Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,126 a 73,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879216
    hinata-chan
    Partecipante

    tenete, prendete e ridetene tutti…:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]BF-rBy2hSf4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    A me non fa ridere, ma forse perché sono appena uscita dalla fase REM…

    #879217
    tappoxxl
    Membro

    A me non fa ridere, ma forse perché sono appena uscita dalla fase REM…

    quindi non sei più nella fase cazzAggio??:prrr::prrr:

    quando sono appena sveglio, solitamente, sono lucidissimo, solo che ho un vocione da orco!!:D:D

    #879218
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se interessa:—> Caparezza: backstage e concerto | eBay
    Ai capafan, intiendo…
    Ah, gilles, auguri! 😀
    Na volta passo, e ti becchi pure i miei auguri, tiè. XD :birra:

    #879219
    SnakeStrife
    Membro

    tenete, prendete e ridetene tutti…:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]BF-rBy2hSf4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Zoo di 105!

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:41 ———-

    Ma poi che centra, sono lusingato :asd:

    #879221
    The Comedian
    Membro

    Auguri Gilles!! :D:D

    tenete, prendete e ridetene tutti…:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]BF-rBy2hSf4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Zoo di 105!

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:41 ———-

    Ma poi che centra, sono lusingato :asd:

    Lo Zoo di 105 al completo!! Lo stavo appunto cercando questo video, grazie Tappo:bowdown:…..sono mitici:rovatfl:

    #879222
    Senbonzakura
    Membro

    Tre giorni senza leggere queste pagine e mi ritrovo discorsi di natura filosifco/morale7calcistica ampiamente conditi da notizie di vario tipo (es. il virus olandese che sterminerà il mondo!). Complimenti: sembra di stare nel reparto neuropsichiatrico dell’ospedale de “L’esercito delle 12 scimmie” (solo che manca Brad Pitt!).


    @Hitchcock
    (eri tu? non mi rciordo più!): bravo, è proprio Tommyknockers. A chi se lo chiedeva: 23/11/1969 l’ho letto in inglese… figata pazzesca! Ebbravo zio Stephen, con l’età riesce a scrivere cose sempre più macchinose stimolanti!

    Un po’ di cose a caso (o a casa, dove dovrei tornare, un giorno, prima che trovino il mio cadavere in laboratorio che si decompone insieme alle alte energie, si trasforma in quanti fluttuanti e si disperde nell’Universo, andando magari a fornire un minimo di sale in zucca a quelli studenti decerebrati che sento cantare in giro per l’Università le canzoni di Gigi D’Alessio): io mi auguro che dopo la morte ci sia solo energia allo stato puro, che ci sia un ritorno alla sorgente (ok, sembra Matrix… ma cosa non sembra Matrix, dopo tutto? E per Matrix intendo la trilogia Cyberpunk, non il programma televisivo insulso condotto dal giornalista più inutile di tutti i 9 regni… Thor docet!)… anche perché se ci fosse i praticelli verdi con i coniglietti, so già che sulla mia tovaglia da Pic-nic verrebbero a rompermi le scatole tutti gli idioti che ho mandato a cagare in vita, e se ci fosse la reincarnazione, mi trasmuterei in un opossum con la dissenteria perpetua (lo so, ho una visione alquanto pessimistica della legge del contrappasso… e non chiedetemi perché proprio un opossum con la dissenteria, perché ho una risposta che porterebbe via 4 anni della vostra vita a leggerla! Vi basti sapere che un opossum che defeca quando ha problemi di intestino è una cosa tra le 3 più orribili a cui si può assistere nella vita!)…

    Ok, mi sono ufficialmente perso, non mi ricordo più cosa volevo dire! Pace amore e fantasia a tutti: invece che seguire il calcio, datevi al Curling… ne guadagnerete in coscienza Zen!

    E per finire: Auguri a Gilles (anche se non lo conosco) e alla ragazza di Echoes (che lui una mezza idea dichi sia ce l’ho, grazie anche ai video… della sua ragazza no!).

    Ho detto tutto? No, probabilmente no… e probabilmente ci rivediamo tra 3/4 giorni! maledetti muòni… che muòiano! (questa voglio vedere chi la capisce… Chapli, abbassa la mano!).

    Sera a tutti!

    #879223
    Ichigo2
    Partecipante

    fa più ridere il mago forest :sisi:
    [spoiler][youtube]q80zQvbxquI[/youtube][/spoiler]
    inna :sbav:

    faceva più ridere il video con lola ponce in cui “insegnava” a “corteggiare” le donne la sera :asd: non lo trovo più :sad1:

    #879224
    hinata-chan
    Partecipante

    quindi non sei più nella fase cazzAggio??:prrr::prrr:

    quando sono appena sveglio, solitamente, sono lucidissimo, solo che ho un vocione da orco!!:D:D

    Tappo, lasciamo perdere…oggi giornata persa…: ho perso tempo in segreteria, ho perso la testa sull’esame che dovrei dare entro natale, ho perso il lume degli occhi addormentandomi miseramente mentre leggevo il materiale della tesi, svegliandomi quando ho visto il tuo video………….vorrei essere in mezzo al verde…….o alla neve…… (pensieri in libertà ad alta voce…)

    #879225
    chaplin
    Partecipante

    Gilles!!! Auguri!!! cel’ho coi cipollotti

    Qualcuno faccia notare il doppiosenso…
    A me non è permesso :sisi:

    Nessuno…
    nessuno con abbastanza cipollotti da sottolineare quel doppiosenso…
    Giovani e pavidi… :coffe:

    #879227
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, lasciamo perdere…oggi giornata persa…: ho perso tempo in segreteria, ho perso la testa sull’esame che dovrei dare entro natale, ho perso il lume degli occhi addormentandomi miseramente mentre leggevo il materiale della tesi, svegliandomi quando ho visto il tuo video………….vorrei essere in mezzo al verde…….o alla neve…… (pensieri in libertà ad alta voce…)

    ti capisco solo per il fatto dello stress…sto da 3 giorni a Roma e non ne posso più!!…uno stress sta città allucinante, traffico ad ogni ora del giorno…la gente è matta…solo di notte si salva, anzi, è spettacolare, ma non vedo l’ora, domani, di tornarmene a casetta mia sui monti dell’appennino umbro-marchigiano!!:D:D

    #879228
    The Comedian
    Membro

    fa più ridere il mago forest :sisi:
    [spoiler][youtube]q80zQvbxquI[/youtube][/spoiler]
    inna :sbav:

    faceva più ridere il video con lola ponce in cui “insegnava” a “corteggiare” le donne la sera :asd: non lo trovo più :sad1:

    Forest è un mito!!
    Inna…:sbav::sbav:

    #879230
    hinata-chan
    Partecipante

    ti capisco solo per il fatto dello stress…sto da 3 giorni a Roma e non ne posso più!!…uno stress sta città allucinante, traffico ad ogni ora del giorno…la gente è matta…solo di notte si salva, anzi, è spettacolare, ma non vedo l’ora, domani, di tornarmene a casetta mia sui monti dell’appennino umbro-marchigiano!!:D:D

    Ecco, meno male che non ho trovato traffico stamani…sennò :icon_mad: era il colmo… direi che tra Roma e Firenze come caos ci siamo….

    #879231
    tappoxxl
    Membro

    Ecco, meno male che non ho trovato traffico stamani…sennò :icon_mad: era il colmo… direi che tra Roma e Firenze come caos ci siamo….

    povera piccola giovin donzella…non sai di cosa parli…a Firenze ci sono stato e dalle 10 alle 15, non c’è traffico…qui c’è ad ogni ora del giorno…di notte solo dalle 23 in poi…Roma è invivibile!!

    #879232
    Natsuya
    Membro

    Auguri Gilles 🙂

    appena inventata… Essendo la mia prima battuta sulla politica non garantisco niente…
    Dopo twinings hai solo creduto di bere del thè…
    Si e noi Italiani che dobbiamo dire?
    Dopo Monti abbiamo solo creduto di avere un governo?

    A scuola mi hanno chiesto se facevo una bozza satirica, da mettere nel giornalino della scuola… E guardando quella pubblicità mi é venuta in mente…
    Che ne pensate?

    #879233
    Ichigo2
    Partecipante

    povera piccola giovin donzella…non sai di cosa parli…a Firenze ci sono stato e dalle 10 alle 15, non c’è traffico…qui c’è ad ogni ora del giorno…di notte solo dalle 23 in poi…Roma è invivibile!!

    e tu ci vivi :asd:
    TRLOL

Stai visualizzando 15 post - dal 73,126 a 73,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.