Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,901 a 72,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878816
    Kumo no Ito
    Membro

    @proposito delle tre leggi: cos’è sta storia? Non la sapevo. Ma questo mi porta a pensare che dvo offrire io qualcosa.

    E infine una domandina: cosa diavolo fa sto Ciampax per incutere tutto questo terrore? E perché Leunam è il secondo sulla lista?

    Direi che hai colto nel segno :birra: :birra:

    Beh, come illustrava una vignetta del mio fratellone tempo fa il Ciampax è dotato delle seguenti abilità: e . Per citarne solo due …

    Leunam è stato colorato di rosa-dena per un po’ :asd:

    #878817
    Echoes
    Partecipante

    Echoes, penso si riferisse ai due nella foto … :look:

    Sennò credo tu abbia ragione >.>

    Edit: proprio no, io sono castana tanto per dirne una …

    Ma sei alta e magra come lui???
    Perché io tuo fratello l’ho conosciuto personalmente…e se tu fossi alta e secca come lui…:asd:

    ———- Post added at 19:24 ———- Previous post was at 19:22 ———-

    Direi che hai colto nel segno :birra: :birra:

    Beh, come illustrava una vignetta del mio fratellone tempo fa il Ciampax è dotato delle seguenti abilità: e . Per citarne solo due …

    Leunam è stato colorato di rosa-dena per un po’ :asd:

    Ciampax non ha il potere del Ban-eterno.

    E’ il BAN-ASSOLUTO.

    #878818
    Kumo no Ito
    Membro

    Ora ho l’angosciante immagine di Francesco al Lucca dell’anno scorso con i capelli castani e lunghi che mi fa l’occhiolino.

    Mi toccherà chiamare il mio psicanalista ancora una volta…! -_-

    Qualcuno deve aver manomesso i freni della tua immaginazione, bello mio :asd:
    Comunque mio fratello fino all’inizio della seconda superiore aveva i capello lunghi.
    Ma rossi. :sisi:

    #878819
    The Comedian
    Membro

    Post di R101 su FB: “ragazzi sintonizzatevi adesso!!! ce’ Paul Mc Cartney in diretta live prima del concerto al telefono con Tammy T”

    :icon_eek:
    Non ho potuto non commentare….

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: mi hai ricordato la frase: “la grammatica è importante” detta da Giacomo nel film Chiedimi se sono felice :rovatfl::rovatfl:

    @Hinata: grazie del benvenuto.
    @Snakestryfe: non ti abbattere, io a suo tempo mi sarei comportato nello stesso modo… anzi, mi comporterei ancora così. Sono un fagiano? Sì, forse. In realtà mi piace definirmi uno degli “Ultimi Cavalieri” esistenti in un mondo dove pur di farselo sgrullare da una “troiettina compiacente” gli uomini si azzerbinano al Grande Fratello. (Senza offesa per le donne del forum… però vi rendete conto che 40 anni di lotte per far valere i vostri diritti vengoni insozzati da bimbominkie sparse sul Pianeta Azzurro!)
    @proposito delle tre leggi: cos’è sta storia? Non la sapevo. Ma questo mi porta a pensare che dvo offrire io qualcosa.

    E infine una domandina: cosa diavolo fa sto Ciampax per incutere tutto questo terrore? E perché Leunam è il secondo sulla lista?

    Non nominare il nome di Ciampax invano :icon_mad::asd:

    #878820
    Senbonzakura
    Membro

    Ah, ecco… mi state dicendo che è meglio non fare incavolare il Ciampax, in parole povere. Ok, seguiro la dritta. Per il resto: cosa dovrei offrire e come? (Lo so, sono niubbo che più niubbo non si può!)

    #878821
    Echoes
    Partecipante

    Qualcuno deve aver manomesso i freni della tua immaginazione, bello mio :asd:
    Comunque mio fratello fino all’inizio della seconda superiore aveva i capello lunghi.
    Ma rossi
    . :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Così?

    #878822
    Kumo no Ito
    Membro

    Ma sei alta e magra come lui???
    Perché io tuo fratello l’ho conosciuto personalmente…e se tu fossi alta e secca come lui…:asd:

    Io ci terrei ad essere un po’ più alta, ma me la gioco sul metro e 72 più o meno.
    E magari non proprio secca come lui. >.>

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:28 ———-

    Ah, ecco… mi state dicendo che è meglio non fare incavolare il Ciampax, in parole povere. Ok, seguiro la dritta. Per il resto: cosa dovrei offrire e come? (Lo so, sono niubbo che più niubbo non si può!)

    Ok, siccome per il prossimo LC ne deve ancora passare di tempo, ci facciamo andar bene un giro virtuale. Seguimi:
    :birra:
    Quante piùsmile come quella sopra ci sono, meglio è :asd:
    Senza sfociare nel flood :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Così?

    Così?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #878824
    Leunam86
    Membro

    Qualcuno deve aver manomesso i freni della tua immaginazione, bello mio :asd:
    Comunque mio fratello fino all’inizio della seconda superiore aveva i capello lunghi.
    Ma rossi. :sisi:

    La tv ha distrutto la mia capacità di immaginazione, ma potrei migliorare.
    Mi servono solo due piccole pillole colorate alla mattina! :asd:

    Quanto al colore rosato che avevo un tempo era solo un brutto sfogo della pelle, Ciampax ormai ci ha fatto l’abitudine ma io ho lottato per guarire :asd:

    Kirisuto….ERROR [111×45]

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #878825
    hinata-chan
    Partecipante

    Qualcuno deve aver manomesso i freni della tua immaginazione, bello mio :asd:
    Comunque mio fratello fino all’inizio della seconda superiore aveva i capello lunghi.
    Ma rossi. :sisi:

    Se curati, sono belli tutti i tipi di capelli :sisi:. Un mio compagno di università li ha rossi e lunghi fino al sedere e fanno la loro porca figura!!

    #878827
    Senbonzakura
    Membro

    Vediamo:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Dovrebbero essere giusti per quelli presenti. Io non bevo, sono astemio… alla birra. Solo vino!

    #878828
    Kumo no Ito
    Membro

    Se curati, sono belli tutti i tipi di capelli :sisi:. Un mio compagno di università li ha rossi e lunghi fino al sedere e fanno la loro porca figura!!

    Sono d’accordo. :sisi:

    Lui li aveva fino alle spalle.
    L’obiettivo era farsi un codino corto alla samurai.
    Dopo una settimana che aveva raggiunto la lunghezza desiderata, li ha tagliati cortissimi :asd:
    Idiota.

    Edit: fortuna Itachi e mio fratello son spariti sennò un boccale di birra lo trangugiavi a forza. :sisi:

    #878830
    chaplin
    Partecipante

    :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:
    Ho trovato un errore scritto da Chaplin????

    [SPOILER]Si scrive MON CHERIE…altrimenti parleresti di un monte francese chiamato Mont Cherie…a meno che tu non ti mangi pezzetti di montagna rinchiusi in una stagnola dorata e che hanno la forma di praline…
    I gusti son gusti…[/SPOILER]

    seeeeee :coffe:

    Echoes, penso si riferisse ai due nella foto … :look:

    Sennò credo tu abbia ragione >.>

    Edit: proprio no, io sono castana tanto per dirne una …

    Perspicace… :icon_wink:
    Sicura di essere sua sorella? :asd:

    :icon_redface:
    Maaa povero Kirisuto… lo sto mettendo in croce… :asd:

    Buona cena a tutti :icon_wink:

    #878831
    Hitchcock
    Partecipante

    Mamma bella benedetta…. cioè dopo 24 ore devo rileggermi 7 pagine? Ma io qua non ci vengo più!!!!

    Molto velocemente, rispondo ad Hitchock: no, la cosa non è solo filosofica, è proprio matematica. Esistono una serie di “formule” specifiche che ti fanno comprendere che, quanto più tu conosca un determinato valore (tipo la posizione) tanto più diventa complesso determinare un valore correlato (come la velocità o il moto in generale). Il fatto è che queste grandezze, in FQ (che non è la sigla degli ex 4 supereroi marvel!), sono date da funzioni d’onda probabilistiche, le quali sono fortemente interdipendenti e sono correlate attraverso relazioni di dipendenza inversa (o simili). Ecco perché la validità di questo Principio non è solo “ideologica” ma anche “fisica”.

    Un commento su Bleach: io lo adoro. Potrete anche dirmi che sono un idiota ignorante, ma io sono convinto che dietro ogni singola stronzata scritta da Kubo ci sono profonde scelte (anche se sembra tutto messo lì alla rinfusa). Da cosa viene questa mia certezza? Non so se ricordate ma tanti anni fa, su un volume di Bleach, apparve un capitolo sul passato di Toushiro: tale capitolo portava il numero “-37” (o qualcosa di simile). Poi, anni dopo, arrivò il pendolo… bé, non potete venirmi a dire che si sia inventato tutto sul momento 8anche perchè è partito dal -108… e questo implica che un giorno arriverà al -1… e poi allo zero!).

    Volevo dire altro, ma al momento mi sfugge… dovrei rileggermi tutto quello che è stato scritto… ma non mi va! 😀

    grazie, il fatto che tu mi abbia risposto ti fa onore. Passando sul tema bleach, quello che hai scritto è più o meno il sogno proibito di tutti quelli che lo leggono

    #878834
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    NUOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Il collega ansiosissimo è tornato alla riscossaaaaaaaaaaaaa

    e ora vuole un passaggio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    aiutatemi, cosa faccio????

    #878835
    hinata-chan
    Partecipante

    NUOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAA

    Il collega ansiosissimo è tornato alla riscossaaaaaaaaaaaaa

    e ora vuole un passaggio per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    aiutatemi, cosa faccio????

    Digli che dopo il lavoro hai un impegno urgente fuori mano e non puoi rimandare, almeno che non siate dopo il turno di notte…

Stai visualizzando 15 post - dal 72,901 a 72,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.