Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,806 a 71,820 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #876733
    max23
    Membro

    Momento migliore?
    Spero finisca presto :laugh:
    E venga una parte femminile a completarmi e a iniziare un momento nuovo :asd:

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:08 ———-

    Ma te non eri ateo? :asd:

    Certo che sì xD

    #876734
    tappoxxl
    Membro

    Momento migliore?
    Spero finisca presto :laugh:
    E venga una parte femminile a completarmi e a iniziare un momento nuovo :asd:

    hai 14 anni, ancora puoi farne a meno di una ragazza…per ora ti basta solo guardarla una ragazza per “stare” con lei!!:sarcastic:

    dai 16 in poi è tutto buono…il top però è dopo i 20 anni, quando i rapporti si fanno più maturi e stabili!…devi solo aspettare ancora un pò…

    #876735
    hinata-chan
    Partecipante

    Che carini che siete :asd::asd:

    #876737
    Natsuya
    Membro

    Uff che giornata strana… Domani “domenica da coma”, mi vogliono trascinare per tutto il mio paese le mie amiche, che palle ma starvene a casa vostra a dormire no?
    Domani non voglio fare NIENTE, invece, come dice la canzone, ho un sacco di roba da fare…

    #876738
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Snake: poi arriverà il giorno in cui potrai permetterti una vacanza ad Amsterdam, hotel in Quartiere a luci rosse, e potrai drogarti e comprare tutto il sesso che vuoi….
    alla faccia del paese bigotto che ti ha dato i natali…

    #876739
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche FB mi piglia per il culo: annuncio pubblicitario: “cena fuori, stasera?” e poi sotto una bella foto di una pizza mozzafiato… ma si può :skept:?

    #876740
    Sirrus
    Membro

    L’ingenuità dell’innocente pargolo di fronte alla meraviglia di un piccolo fuoco di paglia, dilaga.

    #876747
    Ichigo2
    Partecipante

    che bello constatare che avremo un macellaio finanziario (che guarda caso era anch’esso della goldman sachs, e guarda caso ha sputtanato…l’America) al posto di un premier….interessante constatare che proprio i mercati e le banche sono state le artefici di ciò che un inutilissima sinistra non è riuscita a fare in questi anni e, chissà come mai, con una fretta immane proprio esse ora ci governeranno!
    Interessante, fa notare Crozza, che i direttori delle banche degli stati che hanno fatto fallire gli stati stessi ora governano tali stati!!!!
    Bene…..bene….lui sente odore di cetriolo…io di tritolo!!
    Un consiglio, se avete le possibilità, andate in uno stato estero!
    Io magari sono il classico maniaco del complotto….

    :asd: e gli idignados che minchia di fine hanno fatto??? Dove bisognerebbe indignarsi di più in assoluto stanno zitti?????? MA PORCACCIA LA VACCA!

    #876750

    che bello constatare che avremo un macellaio finanziario (che guarda caso era anch’esso della goldman sachs, e guarda caso ha sputtanato…l’America) al posto di un premier….interessante constatare che proprio i mercati e le banche sono state le artefici di ciò che un inutilissima sinistra non è riuscita a fare in questi anni e, chissà come mai, con una fretta immane proprio esse ora ci governeranno!
    Interessante, fa notare Crozza, che i direttori delle banche degli stati che hanno fatto fallire gli stati stessi ora governano tali stati!!!!
    Bene…..bene….lui sente odore di cetriolo…io di tritolo!!
    Un consiglio, se avete le possibilità, andate in uno stato estero!
    Io magari sono il classico maniaco del complotto….

    :asd: e gli idignados che minchia di fine hanno fatto??? Dove bisognerebbe indignarsi di più in assoluto stanno zitti?????? MA PORCACCIA LA VACCA!

    Io tra signoraggio bancario, scie chimiche & co non ne posso più di teorie complottiste :asd:

    #876752
    Caius Iulius
    Partecipante

    Anche FB mi piglia per il culo: annuncio pubblicitario: “cena fuori, stasera?” e poi sotto una bella foto di una pizza mozzafiato… ma si può :skept:?

    Evita certi siti…:asd:

    #876758
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io resto a casa perché ho il famoso dopo una settimana di primo turno.

    Mai sentito un modo di dire del genere. :icon_redface:

    Io Renzi me lo sposerei!! :asd:
    Renzi mi piace perchè è uno che parla senza preoccuparsi di compiacere al partito, ma semplicemente perchè ritiene giusto quello che dice.

    A me Renzi sta sulle balle un monte.

    Noto che nell’ichiraku si smatta come al solito, se non peggio. :asd:

    #876759
    hinata-chan
    Partecipante

    Evita certi siti…:asd:

    Dici, Caius?

    #876761
    SnakeStrife
    Membro

    @Snake: poi arriverà il giorno in cui potrai permetterti una vacanza ad Amsterdam, hotel in Quartiere a luci rosse, e potrai drogarti e comprare tutto il sesso che vuoi….
    alla faccia del paese bigotto che ti ha dato i natali…

    Comprare sesso *_*
    Un mio amico che ci è andato mi ha detto che ci stanno proprio le vetrine.
    Ovvero, c’è un cartellone con delle foto di ragazze, te la scegli e il resto vien da se :asd:

    #876762
    cerchio
    Partecipante

    Comprare sesso *_*
    Un mio amico che ci è andato mi ha detto che ci stanno proprio le vetrine.
    Ovvero, c’è un cartellone con delle foto di ragazze, te la scegli e il resto vien da se :asd:

    mi sembra un po’ squallido dover pagare per poter stare con una donna,
    tipico di chi non è in grado di interagire con il gentil sesso

    e da come poni la questione sembra che tu stia parlando di oggetti da scegliere e da consumare, non di persone

    magari crescerai prima o poi :sisi:

    #876763
    hinata-chan
    Partecipante

    mi sembra un po’ squallido dover pagare per poter stare con una donna,
    tipico di chi non è in grado di interagire con il gentil sesso

    e da come poni la questione sembra che tu stia parlando di oggetti da scegliere e da consumare, non di persone

    magari crescerai prima o poi :sisi:

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    (scusate il flood…)

Stai visualizzando 15 post - dal 71,806 a 71,820 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.