Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,886 a 72,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878799
    Kumo no Ito
    Membro

    Non vedo il nesso non Kirisuto…:mah:
    :asd:

    Suvvia, per quanto il suo nick lo elevi a divino rimane un maledetto essere umano fin troppo ingombrante. :asd:

    Se invece la sfumatura era dispregiativa: certe volte me lo chiedo anche io. >.>

    #878800
    Leunam86
    Membro

    Mi sento in dovere di spezzare una lancia per Leunam: suppongo che il suo errore sia stato indotto dalle regole stesse della lingua italiana, che non prevedono mai la N prima di una labiale…

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:44 ———-

    Grazie cara…io ci son nata…:sisi:

    Chiedo venia, anche se stavolta la lingua italiana mi ha salvato le chiappe in zona cesarini :bowdown:

    Allego simpatico omaggio da un film che personalmente vorrei vedere girare più in televisione!
    Magari al posto di “Invincibili” di Marco Berry che nel 2011 è passato in tv perlomeno 4 volte spacciandosi ogni volta per inedito!

    [SPOILER][YOUTUBE]fAXlfyB-nEg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #878801
    chaplin
    Partecipante

    Mi sento in dovere di spezzare una lancia per Leunam: suppongo che il suo errore sia stato indotto dalle regole stesse della lingua italiana, che non prevedono mai la N prima di una labiale…

    Per le parole italiane… :sisi:

    Suvvia, per quanto il suo nick lo elevi a divino rimane un maledetto essere umano fin troppo ingombrante. :asd:

    Se invece la sfumatura era dispregiativa: certe volte me lo chiedo anche io. >.>

    Per alcuni, anche qui sul forum, le due alternative sono coincidenti :sisi:
    :asd:

    #878802
    hinata-chan
    Partecipante

    Allego simpatico omaggio da un film che personalmente vorrei vedere più girare in televisione!
    Magari al posto di “Invincibili” di Marco Berry che nel 2011 è passato in tv perlomeno 4 volte spacciandosi ogni volta per inedito!

    [SPOILER][YOUTUBE]fAXlfyB-nEg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :bowdown:
    “Stephany, ho la febbre, tutte le sere!”

    [SPOILER][YOUTUBE]FkAS57LUKk0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Fantasticoooo!!

    #878804
    chaplin
    Partecipante

    Chiedo venia, anche se stavolta la lingua italiana mi ha salvato le chiappe in zona cesarini :bowdown:

    Sei in buona compagnia
    Ho visto/sentito fare quel errore da fior di giornalisti, mentre pontificavano, dall’alto di sta cippa, su argomenti tecnologico-scientifici…

    Rabbbbbrividisco (cit. )

    #878805
    dadan jack
    Partecipante

    Ma … ma … le tre leggi non dicono che un IA non dovrebbe danneggiare un umano?
    O forse sono io che non capisco una beneamata cippa? :look:

    Ma la Legge Zero dice che:

    Un robot non può danneggiare l’Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l’Umanità riceva danno.

    Insomma, l’IA ha agito bene, dillo al tuo fratello torinese quando lo vedi. :asd:

    #878806
    Echoes
    Partecipante

    Piacere mio :birra:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Per la serie: strafogati. :asd:

    E’ proprio la sorella del Kiri….
    Lo so perché anche lei ha perso la sua anima in 9gag…come suo fratello…

    #878807
    Kumo no Ito
    Membro

    Per alcuni, anche qui sul forum, le due alternative sono coincidenti :sisi:
    :asd:

    Non un mio problema. :asd:
    Rispondevo a te :’D

    [SPOILER][/SPOILER]
    Souvenir :ahsisi:

    Quasi quasi ceno ora … mmhm …

    #878809
    Echoes
    Partecipante

    Approfitto per dare il benvenuto (bentornato?) a Kumo che se ho letto bene gli altri messaggi precedenti, è la sorella di Kirisuto (il quale se non sai già è stato esiliato dall’ichiraku dal server in un imput di intelligenza artificiale).

    Le ragazze sono sempre ben accette sul forum, Chaplin ne sarà lieto immagino!

    Quanto a me ritorno sul forum dopo un pomeriggio passato a montare/smontare la mia scheda grafica e l’hard disk.

    Con la Geforce GTX550 nuova fatemelo dire….il forum…..è identico a prima!

    HAHAHAHAHAHA! Appena l’ho letto mi sono piegato in 2 dalle risate!!! :asd: :asd: :asd:

    #878810
    Kumo no Ito
    Membro

    Insomma, l’IA ha agito bene, dillo al tuo fratello torinese quando lo vedi. :asd:

    Vabbeh che è casinaro, ma da qui ad arrecare danno all’umanità attraverso l’IR mi pare esagerato :asd:

    Edit: echoes … 9gag è 9gag … come pretendi che dopo averlo conosciuto mio fratello non mi distruggesse la vita con quello?

    #878811
    chaplin
    Partecipante

    Non un mio problema. :asd:
    Rispondevo a te :’D

    [SPOILER][/SPOILER]
    Souvenir :ahsisi:

    Quasi quasi ceno ora … mmhm …

    :sbav:
    ehmmm anche a me è venuta una certa fame… :icon_redface:
    ambrogiooo i mont cherie :icon_rolleyes:

    #878812
    Echoes
    Partecipante

    :sbav:
    ehmmm anche a me è venuta una certa fame… :icon_redface:
    ambrogiooo i mont cherie :icon_rolleyes:

    :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:
    Ho trovato un errore scritto da Chaplin????

    [SPOILER]Si scrive MON CHERIE…altrimenti parleresti di un monte francese chiamato Mont Cherie…a meno che tu non ti mangi pezzetti di montagna rinchiusi in una stagnola dorata e che hanno la forma di praline…
    I gusti son gusti…[/SPOILER]

    😎 😎

    ———- Post added at 19:14 ———- Previous post was at 19:13 ———-

    Edit: echoes … 9gag è 9gag … come pretendi che dopo averlo conosciuto mio fratello non mi distruggesse la vita con quello?

    Ovvio!!!!
    Non sapevo che Kiri avesse una sorella. Ma vi somigliate???

    #878813
    Kumo no Ito
    Membro

    Echoes, penso si riferisse ai due nella foto … :look:

    Sennò credo tu abbia ragione >.>

    Edit: proprio no, io sono castana tanto per dirne una …

    #878814
    Senbonzakura
    Membro

    @Hinata: grazie del benvenuto.
    @Snakestryfe: non ti abbattere, io a suo tempo mi sarei comportato nello stesso modo… anzi, mi comporterei ancora così. Sono un fagiano? Sì, forse. In realtà mi piace definirmi uno degli “Ultimi Cavalieri” esistenti in un mondo dove pur di farselo sgrullare da una “troiettina compiacente” gli uomini si azzerbinano al Grande Fratello. (Senza offesa per le donne del forum… però vi rendete conto che 40 anni di lotte per far valere i vostri diritti vengoni insozzati da bimbominkie sparse sul Pianeta Azzurro!)
    @proposito delle tre leggi: cos’è sta storia? Non la sapevo. Ma questo mi porta a pensare che dvo offrire io qualcosa.

    E infine una domandina: cosa diavolo fa sto Ciampax per incutere tutto questo terrore? E perché Leunam è il secondo sulla lista?

    #878815
    Leunam86
    Membro

    Echoes, penso si riferisse ai due nella foto … :look:

    Sennò credo tu abbia ragione >.>

    Edit: proprio no, io sono castana tanto per dirne una …

    Ora ho l’angosciante immagine di Francesco al Lucca dell’anno scorso con i capelli castani e lunghi che mi fa l’occhiolino.

    Mi toccherà chiamare il mio psicanalista ancora una volta…! -_-

Stai visualizzando 15 post - dal 72,886 a 72,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.