Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,111 a 73,125 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879005
    hinata-chan
    Partecipante

    il cazzAggio è bello sempre!!:prrr::prrr:

    In realtà sarebbe il cazzEggio, ma siccome è corredato, come da ordinaria amministrazione, dall’abbiocco post-pranzo, vengon fuori anche le castronerie… :asd:

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:13 ———-

    Ecco, tipo così

    #879007
    Leunam86
    Membro

    Auguri GILLES

    #879008
    chaplin
    Partecipante

    Auguri a G V :sisi:

    #879009
    hinata-chan
    Partecipante

    Gilles!!! Auguri!!!

    #879011
    chaplin
    Partecipante

    Gilles!!! Auguri!!! cel’ho coi cipollotti

    Qualcuno faccia notare il doppiosenso…
    A me non è permesso :sisi:

    #879012
    tappoxxl
    Membro

    Auguri Gilles…che il futuro possa liberarti di quel collega rompiballe!!:D:D

    #879013
    hinata-chan
    Partecipante

    Questi sono i cipollotti o onionhead:

    #877763
    IORI_17
    Membro

    Il 90% dei rigori in cui entrano giocatori in area, non si ripetono. Almeno io, in 25 anni (appena fatti) di vita, così ho notato.

    Il secondo o terzo gol, non ricordo, è avvenuto dopo una serie di rimpalli fortuiti.
    Non contando che tutti e 3 sono stati svarioni della difesa, visto che fa parte del gioco.

    Quagliamerda?
    Quella schifezza d’uomo vivo nonostante i voodoo di milioni di napoletani nel mondo??

    Mi sa che i gol all’ultimo minuto sono nostra specialità, non tutti possono…. :icon_redface:

    Non è che perché solitamente le regole non vengono rispettate allora nessuno debba farlo: già prima di tirare c’erano 3 giocatori del Napoli in area, tanto basta per ripeterlo anche 50 volte.
    Gli svarioni fan parte del gioco? Che vuol dire? Io potrei attaccarmi ad un errore difensivo visto che è riuscito a segnare quel brocco di Pandev, ma non mi preoccupa visto che c’è tempo per migliorare. Tranne il goal di Pepe viziato da un rimpallo gli altri due sono stati stupendi, azioni magistrali come quelle a cui mi sta abituando questa Juve, credo che l’assist di Vidal sia stato il vero scossone alla partita.
    Non parliamo di goal all’ultimo minuto, con l’Atalanta avete sucato per 90 minuti e pareggiato con un goal fortuito, credo che un recupero come quello di ieri sera sia ben più sentito del vostro (e la soddisfazione nel rovinarvi la festa non ha prezzo :D). Tanto alla fine in testa ci sarà chi avrà meritato (escludendo le magie giuridiche dell’Inter), si spera.
    Quagliarella in campo per 90″ vi farebbe un c**o che nemmeno immaginate, ieri si vedeva chiaramente che era psicologicamente turbato e non ha fatto molto.

    #877697
    Echoes
    Partecipante

    AUGURI Gilles!!!
    100 e ancora 100 di questi giorni con il tuo collega!!!!

    [SPOILER]SCHERZO!!!![/SPOILER]

    #876346
    hinata-chan
    Partecipante

    Nooo daiiii!!! Povero Gilles!!

    #879197
    Echoes
    Partecipante

    L’altro giorno parlavate di religione e di reincarnazione e leggendo questa frase del mio eroe preferito, il Filosoraptor, mi è tornato a mente quel discorso.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #879199
    cerchio
    Partecipante

    Auguri Gilles 😉

    #879203
    SnakeStrife
    Membro

    Angurie Gilles :sisi:
    Quel tuo amico te li ha fatti gli auguri?

    ” Ma-ma ti-ti o-offendi se ti faccio gli-gli auguri? “

    #879212
    tappoxxl
    Membro

    tenete, prendete e ridetene tutti…:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]BF-rBy2hSf4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #879215
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri Gilly. :nod:
    [SPOILER]:asd::prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 73,111 a 73,125 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.