Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,106 a 72,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877291
    Echoes
    Partecipante

    Parliamo di argomenti più frivoli???

    La politica mi annoia…

    #877292
    Ichigo2
    Partecipante

    Parliamo di argomenti più frivoli???

    La politica mi annoia…

    all’EICMA regalavano a chiunque passasse una copia di playboy :asd:

    ah volevo chiedereeeeeee
    hinataaa ma visto che qui si parla tanto di milf di qui milf di la…..tu non hai nessun filf preferito??? :asd:
    non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova :asd:

    PS. ho donato 10 euro a wikipedia…secondo voi ho fatto una cazzata?

    #877295
    hinata-chan
    Partecipante

    ah volevo chiedereeeeeee
    hinataaa ma visto che qui si parla tanto di milf di qui milf di la…..tu non hai nessun filf preferito??? :asd:
    non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova non dire Raul Bova :asd:

    Odiooooo Raul Bovaaaaa!!! E odio chi ci sbava dietro. Non lo ritengo per niente un sex-symbol…

    Cmq, in realtà vi avevo già parlato della mia passione infantile per l’innominabile [SPOILER]Alberto Angela :asd:[/SPOILER] che si è assopita, per morire definitivamente con l’avvento dell’età adulta e del mitico M.J. Fox.

    Adesso, sbavo letteralmente dietro a Hugh Jackman! :sbav: :sbav: (ma anche di questo vi avevo già parlato).

    #877296
    Ichigo2
    Partecipante

    :asd: allora tiè
    [spoiler][/spoiler]

    #877297
    hinata-chan
    Partecipante

    :asd: allora tiè
    [spoiler][/spoiler]

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Tu mi vuoi mortaaaa!!!! Pensa che sono nella biblioteca di Facoltà e che in teoria dovrei studiare miglioramento genetico…..Con lui vedrei un discreto miglioramento :asd::sisi::sbav:

    #877300
    Natsuya
    Membro

    potrebbe interessarvi.
    lista del nuovo governo.

    interessante il fatto che siano tutti tecnici e non politici…

    intanto finmeccanica crolla del 20%….

    Il governo tecnico é formato da soli tecnici, e poi se adesso c’é un governo non credo che i vecchi politici ritornino al loro posto, o che ne mettano dei nuovi…

    #877301
    Echoes
    Partecipante

    Dite quello che vi pare…grassa, magra, piatta… a me Kaley Cuoco piace sempre di più…

    Cmq Hinata, this is for you!

    [SPOILER][/SPOILER]

    Comunque Hugh Jackman piace anche a me…come attore ovviamente…

    Dopo “The Prestige” è diventato il mio attore preferito…

    #877302
    hinata-chan
    Partecipante

    Dite quello che vi pare…grassa, magra, piatta… a me Kaley Cuoco piace sempre di più…

    Cmq Hinata, this is for you!

    [SPOILER][/SPOILER]

    Comunque Hugh Jackman piace anche a me…come attore ovviamente…

    Dopo “The Prestige” è diventato il mio attore preferito…

    Echoes, sei perfidooo!!!
    Detto poco!! Quel film è bellissimo!

    #877304

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Tu mi vuoi mortaaaa!!!! Pensa che sono nella biblioteca di Facoltà e che in teoria dovrei studiare miglioramento genetico…..Con lui vedrei un discreto miglioramento :asd::sisi::sbav:

    Che corso di laurea fai? :skept:

    #877307
    hinata-chan
    Partecipante

    Nonostante le vostre distrazioni, ho finito il ripasso: ora posso tornarmene a casa…

    Faccio la magistrale di Agraria: Scienze e Tecnologie Agrarie, curriculum Produzioni Animali

    #877308
    Natsuya
    Membro

    Le mie amiche mi voglioni trascinare a vedere quella sottospecie di film(non si può definire tale) della saga di tuilait, noooooo un sabato sera buttato giù dalla finestra…

    La nostra prof di informatica é spastica, quando è suonata la campanella della fine dell’ora diceva che era l’allarme danti incendio, e ci ha portato fuori dalla scuola!!!!!!
    Abiamo perso mezz’ora a dirgli che era solo finita l’ora…
    Sapete che nome ha? Cosetta!!! quando le altre prof si rivolgono a lei io muoi dal ridere, perchè hanno paura di dirlo… E poi era la prof di mia zia potete immaginare quanti anni abbia…

    #877311

    Nonostante le vostre distrazioni, ho finito il ripasso: ora posso tornarmene a casa…

    Faccio la magistrale di Agraria: Scienze e Tecnologie Agrarie, curriculum Produzioni Animali

    lol ecco da dove viene il discorsone sull’economia dei prodotto agricoli :asd:

    #877313
    hinata-chan
    Partecipante

    lol ecco da dove viene il discorsone sull’economia dei prodotto agricoli :asd:

    Esatto!!! :asd:

    PS: sono a casa…e tra poco…palestra

    #877314
    Ichigo2
    Partecipante

    Esatto!!! :asd:

    PS: sono a casa…e tra poco…palestra

    e la pizza quando la mangi? :asd:

    #877316
    hinata-chan
    Partecipante

    e la pizza quando la mangi? :asd:

    Già fatto, stamattina a colazione :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,106 a 72,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.