Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,991 a 73,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878977
    The Comedian
    Membro

    Perchè maiii :skept:???? Secondo te :icon_confused:?

    Ha la simpatia e la presenza scenica di un macaco morto…

    Beh…per ciò che conduce un macaco vivo sarebbe meglio,anche più dinamico!!:sisi:

    #878978
    hinata-chan
    Partecipante

    Beh…per ciò che conduce un macaco vivo sarebbe meglio,anche più dinamico!!:sisi:

    In effetti ci sta che l’effetto sia dovuto al programma in sé…:sisi:
    Allora: qualcuno accoppi quel programmaaaaa!!!

    #878979
    tappoxxl
    Membro

    ora Fiorello sta parlando di Twilight…:D:D:D

    #878980
    hinata-chan
    Partecipante

    ora Fiorello sta parlando di Twilight…:D:D:D

    Vedo vedo :asd:

    ———- Post added at 21:41 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    Bellissimo l’attentato a DelNoce :rovatfl::rovatfl:

    #878981
    tappoxxl
    Membro

    Elisa è ufficialmente psicopatica!!!

    #878982
    The Comedian
    Membro

    In effetti ci sta che l’effetto sia dovuto al programma in sé…:sisi:
    Allora: qualcuno accoppi quel programmaaaaa!!!

    Si potrebbe fare:sisi::sisi:

    Elisa è ufficialmente psicopatica!!!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Il prode Ruotolo!:icon_eek:

    #878983
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl: vecchiotta ma sempre divertente:asd:
    Però me l’aspettavo più da Chaplin quest’immagine :asd::asd:

    :icon_eek: Eh no…
    io non gioco con i vegetali… :sisi:
    :asd:

    Non datemi di Chaplin per favore…

    De gustibus… :icon_rolleyes:

    #878985
    tappoxxl
    Membro

    ok, quello che sta raccontando ora Fiorello mi fa pensare che non vorrò mai avere una figlia femmina!!:D:D:D

    anzi, è l’ennesima conferma di quello che già pensavo!!:D:D

    “aò a Fiorè, ma ancora in giro stai?…ma nun eri morto?!”…….ahahahahhahaha, se è successo davvero è uno spettacolo!!:D:D

    #878989
    hinata-chan
    Partecipante

    Che carini i vecchietti arzilli :asd:

    ———- Post added at 23:04 ———- Previous post was at 22:53 ———-

    Biagio è sempre un bell’omo :sbav:

    #878990
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Certo che Biagio ne ha fatte di canzoni che invitano alla gioia di vivere….

    uuuh e non ne parliamo di Elisa

    #878992
    tappoxxl
    Membro

    ecco cosa ho scritto su twitter a Fiorello, chissà se leggerà mai questo meraviglioso status….??

    @sarofiorello sei quasi meglio de #AngryBirds !!!

    #878993
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho visto gente metterla anche sulla pasta :-S

    A proposito di follie, io devo ancora riprendermi dalla sbornia di sabato: convegnone di bioetica scoppiettante, proprio un divertimento… vero Angiuluzz? :rovatfl:

    [SPOILER]prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prrr:
    [SPOILER]Il mio però è ironico, non come questo
    [SPOILER][YOUTUBE]Fjwt72eUD2c&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Riuscirò a leggere tutto, lo so! >__< Ma tu chi diavolo sei?? D: Sei un non residente?!? Scusate la comparsata. ù.ù

    #878996
    Ichigo2
    Partecipante

    Cavaliere Block: Vorrei confessarmi ma non ne sono capace, perché il mio cuore è vuoto. Ed è vuoto come uno specchio che sono costretto a fissare, mi ci vedo riflesso e provo soltanto disgusto e paura. Vi vedo indifferenza verso il prossimo, verso tutti i miei irriconoscibili simili; vi scorgo immagini d’incubo, nate dai miei sogni, dalle mie fantasie.

    Morte: Non credi che sarebbe meglio morire?

    Cavaliere Block: È vero.

    Morte: Perché non smetti di lottare?

    Cavaliere Block: È ignoto che m’atterrisce.

    Morte: Il terrore è figlio del buio.

    Cavaliere Block: Sì, è impossibile sapere….. ma perché, perché non è possibile cogliere Dio coi propri sensi? Per quale ragione si nasconde dietro mille e mille promesse e preghiere sussurrate ed incomprensibili miracoli? Perché io dovrei avere fede nella fede degli altri? E cosa sarà di coloro i quali non sono capaci né vogliono avere fede? Perché non posso uccidere Dio in me stesso? Perché continua a vivere in me e sia pure in modo vergognoso e umiliante, anche se io Lo maledico e voglio strapparLo dal mio cuore? E perché nonostante tutto Egli continua ad essere uno struggente richiamo di cui non riesco a liberarmi? Mi ascolti?

    Morte: Certo.

    Cavaliere Block: Io vorrei sapere, senza fede, senza ipotesi, voglio la certezza, voglio che Iddio mi tenda la mano e scopra il Suo volto nascosto, e voglio che mi parli.

    Morte: Il Suo silenzio non ti parla?

    Cavaliere Block: Lo chiamo e Lo invoco e se Egli non risponde io penso che non esiste.

    Morte: Forse è così, forse non esiste.

    Cavaliere Block: Ma allora la vita non è che un vuoto senza fine? Nessuno può vivere sapendo di dover morire un giorno, come cadendo nel nulla, senza speranza!

    Morte: Molta gente non pensa né alla morte né alla vanità delle cose.

    Cavaliere Block: Ma verrà il giorno in cui si troveranno all’estremo limite della vita.

    Morte: Sì, sull’orlo dell’abisso;

    Cavaliere Block: Lo so, lo so ciò che dovrebbero fare. Dovrebbero intagliare nella loro paura un’immagine, alla quale poi dare il nome di Dio.

    #878997
    Senbonzakura
    Membro

    Visto che Ichigo è in tema di citazioni, uno degli explicit più belli tratti da Stephen King (explicit=frase finale di un libro). Attenzione: SPOILER!!!!!!

    [SPOILER]Sdraiato sul pavimento trasparente della sala di controllo, ormai a più di centomila chilometri nello spazio, nel lago sempre più vasto del suo sangue, Jim Gardener sorrise.[/SPOILER]

    In realtà poi ci sono dei paragrafetti di epilogo, ma il finale di questo libro per me è questa frase. E non vi dico neanche di cosa si tratta!

    P.S.: ma una sezione libri non c’è?

    #878998
    Ichigo2
    Partecipante

    non c’è una sezione ma c’è un thread….abbandonato…..
    io farei anche un thread di citazioni….che quando sono ispirato scrivo li e non qui :asd:

    comunque a proposito di stephen king! qualcuno acquista l’ultimo suo libro?
    narra di viaggi nel tempo…e a quanto pare tornano sempre nell’ora della morte di Kennedy

Stai visualizzando 15 post - dal 72,991 a 73,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.