Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,256 a 72,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877238
    hinata-chan
    Partecipante

    chaplin? :asd::asd:

    Icchi, abbi pietà please!!

    #877239
    SnakeStrife
    Membro

    Hina, la tua tv ha il tubo catodico?
    Ovvero, è una di quelle tv grosse?

    #877241
    hinata-chan
    Partecipante

    Hina, la tua tv ha il tubo catodico?
    Ovvero, è una di quelle tv grosse?

    So cos’è un tubo catodico, sono gnucca, ma non fino a tal punto :icon_mad: e cmq cel’ha.

    #877242
    Ichigo2
    Partecipante

    Hina, la tua tv ha il tubo catodico?
    Ovvero, è una di quelle tv grosse?

    non centra il tipo di tv per il suo problema…centra il segnale e/o il deconder.
    se è il segnale non può farci niente….se è il decoder o ha problemi di config. oppure deve cambiarlo :sisi:

    #877244
    SnakeStrife
    Membro

    So cos’è un tubo catodico, sono gnucca, ma non fino a tal punto :icon_mad: e cmq cel’ha.

    Prova questo ROTFL

    COME VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE GRATIS SENZA DECODER – YouTube

    Ovviamente è una puttanata e non funziona :rovatfl:

    #877246
    hinata-chan
    Partecipante

    non centra il tipo di tv per il suo problema…centra il segnale e/o il deconder.
    se è il segnale non può farci niente….se è il decoder o ha problemi di config. oppure deve cambiarlo :sisi:

    Allora:
    1. Ho collegato tutto: corrente, antenna, scart
    2. Si accende tutto: la TV ha sempre funzionato e il decoder fa vedere il suo bel pallino rosso di accensione
    3. Acceso la prima volta è comparso il mascherino con i primi passaggi di configurazione, poi è sparito tuttooooo!!! :sad1: E ora non torna più :sad1:

    #877247
    tappoxxl
    Membro

    Allora:
    1. Ho collegato tutto: corrente, antenna, scart
    2. Si accende tutto: la TV ha sempre funzionato e il decoder fa vedere il suo bel pallino rosso di accensione
    3. Acceso la prima volta è comparso il mascherino con i primi passaggi di configurazione, poi è sparito tuttooooo!!! :sad1: E ora non torna più :sad1:

    te sta pe schioppà tutto!!:asd::asd:

    #877248
    hinata-chan
    Partecipante

    te sta pe schioppà tutto!!:asd::asd:

    L’ho pensato anche io :icon_cry2:

    #877249
    chaplin
    Partecipante

    Chi disprezza compra….:coffe:

    ovviamente non sono in vendita…a nessun prezzo :icon_redface:
    però posso cedere il nudo usufrutto a titolo gratuito…:sisi:
    :asd:

    ———- Post added at 15:58 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    Allora:
    1. Ho collegato tutto: corrente, antenna, scart
    2. Si accende tutto: la TV ha sempre funzionato e il decoder fa vedere il suo bel pallino rosso di accensione
    3. Acceso la prima volta è comparso il mascherino con i primi passaggi di configurazione, poi è sparito tuttooooo!!! :sad1: E ora non torna più :sad1:

    Reset del decoder alle condizioni di fabbrica e
    ritenta… sarai più fortunata :sisi:

    #877255
    hinata-chan
    Partecipante

    Reset del decoder alle condizioni di fabbrica e
    ritenta… sarai più fortunata :sisi:

    No, ma non ho fatto proprio nulla, non ho cambiato nessuna impostazione. E’ stato come se avessi pigiato qualcosa di strano (e ci sta che l’abbia fatto, ma non me ne sono resa conto…) e poi è sparito tutto…:sad1: Metto su AV e non compare più nulla ri-:sad1:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    E cmq non compare il mascherino del decoder, si vede solo la nebbia bruscolosa della TV che non riceve segnale… ora provo a vedere se l’antenna è collegata bene…

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:02 ———-

    Ok tutto è collegato alla perfezione…sigghissimo….

    #877269
    Jacopo
    Membro

    So happy!!!! Se voi sapeste!!!!

    #877271
    hinata-chan
    Partecipante

    So happy!!!! Se voi sapeste!!!!

    Allora :birra:!!!! E: beato teeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    ———- Post added at 16:38 ———- Previous post was at 16:25 ———-

    Mi sa che vado a farmi sostituire il decoder….

    #877273
    Ichigo2
    Partecipante

    vedi Hinata…Jacopo è riuscito a collegare il suo decoder :asd:
    ecco perché è così felice :asd:

    #877638
    cerchio
    Partecipante

    Hinata prova questo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :ahsisi:

    #877639

    Come vorrei vederlo tagliare la legna in siberia :asd:

    :asd: magari mentre alcuni dei suoi amici fanno, al posto suo, le cose che preferisce di più.

    Immagina la scena: mentre lui spacca la legna, Putin, che nel frattempo stava facendo il bunga bunga con una minorenne, lo raggiunge con in mano un cellulare per passargli Cicchitto, il quale, chiamando da una scheda intestata ad una suora peruviana, gli riferisce che Ghedini si è da poco fatto una legge ad personam, la trentanovesima, per poi presentarsi al popolo bue su di un predellino, con indosso una bandana e con la gente festante che gli lanciava in bocca statuette del duomo, comprate con i soldi di tutti accumulati in 150 anni di evasione fiscale, falsi in bilancio e uso criminoso dei laser antidepilazione. Tutto questo mentre Marina, vestita da kapò in un mausoleo massonico, ciuccia il pisello di un soprammobile raffigurante Priapo che fa cucù allo stalliere della Merkel, sotto lo sguardo comunista di Emilio Fede che, senza SMEttere di toccarsi, dà una mazzetta di 1816 euro ad un giudice di Antigua con i capelli trapiantati ed il culo flaccido.

    Prima o poi succederà, sicuro 😀

    allora mi chiedo che senso abbia far trapelare leggende sulla morte di un tale individuo :asd:
    che mente malata che ha la gente :asd:

    e io che ci credevo pure :rovatfl:

    :rovatfl:

    comunque morto non sarà morto, ma sul fatto che si droghi ci sono pochi dubbi

    [SPOILER][YOUTUBE]HSiRiKfA4t4[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 72,256 a 72,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.