Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,916 a 72,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878836
    SnakeStrife
    Membro

    Spiegagli che domani muori :asd:

    #878837
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Hinata: mi sa che questo mi chiede una doppietta (andata e ritorno).
    Gliel’ho detto già e non so come glielo devo far capire che non mi trovo, ma è proprio tosto!

    @Snake: secondo me, se gli rispondo con qualche frase satanica (lui è ultra-religioso) è la miglior soluzione!!

    Intanto è ancora on-line e non gli rispondo. Ora spengo tutto e mi vedo un film.
    Ciao caro, fattela a piedi!

    #878838
    Hitchcock
    Partecipante

    NUOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Il collega ansiosissimo è tornato alla riscossaaaaaaaaaaaaa

    e ora vuole un passaggio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    aiutatemi, cosa faccio????

    chiedigli del sesso in cambio. Se ti dice no, hai vinto.
    Se poi è ansioso basta che guidi come uno psicopatico, non è difficile no?

    #878839
    SnakeStrife
    Membro

    @Hinata: mi sa che questo mi chiede una doppietta (andata e ritorno).
    Gliel’ho detto già e non so come glielo devo far capire che non mi trovo, ma è proprio tosto!

    @Snake: secondo me, se gli rispondo con qualche frase satanica (lui è ultra-religioso) è la miglior soluzione!!

    Intanto è ancora on-line e non gli rispondo. Ora spengo tutto e mi vedo un film.
    Ciao caro, fattela a piedi!

    E’ super religioso?
    Allora è semplice.
    Stampi un adesivo con qualche scritta satanica e lo appicci all’auto.
    Crocetta al contrario.
    E vediamo se sale :sisi:

    #878845
    tappoxxl
    Membro

    cioè, fatemi capire bene…perdiamo Kirisuto all’Ichiraku e guadagniamo sua sorella???…che figata!!:D:D

    Gilles prova a dire al tuo collega che non ce lo vuoi perchè ti sta antipatico…

    #878846
    Ichigo2
    Partecipante

    Oggi ho fatto piangere una collega….sono una persona cattiva?
    Le ho solo fatto notare che dopo 4 mesi di lavoro non sappia ancora fare una beata mazza!!! :asd:

    #878847
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco che affiora la tua morale :asd:

    #878848
    hinata-chan
    Partecipante

    Oggi ho fatto piangere una collega….sono una persona cattiva?
    Le ho solo fatto notare che dopo 4 mesi di lavoro non sappia ancora fare una beata mazza!!! :asd:

    Sei crudele :sisi:
    No, a parte gli scherzi, se lo hai fatto per farle capire qualcosa, conta di più che lasciarle fare come le pare…

    #878850
    Hitchcock
    Partecipante

    Oggi ho fatto piangere una collega….sono una persona cattiva?
    Le ho solo fatto notare che dopo 4 mesi di lavoro non sappia ancora fare una beata mazza!!! :asd:

    non è che tutta la diatriba di oggi sulla morale era per questo vero???

    in ogni caso, non si fanno piangere le donne, è sbagliato :sisi:

    #878851
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Tappo: mi servirebbe qualcosa di trucido per funzionare…
    vabbè, tornando serio, domani se lo acchiappo a lavoro e mi chiede qualcosa, cerco di farglielo capire davvero.
    Non abitiamo vicino, non voglio tornare tardi a casa per accompagnarlo, siamo in reparti diversi e lui spesso fa tardi, se faccio uno straordinario lo metto nei casini, non mi piace avere il pensiero di rispettare orari perché devo renderne conto ad altri, poi mette ansia ()

    @Ichigo: hai fatto bene, non ti preoccupare. Io sono sempre per la verità/realtà: se davvero è così, è giusto dirlo. Poi se piange, sti cazzi! Non è cattiveria, deve capire.

    P.S. sto ai primi 21 minuti di e mi sta intrippando di brutto! (come dite voi al Nord…)
    P.P.S. prima ho letto il termine
    : ma che dialetto è? Che vuol dire?

    #878852
    Gennosuke
    Partecipante

    Mamma bella benedetta…. cioè dopo 24 ore devo rileggermi 7 pagine? Ma io qua non ci vengo più!!!!

    Sono stato per tre ore offline e ho trovato 5 pagine xD

    La grafica :sisi:
    Mettono tutte quelle scritte, lucine e sottosezioni inutili.
    Del tipo.

    ” Forum Libero ”
    SOTTOSEZIONI:
    ” Cazzeggio ”
    ” Video ”
    ” Immagini ”
    ” Musica ”

    Quelle porcherie lì
    Li odio

    Io ho trovato un forum dove c’era la sezione flame; chi aveva un problema con un altro/i utente/i apriva un 3d e poi partivano gli insulti:asd:

    NUOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Il collega ansiosissimo è tornato alla riscossaaaaaaaaaaaaa

    e ora vuole un passaggio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    aiutatemi, cosa faccio????

    Dovrebbe funzionare il buon vecchio[SPOILER]:fanculo::sarcastic:[/SPOILER]

    Questo giro lo offro io, primo goal stagionale:cool:

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #878853
    Hitchcock
    Partecipante

    P.S. sto ai primi 21 minuti di e mi sta intrippando di brutto! (come dite voi al Nord…)
    P.P.S. prima ho letto il termine
    : ma che dialetto è? Che vuol dire?

    Io di gente che dice intrippato non ne conosco molta, è giusto il mio migliore amico che lo fa, poi basta, non la usa nessun’altro qui da noialtri nordaroli

    Niubbo (o nabbo) non è dialetto, è l’italianizzazione di newbie, è un po’ come dire pischello, insomma uno che manca di esperienza e quindi si incasina facilmente

    #878854
    tappoxxl
    Membro

    Io di gente che dice intrippato non ne conosco molta, è giusto il mio migliore amico che lo fa, poi basta, non la usa nessun’altro qui da noialtri nordaroli

    Niubbo (o nabbo) non è dialetto, è l’italianizzazione di newbie, è un po’ come dire pischello, insomma uno che manca di esperienza e quindi si incasina facilmente

    scusa una cosa, ma pischello sarebbe l’italianizzazione di quale parola straniera?

    #878855
    hinata-chan
    Partecipante

    P.S. sto ai primi 21 minuti di e mi sta intrippando di brutto! (come dite voi al Nord…)

    Io di gente che dice intrippato non ne conosco molta, è giusto il mio migliore amico che lo fa, poi basta, non la usa nessun’altro qui da noialtri nordaroli

    Niubbo (o nabbo) non è dialetto, è l’italianizzazione di newbie, è un po’ come dire pischello, insomma uno che manca di esperienza e quindi si incasina facilmente

    Io “intrippare” in tutte le sue coniugazioni lo uso ogni 3×2 :asd::asd:

    #878857
    Ichigo2
    Partecipante

    il fatto è che noi abbiamo a che fare con i soldi delle entrate, e sbagliando a pagare per tornare a pari vengono presi i soldi dalle mance di tutti….la cosa non è problematica se si perdono 2, 3 euro ma se si perdono 10/20 ad ogni entrata la cosa infastidisce!

Stai visualizzando 15 post - dal 72,916 a 72,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.