Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,461 a 71,475 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #875975
    Natsuya
    Membro


    @Natsu
    – gli emo non si vestono di nero, o meglio non è una caratteristica saliente :sisi: quelli che si vestono di nero sono i goth

    Beh sono sempre quelli in fase di ribelione… Come mia zia(lei ha 34 anni)… Lasciamo perdere quel che fa, al solo pensiero la strozzerei!

    #875977
    Leunam86
    Membro

    Beh sono sempre quelli in fase di ribelione... Come mia zia(lei ha 34 anni)… Lasciamo perdere quel che fa, al solo pensiero la strozzerei!

    Anche quelli del PDL lo sono :asd:

    Vorrei ringraziare Lobotomia di ISB che su Twitter dice “Kenshiro a Berlusconi: Sei morto, ma ancora non lo sai”

    #875978
    max23
    Membro

    Lo so benissimo che era una battuta e così voglio rimanga ma continuare e continuare sullo stesso tipo di battute non la trovo una buona cosa, quindi sarebbe il caso di commentare lo stato EMO di Natsuya (che è decisamente più giovane dei commedianti) in altri modi.

    Io non posso “continuare”, perché non penso di aver mai fatto battute su di lei :asd:

    #875980
    Leunam86
    Membro

    Io non posso “continuare”, perché non penso di aver mai fatto battute su di lei :asd:

    Spiegami questa allora Max
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4740.html#post260083

    #875981
    max23
    Membro

    Spiegami questa allora Max
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-4740.html#post260083

    Il link non funziona :sisi:
    In ogni caso chiedo venia :icon_redface:

    #875984
    Natsuya
    Membro

    Il link non funziona :sisi:
    In ogni caso chiedo venia :icon_redface:

    Grazie…

    Il governo é saltato!!!!!
    Chissà se adesso riesumano Prodi

    #875986
    max23
    Membro

    Grazie…

    Il governo é saltato!!!!!
    Chissà se adesso riesumano Prodi

    Tanto non si dimette, bisogna eliminarlo :sisi:

    #875987
    Natsuya
    Membro

    Tanto non si dimette, bisogna eliminarlo :sisi:

    Quoto!!!

    #875988
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Innanzitutto salvaguardiamo Natsuya, la mascotte dell’Ichiraku.
    Non siamo molti, soprattutto in fatto di ragazze e di giovani adolescenti, e se c’è una ragazzina (nel senso di giovane) che odia Tuailait e simili, merita massima stima.
    Vai Natsu, ora dichiarati narutiana e io e Caius ti proteggeremo da chiunque, anche da Ciampax!

    [SPOILER]no, questo è impossibile… :sad1:[/SPOILER]

    Comunque, tornando a noi, Silvio sta davvero con le pacche nell’acqua.
    Dall’altra parte non sanno ancora, o non vogliono sapere ancora, chi mettere come punta di diamante.
    Direi che stiamo una favola.

    Mi sa che l’11 dicembre non prenderò l’aereo di ritorno da Amsterdam, troverò lavoro lì e ci resto :icon_redface:

    #876001
    Natsuya
    Membro

    Innanzitutto salvaguardiamo Natsuya, la mascotte dell’Ichiraku.
    Non siamo molti, soprattutto in fatto di ragazze e di giovani adolescenti, e se c’è una ragazzina (nel senso di giovane) che odia Tuailait e simili, merita massima stima.
    Vai Natsu, ora dichiarati narutiana e io e Caius ti proteggeremo da chiunque, anche da Ciampax!

    [SPOILER]no, questo è impossibile… :sad1:[/SPOILER]

    Comunque, tornando a noi, Silvio sta davvero con le pacche nell’acqua.
    Dall’altra parte non sanno ancora, o non vogliono sapere ancora, chi mettere come punta di diamante.
    Direi che stiamo una favola.

    Mi sa che l’11 dicembre non prenderò l’aereo di ritorno da Amsterdam, troverò lavoro lì e ci resto :icon_redface:

    Che bello sono la mascotte!!!!!!

    Narutiana mmm ci posso pensare dopo il riassunto delle vecchie puntate che mi ha fatto Caius credo di aver capito più o meno cosé successo…

    Quando ho scoperto che il doppiatore di L era anche quello di quella sottospecie di succhia sangue(non si può definire vampiro… Hellsing è un vero vampiro) io e kon ci siamo rimaste malissimo(lei fa il cosplayer di L è uguale)…

    Scommetto che quando il cavaliere uscirà dall’ufficio di Napolitano darà le dimissioni… Visto che Napolitano ha già capito come vanno le cose farà di tutto per mandarlo via!

    #876002
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Scommetto che quando il cavaliere uscirà dall’ufficio di Napolitano darà le dimissioni… Visto che Napolitano ha già capito come vanno le cose farà di tutto per mandarlo via!

    Secondo me non hai abbastanza conoscenza delle cose :icon_redface:

    Scherzo, è che Napolitano, ovvero il peggior PResidente della storia italiana, finora ha firmato quasi tutte le leggi-porcate di Silvio. Quindi non lo definirei proprio un nemico o uno che farà di tutto per mandarlo via.
    Spesso poi, ha sparato anche lui le sue vongole sconcertanti.
    E ricordiamoci sempre che se uno dei volti politici più rispettati della storia è Berlinguer, Napolitano era uno suo rivale all’interno dello stesso partito, essendo stato al vertice di una corrente interna di destra (e questo non ha bisogno di commenti)

    #876003
    Natsuya
    Membro

    Innanzitutto salvaguardiamo Natsuya, la mascotte dell’Ichiraku.
    Non siamo molti, soprattutto in fatto di ragazze e di giovani adolescenti, e se c’è una ragazzina (nel senso di giovane) che odia Tuailait e simili, merita massima stima.
    Vai Natsu, ora dichiarati narutiana e io e Caius ti proteggeremo da chiunque, anche da Ciampax!

    [SPOILER]no, questo è impossibile… :sad1:[/SPOILER]

    Comunque, tornando a noi, Silvio sta davvero con le pacche nell’acqua.
    Dall’altra parte non sanno ancora, o non vogliono sapere ancora, chi mettere come punta di diamante.
    Direi che stiamo una favola.

    Mi sa che l’11 dicembre non prenderò l’aereo di ritorno da Amsterdam, troverò lavoro lì e ci resto :icon_redface:

    Secondo me non hai abbastanza conoscenza delle cose :icon_redface:

    Scherzo, è che Napolitano, ovvero il peggior PResidente della storia italiana, finora ha firmato quasi tutte le leggi-porcate di Silvio. Quindi non lo definirei proprio un nemico o uno che farà di tutto per mandarlo via.
    Spesso poi, ha sparato anche lui le sue vongole sconcertanti.
    E ricordiamoci sempre che se uno dei volti politici più rispettati della storia è Berlinguer, Napolitano era uno suo rivale all’interno dello stesso partito, essendo stato al vertice di una corrente interna di destra (e questo non ha bisogno di commenti)

    Daccordo però se non vuole far saltare l’Europa deve far pur qualcosa… Se cadiamo noi a effetto domino cadranno anche Spagna e Francia o no?
    Dobbiamo uscire da questa situazione con questo governo o con un altro, l’importante é riuscire a uscirne…
    Sei daccordo su questo?

    #876004
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, mi potete ricordare chi sono e quanti sono gli admin e i moderatori?
    Sto’ facendo un bannerino e mi serve grazie!

    #876006
    Natsuya
    Membro

    Ragazzi, mi potete ricordare chi sono e quanti sono gli admin e i moderatori?
    Sto’ facendo un bannerino e mi serve grazie!

    Nel forum sotto chi c’é in linea c’é scritto “vedi staff” clicchi sopra e trovi sia admin che moderatori…

    #876008
    SnakeStrife
    Membro

    Grazie mille!

Stai visualizzando 15 post - dal 71,461 a 71,475 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.