Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,946 a 72,960 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878913
    max23
    Membro

    Non mi è piaciuto molto. Essendo uscito subito dopo Inception mi è stato impossibile fare il paragone con quest’ultimo e lo reputo di molto inferiore. Comunque sia, oltre ciò, non mi è piaciuto molto in generale. Piuttosto noioso, niente di esaltante.

    ———- Post added at 08:14 ———- Previous post was at 08:12 ———-

    Davvero. Ora sto iniziando a leggere un pò di comics. Questo è il primo, ed il disegno, l’impaginazione, la cornice delle vignette fatta con le ossa, alcuni effetti, tutte le pagine a colori….sono davvero estasiato :sisi:

    Curiosità: hai iniziato con un numero a caso o da un punto preciso?

    #878914
    Jacopo
    Membro

    Curiosità: hai iniziato con un numero a caso o da un punto preciso?

    Dall’inizio della storia. :sisi:
    Naturalmente li sto scaricando :asd:

    #878915
    max23
    Membro

    Dall’inizio della storia. :sisi:
    Naturalmente li sto scaricando :asd:

    Non sono un po’ tanti? :asd:

    #878917
    hinata-chan
    Partecipante

    Mapporca!!! Mi sono scottata un dito col vapore del ferro da stiro….:dho:

    Se non altro posso sperare in un futuro come stiratrice, se non riesco a trovare un altro lavoro…:sad1:

    (scusate: momenti di sfogo da zia…)

    #878930
    Echoes
    Partecipante

    FAMEEEEEEEE! Vado a cucinare…cosa volete???

    #878878
    Jacopo
    Membro

    Non sono un po’ tanti? :asd:

    Non credo, e anche se fosse meglio. Insomma se la cosa va fatta, va fatta bene.

    #878875

    Che sorpresa, ho visto che ci sono due nuovi entrati all’Ichiraku.

    Benvenuti :birra:

    Volevo dire una cosa a SnakeStrife. Ho letto velocemente di quella storia della ragazza e ho letto anche che sei in parte pentito per non aver colto l’attimo. Ovviamente non posso dirti se la scelta che hai fatto è giusta o sbagliata, quello puoi saperlo soltanto tu. Quello che posso dirti è che nel momento in cui si prende una decisione è sempre meglio portarla avanti, o almeno mettersi nelle condizioni di portarla avanti. Però che la decisione sia presa: puoi rimanere coerente alla tua idea o cambiarla, quello che ti consiglio di non fare è rimanere sospeso tra un ideale di cui non sei troppo convinto e giudizi che non sono nati da te ma che hai fatto tuoi perché il mondo sembra andare in un’altra direzione.
    Pensi di voler perdere la verginità con la ragazza che ami? Fallo e sii orgoglioso della tua scelta, senza darti del coglione un secondo dopo episodi come quello che hai descritto. Un desiderio del genere ha sicuramente delle ragioni più che valide, allora difendile.
    Ti reputi una testa di minchia che ha perso l’occasione per pucciare il biscotto? Lascia perdere l’ideale, vai da lei e dai il meglio di te per farci il fiki fiki, che ne so, presentati con una bottiglia e versale addosso mezzo litro d’acqua.
    Se rimani a metà strada i rimpianti sono dietro l’angolo e non sono propriamente le bestiole più simpatiche con cui avere a che fare.

    In bocca al lupo 😉

    #878882
    Senbonzakura
    Membro

    Rieccomi:

    @Hitchcock
    : mi sembrava cosa buona e giusta rispondere. Per Quanto riguarda Bleach, la speranza è l’ultima a morire!

    Non pensavo che l’uso del termine “niubbo” avrebbe creato tali scompensi, chiedo venia.
    Sono bloccato in un angusto e stretto stanzino, senza finestre, senz’aria e senza cibo: sto morendo di fame e c’ho uno schermo di computer sul quale si accendono, di tanto in tanto, delle linee colorate (in uno sfondo Rosso/Blu) che simulano l’andamento di particelle a bassa carica in un campo ad alto potenziale.
    Voi direte: E quindi? Niente, volevo solo rendervi partecipe della mia misera condizione. Continuo a cercare di capire cosa fa un muone privato di massa se lo si prende a calci in culo con i raggi fotonici di Mazinga Z.
    Se ho novità vi farò sapere!

    P.S.: ho sentito un rumore qui fuori: forse qualche anima pia mi porta da mangiare (magari un topo fritto… ma meglio di niente!)

    ———- Post added at 13:42 ———- Previous post was at 13:41 ———-

    EDIT: grazie per il benvenuto, Thin Blue Line!

    #878886
    Echoes
    Partecipante

    Maledetto digitale terrestre!
    Dopo una settimana che l’hanno attivato continuo a non vedere un’emerita mazza di niente…
    Adesso mi tocca guardare i Simpson su italia1 in streaming….

    Ma si può vivere così?????

    #878889
    Leunam86
    Membro

    Maledetto digitale terrestre!
    Dopo una settimana che l’hanno attivato continuo a non vedere un’emerita mazza di niente…
    Adesso mi tocca guardare i Simpson su italia1 in streaming….

    Ma si può vivere così?????

    Video esemplificativo della situazione digitale :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]bfJnI1whjys[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #878898
    Hitchcock
    Partecipante

    Bah vi saluto pure io veh …

    Lascio la seguente immagine dall’umorismo sottile e fine come un pachiderma:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Nott’ :asd:

    Non so voi, ma questa mi ha fatto ridere subito :rovatfl:. Poi però sono andato su google traduttore per essere sicuro di averla capita :look:

    #878899
    The Comedian
    Membro

    sogni doro
    :asd:
    [SPOILER]vediamo se torna a corregermi[/SPOILER]

    Epic win!?

    Maledetto digitale terrestre!
    Dopo una settimana che l’hanno attivato continuo a non vedere un’emerita mazza di niente…
    Adesso mi tocca guardare i Simpson su italia1 in streaming….

    Ma si può vivere così?????

    Se facciamo le grandi innovazioni come il digitale:dho:

    Non so voi, ma questa mi ha fatto ridere subito :rovatfl:. Poi però sono andato su google traduttore per essere sicuro di averla capita :look:

    Io ho dovuto leggerla un paio di volte:sad1:….ma poi:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #878905
    Hitchcock
    Partecipante

    Epic win!?

    Se facciamo le grandi innovazioni come il digitale:dho:

    Io ho dovuto leggerla un paio di volte:sad1:….ma poi:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    è stato più un epic fail il mio ma proprio potente :sisi:

    fa un bell’effetto vedere un po’ di king bradley sul monitor, è un ottimo avatar

    #878906
    Leunam86
    Membro

    e oggi mi sono domandato “Perché non lanciare una patata bollente all’Ichiraku?”

    Massì facciamolo tanto sembra esserci poca voglia.

    Che ne pensate di questo tizio?

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]k9QXY80OxS0[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    Un pazzo? Un coglione? Uno furbo? Il Joker della vita reale?

    Charles Manson, mi è venuto in mente ascoltando i Kasabian poco fa (che ricordo prendono il nome da Linda Kasabian, una delle seguaci di questo tizio).
    Marylin Manson ha preso il suo cognome perché rappresenta lo specchio oscuro dell’America (così come Marylin Monroe rappresentava quello luminoso).

    Questo tizio ha massacrato un sacco di persone e sta ancora ristagnando in carcere, e l’anno prossimo farà l’ennesima udienza per chiedere la libertà vigilata (che presumo gli verrà puntualmente rifiutata così come è stato dagli anni ’70 in poi).

    E c’è pure gente che pensa che scrivere “LOL” sotto il suo video o sotto i suoi numerosi video di “ballo” siano divertente!
    Io lo trovo macabro, se dovesse esistere un universo fumettistico in sto mondo, questo tizio sarebbe il Joker!

    #878907
    cerchio
    Partecipante

    ha ucciso anche la moglie del regista Roman Polansky, Sharon Tate :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,946 a 72,960 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.