Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,096 a 73,110 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879167
    IORI_17
    Membro

    @Iori diciamo che stasera avete avuto abbastanza culo e vi è andata bene… :asd:

    Culo un par di palle (passami il termine :asd:), meritavamo decisamente di vincerla. Ma cosa vuoi capirne tu…tu! Tu che sei un interista! :icon_mad:

    Il mio sogno per stasera era un goal di Quagliarella all’ultimo minuto. :sad1:

    #879168
    Ichigo2
    Partecipante

    Culo un par di palle (passami il termine :asd:), meritavamo decisamente di vincerla. Ma cosa vuoi capirne tu…tu! Tu che sei un interista! :icon_mad:

    Il mio sogno per stasera era un goal di Quagliarella all’ultimo minuto. :sad1:

    il mio di un esplosione all’ultimo minuto…:sad1:
    Migliaia di inutili persone sacrificate per un Dio qualsiasi :asd:

    #879171
    tappoxxl
    Membro

    quando ci sono questo tipo di partite io non vinco mai…tifo sempre per la voragine, ma niente!!

    #879172
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Culo un par di palle (passami il termine :asd:), meritavamo decisamente di vincerla. Ma cosa vuoi capirne tu…tu! Tu che sei un interista! :icon_mad:

    Il mio sogno per stasera era un goal di Quagliarella all’ultimo minuto. :sad1:

    Il 90% dei rigori in cui entrano giocatori in area, non si ripetono. Almeno io, in 25 anni (appena fatti) di vita, così ho notato.

    Il secondo o terzo gol, non ricordo, è avvenuto dopo una serie di rimpalli fortuiti.
    Non contando che tutti e 3 sono stati svarioni della difesa, visto che fa parte del gioco.

    Quagliamerda?
    Quella schifezza d’uomo vivo nonostante i voodoo di milioni di napoletani nel mondo??

    Mi sa che i gol all’ultimo minuto sono nostra specialità, non tutti possono…. :icon_redface:

    #879176
    max23
    Membro

    Tommasi si conferma proprio un calciatore :sisi:

    #879177
    tappoxxl
    Membro

    Tommasi si conferma proprio un calciatore :sisi:

    purtroppo se sdoganassero l’omosessualità nel calcio, che è presente in forme maggiori di quanto ci sia nella vita della gente comune, si perderebbero milioni di euro di contratti…quindi, per loro, è meglio dire certe minchiate…

    #879181
    max23
    Membro

    purtroppo se sdoganassero l’omosessualità nel calcio, che è presente in forme maggiori di quanto ci sia nella vita della gente comune, si perderebbero milioni di euro di contratti…quindi, per loro, è meglio dire certe minchiate…

    La cosa più incredibile è che lui crede di aver detto una cosa intelligente…

    Perché secondo te si perderebbero contratti?

    #879187
    tappoxxl
    Membro

    La cosa più incredibile è che lui crede di aver detto una cosa intelligente…

    Perché secondo te si perderebbero contratti?

    immaginati un cristiano ronaldo, che è clamorosamente gay, che sponsorizza un deodorante che attira le donne?…perderebbe di credibilità…ma questo è un discorso molto frivolo…la cosa peggiore, è che l’omosessualità, nel nostro paese, non è ancora stata accettata, quindi si verrebbe insultati e messi da parte…ecco che si perderebbero i contratti da milioni di euri…

    #879025
    hinata-chan
    Partecipante

    Dura la vita delle sempai….

    #879026
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Culo un par di palle (passami il termine :asd:), meritavamo decisamente di vincerla. Ma cosa vuoi capirne tu…tu! Tu che sei un interista! :icon_mad:

    Il mio sogno per stasera era un goal di Quagliarella all’ultimo minuto. :sad1:

    Era una partita difficilissima, questo lo si sapeva e visto anche qunado è stata fatta direi che è un risultato che i soddisfa…Primi siamo sempre primi…

    #879027
    max23
    Membro

    immaginati un cristiano ronaldo, che è clamorosamente gay, che sponsorizza un deodorante che attira le donne?…perderebbe di credibilità…ma questo è un discorso molto frivolo…la cosa peggiore, è che l’omosessualità, nel nostro paese, non è ancora stata accettata, quindi si verrebbe insultati e messi da parte…ecco che si perderebbero i contratti da milioni di euri…

    È proprio questo che sarebbe da cambiare…
    E forse anche con dei coming out nel calcio potrebbe cambiare qualcosa, anche se di poco :sisi:

    #879021
    tappoxxl
    Membro

    È proprio questo che sarebbe da cambiare…
    E forse anche con dei coming out nel calcio potrebbe cambiare qualcosa, anche se di poco :sisi:

    esatto…ci vorrebbero un paio di coming out, ma nessuno è disposto a rischiare la propria carriera per questo…forse, a fine carriera, i giocatori omosessuali si dichiareranno…o almeno lo spero!!

    #879174
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma quanto è bello in cazzaggio post-pranzo :icon_smile:

    #879175
    tappoxxl
    Membro

    Ma quanto è bello in cazzaggio post-pranzo :icon_smile:

    il cazzAggio è bello sempre!!:prrr::prrr:

    #879019
    chaplin
    Partecipante

    Ma quanto è bello in cazzaggio post-pranzo :icon_smile:

    :icon_confused:
    Chi è lo schiacciatore in questione?? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,096 a 73,110 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.