Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,656 a 71,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #876549

    Non mi faccio domande senza senso.

    Però almeno metticelo nelle risposte, perché la domanda un senso ce l’ha :sisi:

    #876550
    Sirrus
    Membro

    Però almeno metticelo nelle risposte, perché la domanda un senso ce l’ha :sisi:

    Emh… no. :coffe: *

    *questa espressione è protetta da copyright 2008-2011

    #876551
    tappoxxl
    Membro

    certo che vedere la Carlucci scappare con l’UDC è sconvolgente…lei che si è inginocchiata sempre per prendere la causa di Silvio nelle sue mani, ora se ne va di corsa, come se anni ed anni di devozione non fossero mai esistiti!?!…

    …[SPOILER]ovviamente, per “causa” di Silvio non mi riferisco ai suoi processi penali, ma sempre di pene stiamo parlando!![/SPOILER]

    #876552

    Emh… no. :coffe: *

    *questa espressione è protetta da copyright 2008-2011

    :icon_rolleyes:

    se metto qualcosa sotto spoiler per non floddare si scatena il putiferio, quindi niente spoiler 😀

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:19 ———-

    certo che vedere la Carlucci scappare con l’UDC è sconvolgente…lei che si è inginocchiata sempre per prendere la causa di Silvio nelle sue mani, ora se ne va di corsa, come se anni ed anni di devozione non fossero mai esistiti!?!…

    …[SPOILER]ovviamente, per “causa” di Silvio non mi riferisco ai suoi processi penali, ma sempre di pene stiamo parlando!![/SPOILER]

    Questa è bellissima :rovatfl:

    Stavo trascrivendo il bestemmione di due minuti di Benigni, ma mi è venuto il dubbio: potrei postarlo?

    #876554
    tappoxxl
    Membro

    il programma di Santoro ha la capacità di dire le cose come stanno a gente che già sa tutto!!

    meglio di tutti gli altri programmi televisivi, però nulla di innovativo, anche loro mi hanno rotto le palle…sono estremamente rassegnato, che palle!!

    #876555
    Sirrus
    Membro

    potrei postarlo?

    Se vuoi la mia opinione di ateo, sì, postalo.
    Se vuoi la mia opinione di ex-admin del forum, che al momento non conta nulla, postalo sotto spoiler, avvisando i poveri lettori credenti della pericolosità di tale lettura.

    #876556
    tappoxxl
    Membro

    :icon_rolleyes:

    se metto qualcosa sotto spoiler per non floddare si scatena il putiferio, quindi niente spoiler 😀

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:19 ———-

    Questa è bellissima :rovatfl:

    Stavo trascrivendo il bestemmione di due minuti di Benigni, ma mi è venuto il dubbio: potrei postarlo?

    grazie mille, me ne sono reso conto mentre la scrivevo!!

    e NO, NON LA POSTARE!!:sisi: :D:D

    #876557
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stavo trascrivendo il bestemmione di due minuti di Benigni, ma mi è venuto il dubbio: potrei postarlo?

    Io ho appena postato una donna nuda… :icon_redface:

    #876559
    Ichigo2
    Partecipante

    Io ho appena postato una donna nuda… :icon_redface:

    ma sono sicuro che invece di postarla avresti voluto fare ben altro :icon_rolleyes::icon_redface::asd:

    #876562

    Se vuoi la mia opinione di ateo, sì, postalo.
    Se vuoi la mia opinione di ex-admin del forum, che al momento non conta nulla, postalo sotto spoiler, avvisando i poveri lettori credenti della pericolosità di tale lettura.

    grazie mille, me ne sono reso conto mentre la scrivevo!!

    e NO, NON LA POSTARE!!:sisi: :D:D

    Danke 😀

    Faccio così và

    Monologo di Mario Cioni

    Senza le esitazioni, le pause e i rumori della campagna rimane solo la volgarità (penso proprio che Echoes si riferisse a quella :asd:)

    Io ho appena postato una donna nuda… :icon_redface:

    Ma dove?

    oppure:

    In che senso?

    Sto guardando “Servizio Pubblico”. Secondo me rispetto ad “Annozero” manca qualcosa, ma non riesco a capire esattamente cosa. Mancano i soldi, va bene, ma i giornalisti sono più o meno gli stessi, la struttura del programma è la stessa, c’è Travaglio, c’è Vauro, i servizi come al solito sono di qualità…

    Mi sa che Tappo sa di cosa sto parlando.

    #876563
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma sono sicuro che invece di postarla avresti voluto fare ben altro :icon_rolleyes::icon_redface::asd:

    Questa è la settimana del turno 6-14, ovvero quella del . Non ho forze per niente :icon_cry2:, neanche per capire i capitoli di HH (vabbè, quello anche se sto arzillo…)

    @TBL: devi essere più svelto di riflessi. Da ieri parlo di una super-milf che poi ho postato al thread Bellezze mozzafiato.

    Guud nait tu evribadi, vado a cuccarmi

    #876564

    @TBL: devi essere più svelto di riflessi. Da ieri parlo di una super-milf che poi ho postato al thread Bellezze mozzafiato.

    Guud nait tu evribadi, vado a cuccarmi

    L’avevo vista! Ma mancava un’ultima foto, pensavo ti riferissi a quella :icon_smile:

    ———- Post added at 23:18 ———- Previous post was at 23:12 ———-

    Trovata la “magagna”: se modifichi un post la modifica non compare alla voce “ultimi messaggi” (com’è giusto che sia, ma non ci avevo mai fatto caso).

    Ho fatto caso ad un paio di altre cose invece 😀

    #876565
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Governo Monti, si parla di Buttiglione al ministero della Pubblica Istruzione e di una riconferma di La Russa alla Difesa

    SILVIO RITORNA ! ! !

    STA CAS ASPETT ‘A TE!!!!

    #876566

    Governo Monti, si parla di Buttiglione al ministero della Pubblica Istruzione e di una riconferma di La Russa alla Difesa

    SILVIO RITORNA ! ! !

    STA CAS ASPETT ‘A TE!!!!

    Ancora nemmeno se n’è andato :rovatfl:

    Comunque quella frase la sentiremo spesso. Hanno fondato il comitato “Silvio ci manchi” mentre era ancora al governo, figurarsi quando si sarà dimesso, quando lo arresteranno e quando schiatterà.

    #876567
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho fameeeeeee!!! Come mai ultimamente mi viene fame a quest’ora???? :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 71,656 a 71,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.