:
    allora con tutte le volte in cui ho sbagliato a fare i Casonsei sono apposto a vita :sisi:

    #879250
    Natsuya
    Membro

    ma esiste ancora qualcuno che crede al fatto che bruciando la salvia rimuove l’energia negativa? :asd:

    Mai sentita…

    Oggi un mio compagno di classe ha scoperto cosa genera l’attrito:icon_eek::rovatfl::rovatfl:

    #879252
    cerchio
    Partecipante

    Mai sentita…

    Oggi un mio compagno di classe ha scoperto cosa genera l’attrito:icon_eek::rovatfl::rovatfl:

    quì stiamo entrando in un campo minato :sisi::sisi:

    occhio

    #879253
    The Comedian
    Membro

    ma esiste ancora qualcuno che crede al fatto che bruciare la salvia rimuove l’energia negativa? :asd:
    allora con tutte le volte in cui ho sbagliato a fare i Casonsei sono apposto a vita :sisi:

    Questa proprio non la sapevo:asd:…

    Mai sentita…

    Oggi un mio compagno di classe ha scoperto cosa genera l’attrito:icon_eek::rovatfl::rovatfl:

    :skept: Cioè?

    #879254
    Leunam86
    Membro

    Linea ADSL che appare e scompare.
    Il router che mi dice che non è presente ma lampeggia in chiaro segnale di presenza.

    Il Flash Player che sembra disinstallato da Firefox e mi impedisce di vedere i film di youtube e di altri siti di chiaro interesse generale!

    E’ L’APOCALISSSE!!!!!!!!!!!!!!!

    #879256
    cerchio
    Partecipante

    Linea ADSL che appare e scompare.
    Il router che mi dice che non è presente ma lampeggia in chiaro segnale di presenza.

    Il Flash Player che sembra disinstallato da Firefox e mi impedisce di vedere i film di youtube e di altri siti di chiaro interesse generale!

    E’ L’APOCALISSSE!!!!!!!!!!!!!!!

    non dirlo a me, si è rotta la caldaia :dho:

    #879257
    hinata-chan
    Partecipante

    Linea ADSL che appare e scompare.
    Il router che mi dice che non è presente ma lampeggia in chiaro segnale di presenza.

    Il Flash Player che sembra disinstallato da Firefox e mi impedisce di vedere i film di youtube e di altri siti di chiaro interesse generale!

    E’ L’APOCALISSSE!!!!!!!!!!!!!!!

    Mai sentito parlare di TV o di libri?

    PS: la zia va in letarg….oops a nanna e vi da la buona notte…

    #879258
    tappoxxl
    Membro

    Linea ADSL che appare e scompare.
    Il router che mi dice che non è presente ma lampeggia in chiaro segnale di presenza.

    Il Flash Player che sembra disinstallato da Firefox e mi impedisce di vedere i film di youtube e di altri siti di chiaro interesse generale!

    E’ L’APOCALISSSE!!!!!!!!!!!!!!!

    io ne vengo da 3 giorni di tv nazionale italiana…e a Colorado non c’è Belen, delusioni su delusioni!!:sad1::sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,141 a 73,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.