Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,496 a 72,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878216
    hinata-chan
    Partecipante

    Zietta non puoi capire, é dalle 15.30 di oggi pomeriggio che studio e faccio i compiti, e ora che ho finito mi sto annoiando a morte…

    Ti capisco, ti capisco, ci sono passata anch’io, sai?! Ai miei tempi (ma quanto sono zia stasera :asd:??), quelli erano i pomeriggi più belli, generalmente mi rintronavo di musica, per radio, visto che internet non era così diffuso e fornito come ora!

    ———- Post added at 18:08 ———- Previous post was at 18:06 ———-

    e ora questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]_ZSbC09qgLI[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    :nod:

    Ma quanto sei puccioso oggi, Cerchio?!? :rovatfl:
    Che carinoooooo!!! Maledetta allergia ai gatti… non potete immaginare che croce sia una cosa del genere per me…

    #878219
    Natsuya
    Membro

    Ti capisco, ti capisco, ci sono passata anch’io, sai?! Ai miei tempi (ma quanto sono zia stasera :asd:??), quelli erano i pomeriggi più belli, generalmente mi rintronavo di musica, per radio, visto che internet non era così diffuso e fornito come ora!

    non ti dico cosa faceva mia zia, che é meglio… La musica é meglio di no, nonno con febbre alta che delira e sclera, e se metto un pò di musica dice “brutti bambos” e comincia a commentarmi le canzoni, mentre se metto le sue canzoni tipo “bim bum bam tararara Rosina amami per carità, con gli occhi tuoi che sono bianchi e neri…” ormai le so anche a memoria, tira fuori gli strumenti e si mette a cantare…
    Sono qui che faccio i Sudoku eh… Palle…

    #878222
    hinata-chan
    Partecipante

    non ti dico cosa faceva mia zia, che é meglio… La musica é meglio di no, nonno con febbre alta che delira e sclera, e se metto un pò di musica dice “brutti bambos” e comincia a commentarmi le canzoni, mentre se metto le sue canzoni tipo “bim bum bam tararara Rosina amami per carità, con gli occhi tuoi che sono bianchi e neri…” ormai le so anche a memoria, tira fuori gli strumenti e si mette a cantare…
    Sono qui che faccio i Sudoku eh… Palle…

    Cuffie??

    Ora esco, per chi c’è a stasera…

    #878223
    Natsuya
    Membro

    Cuffie??

    Ora esco, per chi c’è a stasera…

    EE poi quando mi chiama come faccio a sentirlo? Che ha un filo di voce? quando si parla del diavolo…

    #878234
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Informo tutti che ho oggi ho fatto un brindisi con del Chianti Frescobaldi dedicato all’Ichiraku.

    Giuro.

    #878239
    The Comedian
    Membro

    giornoo

    :icon_smile:

    [SPOILER][YOUTUBE]3G1PFLuTrgM&feature=aso[/YOUTUBE][/SPOILER]

    😀

    buon pomeriggio

    [SPOILER][YOUTUBE]OcOtO_g48F4&feature=related[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    😀

    e ora questo:

    [SPOILER][YOUTUBE]_ZSbC09qgLI[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    :nod:

    Quanti video oggi eh? Comunque meritano solo i Gufi:asd:

    Guardate che spettacolo [SPOILER][/SPOILER]

    Descrizione. Londra: l’artista britannico Joe Hill ha disegnato il più lungo e largo STREET PAINTING anamorfico in 3D nel distretto di Canary Wharf nella capitale Inglese.

    :icon_eek: WoW

    Informo tutti che ho oggi ho fatto un brindisi con del Chianti Frescobaldi dedicato all’Ichiraku.

    Giuro.

    Addirittura!? Bravo!!:laugh:

    #878242

    Quindi pagare un tizio il triplo solo per fare male il proprio lavoro è accettabile?

    Questa domanda è totalmente priva di senso logico.

    Io non ho mai detto che sia una cosa accettabile dover pagare il triplo una persona per farle *risolvere dei problemi*: ho detto, spiegandone i motivi, che serviva una figura come quella, stop. Se poi quella figura è pagata il triplo non vuol dire che io ritenga necessario pagarla il triplo. E’ un cortocircuito nel quale voglio pensare tu sia incappato fortuitamente.

    Dopodiché quella del “fare male il proprio lavoro” è una tua interpretazione: lo specifico perché tu chiedi se una certa cosa è accettabile, ma la domanda è impostata male perché nel risponderti bisogna dirti che quella certa cosa è tutta da discutere, non se è accettabile o meno. Perché è ovvio che la risposta ad una domanda del genere non può che essere “no”, ma la premessa è completamente sballata.

    Tralascio altre cose.

    Pagare tasse pesanti e inique è una cosa migliore?

    Quella era sbagliata, questa te la sei inventata di sana pianta (mi chiedo perché): non ho mai detto nulla del genere e ti sfido a dimostrarmi il contrario.

    Tassare i sacrifici di tante famiglie su un bene fondamentale come la casa è sacrosanto?

    Esattamente, preferisco una tassa sulla casa (come c’è nel resto d’Europa) piuttosto che ad esempio delle tasse così alte sul lavoro, che non fanno altro che alimentare la disoccupazione. Una tassa sulla casa con una soglia di esenzione per i redditi più bassi, che c’è di strano?
    A usare l’espressione “sacrifici di tante famiglie” siamo buoni tutti, posso dirti che le famiglie in cui un membro non lavora fanno molti più sacrifici di quelle che pagherebbero una tassa sulla casa. Io preferirei discutere nel merito e ti dico che trovo sacrosanto che i comuni possano contare su delle entrate costanti in modo da poter pianificare le proprie spese a lungo termine ed avere un bilancio che dipenda meno dai trasferimenti statali. Gli stessi soldi che lo Stato risparmierebbe potrebbero essere restituiti ai cittadini sotto altre innumerevoli forme, certamente più utili a far girare l’economia.

    Tralascio anche la tua uscita sulla mentalità.

    ahh già, dimenticavo, questa è fresca fresca:

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/evasore-totale-porsche-cayenne-bergamo-1025727/

    :asd:

    Alla faccia :asd:

    Informo tutti che ho oggi ho fatto un brindisi con del Chianti Frescobaldi dedicato all’Ichiraku.

    Giuro.

    Quando lo trovo in offerta ne prendo 4 bottiglie alla volta 😀 Comunque se lo trovi prova il vino delle Chiantigiane (Chianti classico o Galestro, sia bianco che rosso, non frizzante), secondo me è ancora meglio 😉

    http://www.chiantigiane.it/it/linea_vini.php?id_linea=1

    #878244
    Ichigo2
    Partecipante

    prima dell’alba dei tempi sappiate…c’era solo il cubo :asd::sisi:

    #878245
    Natsuya
    Membro

    Aaaaaaaa che buone le pesche…
    Sapete quei dolcini fatti di quella sepecie di pasta immersa nell’alchermes, con in mezzo la nutella sbav sbav, in più fatti in casa aaaaaa mangiato uno e sono qui che sbando XD

    #878246
    Echoes
    Partecipante

    Ho fame ragazzi!!!!!

    #878247
    The Comedian
    Membro

    Aaaaaaaa che buone le pesche…
    Sapete quei dolcini fatti di quella sepecie di pasta immersa nell’alchermes, con in mezzo la nutella sbav sbav, in più fatti in casa aaaaaa mangiato uno e sono qui che sbando XD

    Non li ho presenti…..ma sembrano buoni:sisi:

    #878248
    Sirrus
    Membro

    @Thin Blue Line: apprezzo che tu abbia opinioni sulle mie domande. Apprezzo meno la tua fede, ma è un mio difetto.

    #878251
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ricordate la ragazza di ieri?
    1 notizia buona ed 1 cattiva:

    La buona è che si è lasciata, per davvero, ed è in depressione!

    La cattiva è che oggi è andata a Pompei, dove c’è una Chiesa molto grande e famosa per la Madonna di Pompei. Al ritorno ha cominciato a pubblicare su Fb diverse cose religiose e con commenti strani… Poi mi ha detto che ha pensato di farsi suora per un’istante….

    SONO PROPRIO UNO SFIGATO !!!

    #878252
    Sirrus
    Membro

    Ricordate la ragazza di ieri?
    1 notizia buona ed 1 cattiva:

    La buona è che si è lasciata, per davvero, ed è in depressione!

    La cattiva è che oggi è andata a Pompei, dove c’è una Chiesa molto grande e famosa per la Madonna di Pompei. Al ritorno ha cominciato a pubblicare su Fb diverse cose religiose e con commenti strani… Poi mi ha detto che ha pensato di farsi suora per un’istante….

    SONO PROPRIO UNO SFIGATO !!!

    Mi sembrano tutte e due cattive notizie, onestamente. :asd:

    #878253
    SnakeStrife
    Membro

    Ricordate la ragazza di ieri?
    1 notizia buona ed 1 cattiva:

    La buona è che si è lasciata, per davvero, ed è in depressione!

    La cattiva è che oggi è andata a Pompei, dove c’è una Chiesa molto grande e famosa per la Madonna di Pompei. Al ritorno ha cominciato a pubblicare su Fb diverse cose religiose e con commenti strani… Poi mi ha detto che ha pensato di farsi suora per un’istante….

    SONO PROPRIO UNO SFIGATO !!!

    :rovatfl:

    Di che genere? Straripamenti, smottamenti o alluvione?

    Scende Silvio forse?

    Peggio, Leu :asd:
    Alluvione, pioveva a dirotto…

Stai visualizzando 15 post - dal 72,496 a 72,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.