Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,931 a 72,945 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878858
    chaplin
    Partecipante

    NUOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Il collega ansiosissimo è tornato alla riscossaaaaaaaaaaaaa

    e ora vuole un passaggio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    aiutatemi, cosa faccio????

    Scopri a cosa è allergico o quale profumo non sopporta…
    Cosa fare di questa informazione… lascio a te capirlo :icon_wink:

    Oggi ho fatto piangere una collega….sono una persona cattiva?
    Le ho solo fatto notare che dopo 4 mesi di lavoro non sappia ancora fare una beata mazza!!! :asd:

    Dipende….
    ha una quinta? 😀

    Io di gente che dice intrippato non ne conosco molta, è giusto il mio migliore amico che lo fa, poi basta, non la usa nessun’altro qui da noialtri nordaroli

    Niubbo (o nabbo) non è dialetto, è l’italianizzazione di newbie, è un po’ come dire pischello, insomma uno che manca di esperienza e quindi si incasina facilmente

    Anche intrippato dovrebbe (a naso) derivare da una parola inglese…
    trip…
    il viaggio che si fa con le sostanze psicotrope :sisi:

    #878859
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche intrippato dovrebbe (a naso) derivare da una parola inglese…
    trip…
    il viaggio che si fa con le sostanze psicotrope :sisi:

    Esatto!! 😉

    O se vogliamo essere grezzi, potrebbe derivare da trippa e quindi significherebbe riempire la trippa all’inverosimile

    #878860
    chaplin
    Partecipante

    Consiglio ai gggiovani del forum di guardare Report su raitre

    #878862
    Hitchcock
    Partecipante

    scusa una cosa, ma pischello sarebbe l’italianizzazione di quale parola straniera?

    italianizzazione si riferiva solo a newbie, pischello era un sinonimo per niubbo, non si riferiva all’italianizzazione, le due cose non centravano un tubo :sisi:

    ti dirò, non pensavo che la frase potesse suonare offensiva, a me almeno. In ogni caso, non intendevo offendere, ci mancherebbe. Ma non siamo tutti leghisti al Nord però!!! :dho:

    #878863
    hinata-chan
    Partecipante

    Figlioli, la zia vi dà la BuonaNotte

    GoodNight

    #878864
    Hitchcock
    Partecipante

    Figlioli, la zia vi dà la BuonaNotte

    GoodNight

    sogni doro

    :asd:
    [SPOILER]vediamo se torna a corregermi[/SPOILER]

    #878865
    Jacopo
    Membro

    Ho iniziato a leggere Spawn. È il mio primo vero e prorpio comics ed è più figo di qualsiasi manga abbia mai letto :sbav:

    #878866
    chaplin
    Partecipante

    sogni doro

    :asd:
    [SPOILER]vediamo se torna a corregermi[/SPOILER]

    Sotto spoiler hai pensato di rincarare la dose? :doh:

    Buonanotte a tutti anche da parte mia 😀

    #878867
    Hitchcock
    Partecipante

    Sotto spoiler hai pensato di rincarare la dose? :doh:

    Buonanotte a tutti anche da parte mia 😀

    era un elogio alla mia spontaneità :sisi:

    #878869
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho iniziato a leggere Spawn. È il mio primo vero e prorpio comics ed è più figo di qualsiasi manga abbia mai letto :sbav:

    non confrontare il letame col cioccolato :sisi:
    Spawn è il re :sisi:
    ho un action figure sua da 30 cm :sbav:
    E pure Thamuz :sisi:

    #878870
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    mi è piaciuto molto!
    Molto interessante e di sicuro originale, però trovo un grosso difetto il lato romantico che non c’entra proprio niente col film.
    Non sopporto quando vogliono inserire anche i “buoni sentimenti” solo perché “
    “.
    Come se fosse necessario per renderlo più fruibile al grande pubblico…

    Possibile che non si ha il coraggo di fare un film puro di genere?!

    #878871
    Kumo no Ito
    Membro

    Bah vi saluto pure io veh …

    Lascio la seguente immagine dall’umorismo sottile e fine come un pachiderma:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Nott’ :asd:

    #878874
    tappoxxl
    Membro

    italianizzazione si riferiva solo a newbie, pischello era un sinonimo per niubbo, non si riferiva all’italianizzazione, le due cose non centravano un tubo :sisi:

    ti dirò, non pensavo che la frase potesse suonare offensiva, a me almeno. In ogni caso, non intendevo offendere, ci mancherebbe. Ma non siamo tutti leghisti al Nord però!!! :dho:

    no no, non mi sono offeso…ho messo il grassetto solo per specificare la domanda a cosa fosse riferita!!…non ho messo faccine perchè quando faccio una domanda non ne vedo l’utilità, però voglio chiarire che non avevo nemmeno minimamente pensato che il tuo utilizzo di “pischello” fosse stato offensivo…

    ora che ci siamo chiariti, spiegatemi perchè io continuo a riconoscere nelle parole di Kumo, quelle del fratello Kirisuto???:icon_confused::icon_confused::cool:

    Good Notte a tutti!!:D:D:D

    #878910
    Jacopo
    Membro

    mi è piaciuto molto!
    Molto interessante e di sicuro originale, però trovo un grosso difetto il lato romantico che non c’entra proprio niente col film.
    Non sopporto quando vogliono inserire anche i “buoni sentimenti” solo perché “
    “.
    Come se fosse necessario per renderlo più fruibile al grande pubblico…

    Possibile che non si ha il coraggo di fare un film puro di genere?!

    Non mi è piaciuto molto. Essendo uscito subito dopo Inception mi è stato impossibile fare il paragone con quest’ultimo e lo reputo di molto inferiore. Comunque sia, oltre ciò, non mi è piaciuto molto in generale. Piuttosto noioso, niente di esaltante.

    ———- Post added at 08:14 ———- Previous post was at 08:12 ———-

    non confrontare il letame col cioccolato :sisi:
    Spawn è il re :sisi:
    ho un action figure sua da 30 cm :sbav:
    E pure Thamuz :sisi:

    Davvero. Ora sto iniziando a leggere un pò di comics. Questo è il primo, ed il disegno, l’impaginazione, la cornice delle vignette fatta con le ossa, alcuni effetti, tutte le pagine a colori….sono davvero estasiato :sisi:

    #878911
    Echoes
    Partecipante

    Stanotte ho dormito talmente bene che mi sono persino scordato di essere a lavoro….
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,931 a 72,945 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.