Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,751 a 72,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878606
    SnakeStrife
    Membro

    a me da molto fastiddio quando le persono intorno a me bestemmiano, anche se non sono una ottima credente(sinceramente sto avendo molti dubbi sulla fede), Non vado in chiesa tutte le domeniche( 1 si e 1 no), sono stata educata a non bestemmiare, perché c’é gente che ci crede veramente(non so come fanno) e credo gli dia molto fastiddio sentire che si offende quello in cui crede… E poi quelli di un’altra religione non devono offendere le religioni altrui… Io non vi ho mai detto una parola offensiva a voi atei o altro, quindi gradirei non sentire che si offende la mia religione…
    Poi siete liberi di fare quello che volete

    Son del parere che la bestemmia a volte sia una specie di liberazione.
    Poi boh…

    #878608
    Senbonzakura
    Membro

    e così ti piace chiudere i gatti nelle scatole con fiale di cianuro, bravo bravo :ahsisi:

    No, no, io i gatti nelle scatole non ce li chiudo. In realtà la mia occupazione consiste nell’evitare di aprirle per non essere graffiato (se il gatto è ancora vivo) o asfissiato dalla puzza (se il gatto è morto).

    E comunque, la cosa che preferisco tra tutte, è quella di cercare di non farmi beccare dalle particelle di luce per strada, scansandole con fluide rotazioni di spin!

    #878609
    max23
    Membro

    Spiegami cosa vuol dire questa frase.
    No davvero, sei zizzanioso.

    Menomale, non vorrei che la discussione su DB ti avesse inacidito :sisi:

    Domanda:

    Mi spiegate perchè su molti forum non c’è il diritto di bestemmia?
    Il cristianesimo non è la religione universale.
    E come un ateo rispetta i doveri di un cristiano, un cristiano dovrebbe rispettare i doveri dell’ateo :asd:
    Non penso di sbagliarmi :ahsisi:

    Perché si evitano le volgarità, e si mantiene un clima quantomeno rispettoso :sisi:

    #878613
    Leunam86
    Membro

    a me da molto fastiddio quando le persono intorno a me bestemmiano, anche se non sono una ottima credente(sinceramente sto avendo molti dubbi sulla fede), Non vado in chiesa tutte le domeniche( 1 si e 1 no), sono stata educata a non bestemmiare, perché c’é gente che ci crede veramente(non so come fanno) e credo gli dia molto fastiddio sentire che si offende quello in cui crede… E poi quelli di un’altra religione non devono offendere le religioni altrui… Io non vi ho mai detto una parola offensiva a voi atei o altro, quindi gradirei non sentire che si offende la mia religione…
    Poi siete liberi di fare quello che volete

    Su questo non metto becco alcuno :tongue:
    Vivo in una regione ed in una provincia dove la mattina invece del buongiorno senti aggettivi coloriti apposti al nome del Signore :rovatfl:
    Per non parlare di quando vai a nanna.

    Il diritto di bestemmia è un po’ come il diritto a sodomizzare i cadaveri.
    Che diritto dovrebbe sussistere nel fare una cosa del genere????

    #878614
    Gennosuke
    Partecipante

    a me da molto fastiddio quando le persono intorno a me bestemmiano, anche se non sono una ottima credente(sinceramente sto avendo molti dubbi sulla fede), Non vado in chiesa tutte le domeniche( 1 si e 1 no), sono stata educata a non bestemmiare, perché c’é gente che ci crede veramente(non so come fanno) e credo gli dia molto fastiddio sentire che si offende quello in cui crede… E poi quelli di un’altra religione non devono offendere le religioni altrui… Io non vi ho mai detto una parola offensiva a voi atei o altro, quindi gradirei non sentire che si offende la mia religione…
    Poi siete liberi di fare quello che volete

    Quoto Max. Però se qualcuno mi dicesse:” ateo di *****” non mi offenderei.

    #878615
    SnakeStrife
    Membro

    Gia, mi ero dimenticato che ci stanno altre persone :laugh:
    Quoto le parole di Max.
    Quesito alquanto stupido.

    #878619
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Noi non siamo operai, siamo SCHIAVI !

    Distruzione totale dopo uno stra-straordinario di 12 ore e di sabato! Ma vuj sit pazz!!!

    Poi devo sentire: “

    MI SONO ABBRACCIATO UN FUSTO DI ALMENO ALMENO 40KILI per metterlo a terra, perché il carrello era scarico. Poi pedana d’acciaio da spostare e alzare…
    Sto sveglio dalle 4:30 di stanotte….

    Stasera non esco neanche se mi venisse a citofonare Megan Fox!!![/I]

    Mangio, dormo, me ne frego anche del Napoli (e ho detto tutto) e mi sveglio direttamente il 7 dicembre per preparare le valigie per Amsterdam

    #878620
    Hitchcock
    Partecipante

    No, no, io i gatti nelle scatole non ce li chiudo. In realtà la mia occupazione consiste nell’evitare di aprirle per non essere graffiato (se il gatto è ancora vivo) o asfissiato dalla puzza (se il gatto è morto).

    E comunque, la cosa che preferisco tra tutte, è quella di cercare di non farmi beccare dalle particelle di luce per strada, scansandole con fluide rotazioni di spin!

    ci starebbe bene una battuta sul tunnel cern-gransasso adesso, ma volevo fare un discorso serio visto che mi è capitato a tiro un fisico quantistico.

    Questo dubbio mi è sorto dopo che ci hanno spiegato la solita “meccanica quantistica per idioti”, insomma, quella che possiamo capire anche noi banani ignoranti e che in genere è quella che passano per tv, senza tutta la complessa trattazione matematica che ci sta dietro. Una cosa sulla quale però non era stata molto chiara l’insegnante è questa: l’incapacità di determinare in maniera certa la posizione di una particella è vista a livello ontologico (scusa se uso un termine della filosofia, ma non saprei come altro dirlo) come un’effettiva “incertezza” della posizione della particella, cioè che la particella è lì e non è lì in maniera casuale, oppure questa incertezza è viziata solo dalla misura, cioè la particella è in un punto preciso dello spazio, solo che noi non possiamo sapere con certezza quale esso sia per via di quel paradosso che viene risolto dal principio di indeterminazione di Heisenberg?

    #878621
    cerchio
    Partecipante

    certo che quì si passa dalle poppe ad Heisenberg in frazioni di secondo :asd:

    #878622
    SnakeStrife
    Membro

    certo che quì si passa dalle poppe ad Heisenberg in frazioni di secondo :asd:

    Con la mente siamo sempre sulle poppe :ahsisi:

    #878623
    cerchio
    Partecipante

    mmm fisica quantistica ehh

    [SPOILER][YOUTUBE]e0pFkF40Vzs&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #878624
    SnakeStrife
    Membro

    Mio dio Gustavo Rol era un grande.
    Secondo voi qual’è il legame tra la quinta musicale e il colore verde?
    Lui dopo averlo scoperto voleva smettere di vivere :sisi:

    #878627
    Jacopo
    Membro

    Come può ad un fisico quantistico piacere Bleach? :asd:

    #878631
    Hitchcock
    Partecipante

    Come può ad un fisico quantistico piacere Bleach? :asd:

    se ci pensi gli stupidi siamo noi che frequentiamo la sezione di un manga che leggiamo pur odiandolo profondamente, non è che sotto sotto tutti i tizi che leggono bleach sono degli tsunderi?

    #878632
    Jacopo
    Membro

    se ci pensi gli stupidi siamo noi che frequentiamo la sezione di un manga che leggiamo pur odiandolo profondamente, non è che sotto sotto tutti i tizi che leggono bleach sono degli tsunderi?

    Il mio rapporto con Bleach è strano. È come la ragazza troia di cui ti innamori. Ti delude continuamente ciò nonostante speri che un giorno torni ad essere l’ingenua 13enne di cui ti eri innamorato. :asd:

    Credo che non potessi fare paragone migliore :patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,751 a 72,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.