Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,076 a 72,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877124
    Natsuya
    Membro

    Io non sono da molto a bologna, son venuto per frequentare la laurea magistrale

    Ti consiglio di visitarla, sopratutto dal punto di vista architettonico… Ci sono molte cose che mi piacciono, e alcune non sono riuscita ancora a visitare(la ghirlandina è bellissima e adesso hanno finito di ricostruirla, vorrei proprio visitarla)

    #877125
    The Comedian
    Membro

    Non credo avrò questo onore, tra un quarto d’ora devo uscire per andare a mangiare fuori e non so a che ora tornerò. Intanto ho impostato il MySky per registrare la nuova puntata di American Horror Story, quanto è malata quella serie. :sbav:

    La sto vedendo sia sub-ita che in ita:sisi:
    Buonasera a tutti! Dopo le 3 ore di laboratorio, che mi toccano sempre il martedì, devo trovare un modo per riprendermi :sisi:

    #877128

    Ti consiglio di visitarla, sopratutto dal punto di vista architettonico… Ci sono molte cose che mi piacciono, e alcune non sono riuscita ancora a visitare(la ghirlandina è bellissima e adesso hanno finito di ricostruirla, vorrei proprio visitarla)

    beh, data la vicinanza, ci potrei fare un pensierino…anche perchè è l’unica città dell’Emilia che non ho visitato :asd:

    #877129
    Natsuya
    Membro

    beh, data la vicinanza, ci potrei fare un pensierino…anche perchè è l’unica città dell’Emilia che non ho visitato :asd:

    Beh allora fatti un bel programma :icon_wink:

    #877130

    Ah, vedo che te ne ricordi! Bene bene…quando sarà il momento spero ti prenderai le tue responsabilità :icon_mad:

    :look:

    aspetta, ragioniamo… nella storia originale i ruoli sono ben definiti: lui ingravida, lei rimane gravida a sua insaputa, l’altro si prende tutte le responsabilità e gli oneri del caso. Non è mancanza di buona volontà, è che la sceneggiatura l’hanno già scritta e bisogna tenere fede a quella 😀

    #877132
    Sirrus
    Membro

    Mi auguro che siate tutti giovani, in salute e che non abbiate mai avuto la sfortuna di aver bisogno di tale informazione, ma non è che per caso conoscete una struttura di Roma o provincia, privata o meno, che abbia, funzionante, un macchinario per RMN aperto?
    Non è il luogo ne il forum per tali domande, ma avendo or ora terminato l’invio di numerose mail e dopo aver telefonato alle strutture trovate in rete e sulle pagine gialle per tale richiesta info, perché non cogliere l’occasione per disturbarvi, aggiungendo un ennesimo post a questo thread?

    P.S.: attivo i messaggi privati, quindi rispondetemi lì, senza intasare ulteriormente queste pagine, grazie.

    #877133
    SnakeStrife
    Membro

    Bakuman è diventato una palla mortale…

    #877134

    Mi auguro che siate tutti giovani, in salute e che non abbiate mai avuto la sfortuna di aver bisogno di tale informazione, ma non è che per caso conoscete una struttura di Roma o provincia, privata o meno, che abbia, funzionante, un macchinario per RMN aperto?
    Non è il luogo ne il forum per tali domande, ma avendo or ora terminato l’invio di numerose mail e dopo aver telefonato alle strutture trovate in rete e sulle pagine gialle per tale richiesta info, perché non cogliere l’occasione per disturbarvi, aggiungendo un ennesimo post a questo thread?

    P.S.: attivo i messaggi privati, quindi rispondetemi lì, senza intasare ulteriormente queste pagine, grazie.

    Rispondo qui perchè non posso ancora mandarti MP. Comunque io cononosco un ottimo studio di alta diagnostica privato in provincia di Roma, dove io andavo spesso..si chiama Ronconi: so che fa risonanza magnetica nucleare, ma non so se nella fattispecie ti sia utile. Si trova ad Acilia al XIII Municipio

    #877135
    Sirrus
    Membro

    Rispondo qui perchè non posso ancora mandarti MP. Comunque io cononosco un ottimo studio di alta diagnostica privato in provincia di Roma, dove io andavo spesso..si chiama Ronconi: so che fa risonanza magnetica nucleare, ma non so se nella fattispecie ti sia utile. Si trova ad Acilia al XIII Municipio

    Credo che adesso la mia messaggistica privata funzioni. In ogni modo grazie ma non hanno il macchinario aperto.

    #877152
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    AVERE SOLDI
    ESSERE SOLI

    Riflettevo sul legame di queste 2 frasi solamente cambiando il verbo ausiliare e togliendo una lettera.

    Vabbè non fateci caso, dopo una giornata di lavoro non sono lucidissimo.
    Meglio finirmi

    #877155
    max23
    Membro

    Non credo avrò questo onore, tra un quarto d’ora devo uscire per andare a mangiare fuori e non so a che ora tornerò. Intanto ho impostato il MySky per registrare la nuova puntata di American Horror Story, quanto è malata quella serie. :sbav:

    Ma diamine, allora caga il mio thread :icon_redface:

    #877201
    Ichigo2
    Partecipante

    potrebbe interessarvi.
    lista del nuovo governo.

    interessante il fatto che siano tutti tecnici e non politici…

    intanto finmeccanica crolla del 20%….

    #877205
    hinata-chan
    Partecipante

    potrebbe interessarvi.
    lista del nuovo governo.

    interessante il fatto che siano tutti tecnici e non politici…

    intanto finmeccanica crolla del 20%….

    Interessante :sisi:
    Ma, mi sorge una domanda: e le politiche agricole??? :skept: Ritengo (anche per interesse personale) che il settore agricolo sia una fetta rilevante nell’economia del paese e dell’Europa; tra l’altro nel 2013 scade anche la PAC, la quale avrà bisogno di un rinnovamento sostanziale e noi, come Italia (grande produttrice di frutta, formaggi, carne, e tante altre bellissime leccornie) non possiamo permetterci assolutamente di essere messi da parte!!!

    #877208
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ultimamente la parola TECNICO non mi stà molto simpatica, chissà perchè….

    Per risponderti Ichigo cito me stesso…

    #877210

    Invece secondo me, proprio in quanto il governo ha una connotazione tecnica, DEVE essere composto da tecnici. La politica non è in grado di far fronte a una crisi di questo genere, in quanto le riforme sono profonde e strutturali e non ci si vuole sporcare le mani. Il governo tecnico è arrivato a causa della nostra enorme incapacità politica, è stato proprio il nostro sistema democratico a portarci al collasso, e non tutti son d’accordo ad andare in default in nome della democrazia

    Interessante :sisi:
    Ma, mi sorge una domanda: e le politiche agricole??? :skept: Ritengo (anche per interesse personale) che il settore agricolo sia una fetta rilevante nell’economia del paese e dell’Europa; tra l’altro nel 2013 scade anche la PAC, la quale avrà bisogno di un rinnovamento sostanziale e noi, come Italia (grande produttrice di frutta, formaggi, carne, e tante altre bellissime leccornie) non possiamo permetterci assolutamente di essere messi da parte!!!

    Il problema, come saprai, è soprattutto finanziario e riguarda la crescita. Non credo che il settore agricolo in prospettiva di crescita sia assolutamente fondamentale per l’Italia, anche se ha un peso notevole come tu dici. Dobbiamo puntare su investimenti vari (in capitale umano e high tech) per recuperare competitività per il breve e medio termine

Stai visualizzando 15 post - dal 72,076 a 72,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.