Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,781 a 72,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878650
    SnakeStrife
    Membro

    per il valore morale ti do un 10 :sisi:

    adesso scusatemi, vado a spaccare cemento armato con la testa per non pensare a quanto mi rosica la cosa :dho:

    Pure a me rosica la cosa.
    MI GIUSTIFICO CON LA MORALITA’ PER NON DARMI DEL COGLIONE
    PERCHE’ SONO UN COGLIONE, EFFETTIVAMENTE

    La ragazza non ha vinto un cazzo a Miss Grand Prix Auto, ergo non trovo una sua foto da nessuna parte.
    A parte quelle che mi ha dato lei. Ma son personali e mi sa che se le posto e lo viene a sapere incappo in grossi guai…

    #878651
    Hitchcock
    Partecipante

    anche se io, a quell’età, avrei sollevato il mondo con la mia leva:sarcastic::sarcastic:

    bella citazione, questo era Archimede giusto :asd:?

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:29 ———-

    Pure a me rosica la cosa.
    MI GIUSTIFICO CON LA MORALITA’ PER NON DARMI DEL COGLIONE
    PERCHE’ SONO UN COGLIONE, EFFETTIVAMENTE

    La ragazza non ha vinto un cazzo a Miss Grand Prix Auto, ergo non trovo una sua foto da nessuna parte.
    A parte quelle che mi ha dato lei. Ma son personali e mi sa che se le posto e lo viene a sapere incappo in grossi guai…

    sei un grand’uomo, te lo giuro, ma è stato controverso l’incipit del tuo racconto “dovete sapere che faccio palestra” quasi che questo sia un motivo per essere popolare… beh sappi che c’è gente là fuori che si è fatta il mazzo per 6 anni in palestra e l’unica cosa che ho ottenuto è che hai miei compagni gli rosica di essere delle mozzarelle e mi rompono il ca**o in ogni maniera possibile e immaginabile, quindi porta rispetto per quei poveri sfigati che fanno palestra e sono circondati da uomini rissosi con il complesso del maschio beta! :asd:

    #878652
    SnakeStrife
    Membro

    bella citazione, questo era Archimede giusto :asd:?

    ———- Post added at 22:39 ———- Previous post was at 22:29 ———-

    sei un grand’uomo, te lo giuro, ma è stato controverso l’incipit del tuo racconto “dovete sapere che faccio palestra” quasi che questo sia un motivo per essere popolare… beh sappi che c’è gente là fuori che si è fatta il mazzo per 6 anni in palestra e l’unica cosa che ho ottenuto è che hai miei compagni gli rosica di essere delle mozzarelle e mi rompono il ca**o in ogni maniera possibile e immaginabile, quindi porta rispetto per quei poveri sfigati che fanno palestra e sono circondati da uomini rissosi con il complesso del maschio beta! :asd:

    Non è un motivo per essere popolare.
    Il punto è che di solito attira le ragazze.
    Cioè, apparte quello cos’altro avrebbe potuto richiamare l’attenzione della ragazza?

    #878653
    Hitchcock
    Partecipante

    Non è un motivo per essere popolare.
    Il punto è che di solito attira le ragazze.
    Cioè, apparte quello cos’altro avrebbe potuto richiamare l’attenzione della ragazza?

    Le prime due frasi sono in contraddizione. :skept:
    Magari è il tuo fascino. Magari il tuo carisma. Magari le è piaciuto Sakujo:sisi:. A me era piaciuto non poco, anche se non avevo capito al volo il finale.

    #878654
    SnakeStrife
    Membro

    Le prime due frasi sono in contraddizione. :skept:
    Magari è il tuo fascino. Magari il tuo carisma. Magari le è piaciuto Sakujo:sisi:. A me era piaciuto non poco, anche se non avevo capito al volo il finale.

    :rovatfl:
    Ho appena ricordato che mi aveva chiesto se le scaricavo Breaking Dawn…Ma ricordo che accettai…Forse voleva sdebitarsi in modo più esemplare :asd:

    #878655
    Hitchcock
    Partecipante

    :rovatfl:
    Ho appena ricordato che mi aveva chiesto se le scaricavo Breaking Dawn…Ma ricordo che accettai…Forse voleva sdebitarsi in modo più esemplare :asd:

    eeeeeh sarebbe stato divertente, intendo dire “un dvd e un ragazzo, un giorno vergini, quello dopo no” non so se cogli l’ironia della cosa

    #878657
    SnakeStrife
    Membro

    eeeeeh sarebbe stato divertente, intendo dire “un dvd e un ragazzo, un giorno vergini, quello dopo no” non so se cogli l’ironia della cosa

    SBRORTFL

    La colgo perfettamente :asd:
    E domani si va giù di Jahvè :asd:
    Scherzo, ma penso mi toccherà andare di nuovo in chiesa se le voglio parlare :dho:
    Sapete com’è, la santarellina ci va tutte le domeniche :sad1:

    #878658
    Hitchcock
    Partecipante

    SBRORTFL

    La colgo perfettamente :asd:
    E domani si va giù di Jahvè :asd:
    Scherzo, ma penso mi toccherà andare di nuovo in chiesa se le voglio parlare :dho:
    Sapete com’è, la santarellina ci va tutte le domeniche :sad1:

    fortunatamente io vado in chiesa a domeniche alterne, tipo le targhe…
    aspetta, domani non è la prima domenica d’avvento? Sono cazzi allora

    #878659
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E con questa, vi saluto amici-ci!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #878666
    Ichigo2
    Partecipante

    la moralità è la cosa più stupida e inutile che l’uomo moderno potesse creare, solo forse successiva alla fede! Ma essa non l’ha creata l’uomo moderno….
    ma non tenetemi conto…per me potremmo anche estinguerci da subito e sarebbe soltanto un bene.

    e ora per trollare un po….[spoiler]Goku è un personaggio banalissimo in un manga banalissimo che doveva concludersi in un certo punto ma poi è stato tirato per le lunghe peggiorando lo schifo.
    Naruto è orripilante dallo shippuden in poi…incoerente!
    Bleach è una troia…ma giudicarlo male solamente perché non ha gli sfondi “è proprio da coglioni” [cit].

    Hunter Hunter ha una bella storia bei personaggi coerenti…ma Gon mi sta letteralmente sul cazzo :asd:
    Fairy Tail ha una trama orripilante, D. Gray Man pare abbia cambiato mangaka da come è stato stuprato.

    il film di Spawn è la cosa più disgustosa che potessero fare! :angry:

    Infine una questione: ma se io dico “Anubis cane” è bestemmia egizia o dato di fatto? e “Kamapua’a porco”….offendo gli hawaiani oppure no? :asd:[/spoiler]

    #878667
    Gennosuke
    Partecipante

    la moralità è la cosa più stupida e inutile che l’uomo moderno potesse creare, solo forse successiva alla fede! Ma essa non l’ha creata l’uomo moderno….
    ma non tenetemi conto…per me potremmo anche estinguerci da subito e sarebbe soltanto un bene.

    e ora per trollare un po….[spoiler]Goku è un personaggio banalissimo in un manga banalissimo che doveva concludersi in un certo punto ma poi è stato tirato per le lunghe peggiorando lo schifo.
    Naruto è orripilante dallo shippuden in poi…incoerente!
    Bleach è una troia…ma giudicarlo male solamente perché non ha gli sfondi è proprio da ridicoli.

    Hunter Hunter ha una bella storia bei personaggi coerenti…ma Gon mi sta letteralmente sul cazzo :asd:
    Fairy Tail ha una trama orripilante, D. Gray Man pare abbia cambiato mangaka da come è stato stuprato.

    il film di Spawn è la cosa più disgustosa che potessero fare! :angry:

    Infine una questione: ma se io dico “Anubis cane” è bestemmia egizia o dato di fatto? e “Kamapua’a porco”….offendo gli hawaiani oppure no? :asd:[/spoiler]

    Ti sei sfogato per bene?:rovatfl:

    #878669
    SnakeStrife
    Membro

    la moralità è la cosa più stupida e inutile che l’uomo moderno potesse creare, solo forse successiva alla fede! Ma essa non l’ha creata l’uomo moderno….
    ma non tenetemi conto…per me potremmo anche estinguerci da subito e sarebbe soltanto un bene.

    e ora per trollare un po….[spoiler]Goku è un personaggio banalissimo in un manga banalissimo che doveva concludersi in un certo punto ma poi è stato tirato per le lunghe peggiorando lo schifo.
    Naruto è orripilante dallo shippuden in poi…incoerente!
    Bleach è una troia…ma giudicarlo male solamente perché non ha gli sfondi è proprio da ridicoli.

    Hunter Hunter ha una bella storia bei personaggi coerenti…ma Gon mi sta letteralmente sul cazzo :asd:
    Fairy Tail ha una trama orripilante, D. Gray Man pare abbia cambiato mangaka da come è stato stuprato.

    il film di Spawn è la cosa più disgustosa che potessero fare! :angry:

    Infine una questione: ma se io dico “Anubis cane” è bestemmia egizia o dato di fatto? e “Kamapua’a porco”….offendo gli hawaiani oppure no? :asd:[/spoiler]

    Non sei normale O.O

    Non l’ho giudicato male, ho solamente detto che mi lascia una sensazione di vuoto.
    Goku banale? Ma se è stato lui ad aprire una nuova forma di Shonen.

    Imprecatore! :asd:

    Te non sei normale :rovatfl:
    Mi ricordi lui, a momenti:

    [SPOILER][YOUTUBE]3wRQd4DSYgA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #878671
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma questa discussione dragonbolliana non aveva avuto un termine!?

    #878672
    SnakeStrife
    Membro

    Ma questa discussione dragonbolliana non aveva avuto un termine!?

    Ichigo2 c’ha trollato su :sisi:
    Cioè, non è mai stata riaperta :asd:

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:01 ———-

    [SPOILER][YOUTUBE]3gZerh6CtCk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #878673
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Però tu non aspetti altro che cogliere la palla al balzo

    Io intanto sono indeciso se scendere per una passeggiata nel mio quartiere degradato o vedere un film tipo o o o

Stai visualizzando 15 post - dal 72,781 a 72,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.